Antoniofrancesc
Active member
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate il mio motivo è la precarietà lavorativa e la poca stabilità mentale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi trovo d’accordo non scegliamo di nascere almeno i genitori ci dovrebbero garantire una stabilità economica per affrontare questa tortura chiamata vitaMettere al mondo una persona è una violenza. La si costringe a vivere.
Estinguerci è l'unica scelta razionale.
Crudissimo che ci pensi sul serioSe ci fossero le condizioni li farei
Non ci leviamo molti anni ma a 30 anni psicologicamente qualcosa cambia, e l'ipotesi di farsi una famigliola non è terribile. Detto ciò il mio è più un istinto che un desiderio concreto, sono troppo imbevuto d'individualismo per concepire Il concetto in modo realistico.Crudissimo che ci pensi sul serio
Io ormai da questo punto di vista sono redpillato fino al midollo. Ormai ho capito che sono tutte troie, non esistono eccezioni di donne tranquille e sante. Il matrimonio e i figli sono l'inculata suprema per un uomo. Peggio ancora se ricco.Non ci leviamo molti anni ma a 30 anni psicologicamente qualcosa cambia, e l'ipotesi di farsi una famigliola non è terribile. Detto ciò il mio è più un istinto che un desiderio concreto, sono troppo imbevuto d'individualismo per concepire Il concetto in modo realistico.