Per quale motivo non volete avere figli

Non c'è pericolo, in ogni caso i miei geni pacco devono morire con me. Una figlia femmina potrebbe anche venire bene coi miei geni, un maschio correrebbe troppi rischi di assomigliarmi e vivere di merda, non sono geni adatti ai maschi i miei...quindi, manco fossi un discendente di Hitler, giusto estinguermi. Ma come detto, la scelta la fanno già le selezionatrici di geni, non c'è bisogno lo decida io, in ogni caso concordo con loro.

Perché non mi piacciono parecchie cose della società in cui vivo, e farli comporterebbe troppi compromessi.

in ogni caso tutte le motivazioni che adduco per giustificare la mia decisione di non averne sono ovviamente da una parte la mancanza di una compagna di vita, ma sopratutto il fatto che decidere di generare un nuovo essere umano significa giocare a risiko con la sua potenziale sofferenza futura (fisica o mentale che sia) e la relativa capacità di poterla sopportare o meno. dal momento che vi è una radicale asimmetria tra dolore e piacere, per cui il secondo non è in alcun modo sostitutivo o compensatorio del primo e che chi non viene al mondo non viene per definizione privato di alcunché, ne deriva a mio avviso l'illegittimità della procreazione e l'imperativo categorico etico di non portare al mondo altri esseri senzienti.

Non ci leviamo molti anni ma a 30 anni psicologicamente qualcosa cambia, e l'ipotesi di farsi una famigliola non è terribile. Detto ciò il mio è più un istinto che un desiderio concreto, sono troppo imbevuto d'individualismo per concepire Il concetto in modo realistico.
Io ormai da questo punto di vista sono redpillato fino al midollo. Ormai ho capito che sono tutte troie, non esistono eccezioni di donne tranquille e sante. Il matrimonio e i figli sono l'inculata suprema per un uomo. Peggio ancora se ricco.

L'esperienza di Normaloide_Sposato è l'ennesimo esempio di come andranno le cose al 99.9999999%. E mi rammarica tantissimo che alcuni utenti vogliano ancora sposarsi o si sono sposati già, dietro la trappola del ''lei è diversa''.

In questa società sempre più ginocentrica dove l'uomo ha pressochè zero autorità nei loro confronti, fanno il cazzo che vogliono.

Non mi sposerò mai, neanche con una rumena.

Oltre ai soliti problemi già evidenziati della situazione in Italia, e la mia situazione personale di single insanabile, i miei geni sono carenti ,oltre alla bruttezza ,sono esile e non ho mai sopportato sforzi fisici,che hanno sempre causato malori ,vista che il mio corpo nonostante diete ha sempre prodotto globuli rossi in numero insufficiente quindi un figlio maschio sarebbe " debole" non certo uno Spartano

Indietro