Pensa che status tutti in fila in tribunale sotto i riflettori con Gelo Intenso che discute in stile Dottor Bavaro dinnanzi alla corte della nostra innocenza @Gelointenso_isback
Pensa che status tutti in fila in tribunale sotto i riflettori con Gelo Intenso che discute in stile Dottor Bavaro dinnanzi alla corte della nostra innocenza @Gelointenso_isback
View attachment 3175
Fratello sei brutto come i debiti, fatti un regalo gratuito iscriviti al forum che con i soci vediamo che surgery farti fare per maxxare
Sindrome di Stoccolma. Fratello ci ho provato pure io, ma la dura realtà è che non rimorchierai mai dichiarandoti femminista e anti-incel. Conta solo sviluppare la dark triad e manipolare le ragazze.
View attachment 3175
Fratello sei brutto come i debiti, fatti un regalo gratuito iscriviti al forum che con i soci vediamo che surgery farti fare per maxxare
Sindrome di Stoccolma. Fratello ci ho provato pure io, ma la dura realtà è che non rimorchierai mai dichiarandoti femminista e anti-incel. Conta solo sviluppare la dark triad e manipolare le ragazze.
Confermo di essere brutto dentro. Quando ero un bravo ragazzo le ragazze mi schifavano, da quando ho iniziato a trattarle di merda ho iniziato a rimorchiare.
View attachment 3175
Questo Donald e' uno spasso, ammettere di essere brutti e' il primo passo, tra un paio di mesi sono sicuro che sarà l'utente con più messaggi su questo forum, e avrà padroneggiato perfettamente tutta la nostra terminologia
Si Facebook e Telegram ci sono gruppi che scambieresti per sette macabre del Deep web, ma il problema è il FDB che sveglia le persone con la redpill...