Per quale motivo non volete avere figli

Io ormai da questo punto di vista sono redpillato fino al midollo. Ormai ho capito che sono tutte troie, non esistono eccezioni di donne tranquille e sante. Il matrimonio e i figli sono l'inculata suprema per un uomo. Peggio ancora se ricco.

L'esperienza di Normaloide_Sposato è l'ennesimo esempio di come andranno le cose al 99.9999999%. E mi rammarica tantissimo che alcuni utenti vogliano ancora sposarsi o si sono sposati già, dietro la trappola del ''lei è diversa''.

In questa società sempre più ginocentrica dove l'uomo ha pressochè zero autorità nei loro confronti, fanno il cazzo che vogliono.

Non mi sposerò mai, neanche con una rumena.
Che poi le rumene sono tra le peggiori. In un thread di qualche mese fa mostravo come una rumena disabile mi avesse palato malamente via messaggi, perché non assomigliavo abbastanza a Lorenzo Zurzolo (sono serio, non mi sto inventando nulla).

io li vorrei ma ci vuole la donna giusta senno viene un disastro fuori problemi famigliari tradimenti
ansia e stress .. poi sinceramente anche se vorrei una figlia mi starebbe sulle palle crescerla con tanto amore e cura e poi viene il primo pezzo di merda e magari la tratta pure male

poi io sono interessato molto al lato genetico della riproduzione e vorrei una con determiunate caratteristiche altezza almeno 170-175 e origini tipo inglesi australiane o scandinave ste qua.. e poi una tranquilla con bella famiglia perche se ci mettiamo in due allora è finita

altro problema è l onestà e la fedeltà

Oggi perché è troppo tardi. A vent'anni ne volevo uno, ma poi l'afflato materno mi è passato. Per avere figli devi avere una minima fiducia nel loro futuro e nel mondo che li accoglierà, ed io non ce l'ho. Ci sono già troppe illuse che sognano per i figli un avvenire da neurochirurgo e poi li vedono friggere patatine da Mcdonald's, con tutto il rispetto, vivendo la cosa come un lutto.

Che poi le rumene sono tra le peggiori. In un thread di qualche mese fa mostravo come una rumena disabile mi avesse palato malamente via messaggi, perché non assomigliavo abbastanza a Lorenzo Zurzolo (sono serio, non mi sto inventando nulla).
Lol addirittura disabile

Intendi la sedia a rotelle?

Si paraplegica, ma un braccio non le funzionava, quindi quasi tetraplegica direi. Pure grassa. Unico pregio, intorno ai 20 anni.
Brividi pure una cessa obesa, ma che paese di matti lol. Menomale che sono scappato mangiando la terra da lì. Anche se pure qui i social hanno lasciato il loro impatto in termini ipergamici, la situazione è ancora lontana dal delirio italiano.

Mi ricordo che l'utente borraccia del vecchio forum fu rifiutato da una np con gravi bruciature su tutto il corpo. Adesso tu immagina quanto valga un uomo bruciato dalla testa ai piedi.

Brividi pure una cessa obesa, ma che paese di matti lol. Menomale che sono scappato mangiando la terra da lì. Anche se pure qui i social hanno lasciato il loro impatto in termini ipergamici, la situazione è ancora lontana dal delirio italiano.

Mi ricordo che l'utente borraccia del vecchio forum fu rifiutato da una np con gravi bruciature su tutto il corpo. Adesso tu immagina quanto valga un uomo bruciato dalla testa ai piedi.
Sì la situazione è completamente fuori controllo. Dove te ne sei scappato, se puoi dirlo?

Sì la situazione è completamente fuori controllo. Dove te ne sei scappato, se puoi dirlo?
Romania, il mio paese di origine. Per fortuna non mi sono scordato la lingua madre grazie al fatto che guardavo la tv in rumeno anche in Italia.

Parliamoci chiaramente, non siamo più nel 2010 quando si vedevano un sacco di pelati panzoni e bassi con fighe da 7 accanto. Le coppie si sono bilanciate molto di più.

Il più grande problema sono quelle giovani, nate dopo gli anni 2001-2004. Molto più viziate e con una grande voglia di capovolgere lo status quo.

Indietro