Avanguardia
Well-known member
Non mi era sembrata la tipa da farsi fotografare con un membro di gomma, almeno da come scriveva qui. Poi non lo so ...
stava (e credo stia ancora) sul suo profilo pubblico di threadsNon mi era sembrata la tipa da farsi fotografare con un membro di gomma, almeno da come scriveva qui. Poi non lo so ...
Ma che sia antipatica ed incoerente si vede lontano un km. Basta leggere cosa scrive.Certo che dare dell'ipocrita a Nessie mi sembra il minimo, fa la parte di una che schifa il sesso mentre poi c'è una sua foto col cazzo di gomma sullo specchio, bah
Ok ho deciso, fino a quando non becchiamo delle np che somigliano a Makio e Hinatsuru, le mandiamo a fanculoMa che sia antipatica ed incoerente si vede lontano un km. Basta leggere cosa scrive.
Un giro io e te organizzeremo un uscita a 4: io, tu, Makio e Hina. Anche se nella prossima vita, varrà la pena aspettareOk ho deciso, fino a quando non becchiamo delle np che somigliano a Makio e Hinatsuru, le mandiamo a fanculo
finché sono pubbliche e non fai doxing si possono ricaricare dove si vuoleLa mia critica era rivolta alle foto pubblicate senza consenso…
OPSdel cuck beta del ragazzo
Le np sono sempre solite ad essere ipocrite di che ti stupisciNon mi era sembrata la tipa da farsi fotografare con un membro di gomma, almeno da come scriveva qui. Poi non lo so ...
Ultimo messaggio in assoluto, solo per Avanguardia che è una delle pochissime persone decenti esistenti qua sopra.Non mi era sembrata la tipa da farsi fotografare con un membro di gomma, almeno da come scriveva qui. Poi non lo so ...
Oh questo è il quinto ultimo messaggio che mandi, Cara, te sè inceppato il discoUltimo messaggio in assoluto, solo per Avanguardia che è una delle pochissime persone decenti esistenti qua sopra.
Ero a casa di amici che hanno un armadio con lo specchio sulla porta, la maniglia si è rotta e usano quel coso al suo posto. Mi faceva molto ridere il nonsense della cosa e ho scattato la foto.
Come dice Psychopillato potete dire bene e male di me, non mi interessa. Buona vita a chi la merita
Beh, chi è che non usa un oggetto fallico invece che riparare maniglie...tutto normale.Ultimo messaggio in assoluto, solo per Avanguardia che è una delle pochissime persone decenti esistenti qua sopra.
Ero a casa di amici che hanno un armadio con lo specchio sulla porta, la maniglia si è rotta e usano quel coso al suo posto. Mi faceva molto ridere il nonsense della cosa e ho scattato la foto.
Come dice Psychopillato potete dire bene e male di me, non mi interessa. Buona vita a chi la merita
Si la porta la apri infilandoti il dildo in culo e tirando oppure infilandotelo direttamente nella faringe e tiri serrando la mascella?Ultimo messaggio in assoluto, solo per Avanguardia che è una delle pochissime persone decenti esistenti qua sopra.
È un'idea molto simpatica usarlo come maniglia, potresti provare ad usarlo come sgabelloUltimo messaggio in assoluto, solo per Avanguardia che è una delle pochissime persone decenti esistenti qua sopra.
Torna sempre sta quaOh questo è il quinto ultimo messaggio che mandi, Cara, te sè inceppato il disco
No, non è proprio così, sono dati personali, non puoi farci quello che ti pare, non ti verranno mai i carabinieri alla porta come nel racconto di BellodeZia ma non puoi diffonderli, così come non puoi andare sulle pagine degli albi professionali a cercare i contatti di donne e contattarle per provarci (sono dati personali pubblici anche quelli ma non puoi farne un'uso improprio).finché sono pubbliche e non fai doxing si possono ricaricare dove si vuole