Perché in svizzera risolvono tutti i problemi in modo definitivo.Perchè in svizzera? Che cliniche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché in svizzera risolvono tutti i problemi in modo definitivo.Perchè in svizzera? Che cliniche
Io ho provato anche quello anni fa ma vogliono un sacco di soldi e devi avere una autorizzazione da uno psichiatra in italia , auguriPerché in svizzera risolvono tutti i problemi in modo definitivo.
Bruno arena non ha più problemiSi, molto caratteristico eppure potresti trovare qualche crocerossina che potrebbe essere tentata dall'accarezzare un individuo in tale situazione. Scommettiamo che Bruno Arena è anche sposato?
Guarda io quelli in giro li sgamo tutti...Dopo due anni ho ricambiato la patch, la versione nuova è ancora migliore, perchè anno dopo anno le migliorano sempre, l'attaccatura è praticamente invisibile, è di una potenza inaudita ormai
OkokPuoi far sapere anche a me per favore
Guarda Dipende se sono intere o parziali, quelle intere sono cacchette sgamabilissime, ma quelle parziali che ti vanno a coprire soltanto il davanti e si integrano con il retro testa fatto dai capelli tuoi è difficilissimo. A me manco in 2 anni mi ha sgamato una che mi ci vedo, poi glielo dettoBruno arena non ha più problemi
Guarda io quelli in giro li sgamo tutti...
Non è vero. I capelli hanno valore specie quando aggiungono molto volume alla testa. Metti anche che puoi usare delle ciocche per farsele arrivare ai lati del viso, che rendono ancora più attraenti. E' tipo un meccanismo del subconscio.Almeno sul 6 ci resti, perché viso, altezza ed occhi vanno bene. Poi hai un fisicaccio, quindi dovrei concludere <<almeno sul 6+>>.

Mamma mia, anche i chad se ne accorgono.Un mio amico era preoccupato, mi disse che stava perdendo i capelli e che una volta persi non avrebbe più scopato, il terrore nei suoi occhi quando me lo disse...
Non è vero. C'era un utente (pelato) che qualche settimana fa si lamentava che quando approcciava su IG, non solo veniva rifiutato, ma anche bloccato lol.Almeno sul 6 ci resti, perché viso, altezza ed occhi vanno bene. Poi hai un fisicaccio, quindi dovrei concludere <<almeno sul 6+>>.

Avete più scopato?Guarda Dipende se sono intere o parziali, quelle intere sono cacchette sgamabilissime, ma quelle parziali che ti vanno a coprire soltanto il davanti e si integrano con il retro testa fatto dai capelli tuoi è difficilissimo. A me manco in 2 anni mi ha sgamato una che mi ci vedo, poi glielo detto
Beh,questo ha un viso molto peggiore del mio... ma che sostanze,siamo tutti pelati in famiglia!!Mamma mia, anche i chad se ne accorgono.
Comunque me ne sono accorto anch'io. Da liscio con i capelli bagnati dopo la doccia vs la mattina quando i capelli sono completamente asciutti e hanno pure 3-4 volte più volume, il mio viso sembrava molto più attraente. Ma è appunto un'associazione automatica che fa il cervello.
Quindi aga = morte
@RudySciaccaBis dì la verità, hai fatto uso di sostanze per il fisico? Sappi che ti fanno cadere i capelli.
Non è vero. C'era un utente (pelato) che qualche settimana fa si lamentava che quando approcciava su IG, non solo veniva rifiutato, ma anche bloccato lol.
Sono d'accordo che senza muscoli da pelato sei ancora più sfigato, però anche avesse i muscoli, conta molto il cranio che gli è rimasto.
Guarda il fisico di questo pelato:
Visualizza allegato 20304
Ah scusamiBeh,questo ha un viso molto peggiore del mio... ma che sostanze,siamo tutti pelati in famiglia!!
Nono,tutta genetica ahahAh scusami
Pensavo che gli steroidi avessero causato il tutto
Se prima con i capelli scopavi, allora ti conviene fare come Coser o figlio di puttana e metterti una patchNono,tutta genetica ahah
Ho avuto un paio di appuntamenti con una bella donna sui 40 (finita senza concludere)e diverse avance da normo bruttine...nel mio caso il mio essere incel ha una buona componente mentale...certo ora da pelato è tutto ancor più difficile,però so che se mettessi una patch qualcosa raccatterei...Se prima con i capelli scopavi, allora ti conviene fare come Coser o figlio di puttana e metterti una patch
bei capelli. A me sono crespi e si gonfiano un po' tipo fungo quindi li tengo corti.Non è vero. I capelli hanno valore specie quando aggiungono molto volume alla testa. Metti anche che puoi usare delle ciocche per farsele arrivare ai lati del viso, che rendono ancora più attraenti. E' tipo un meccanismo del subconscio.
Un po' come i cervi che hanno delle belle corna. Il cervello lo associa a salute e vitalità.
Visualizza allegato 20303

Non c'è proprio paragone con quel tipo. Possibilità ne hai anche da calvo, certo di meno, considerando l' età, ma ne hai.Beh,questo ha un viso molto peggiore del mio... ma che sostanze,siamo tutti pelati in famiglia!!
Si,quello è veramente messo male ahhaNon c'è proprio paragone con quel tipo. Possibilità ne hai anche da calvo, certo di meno, considerando l' età, ma ne hai.
Ma tu hai visto le sue foto? Non capisco.Non c'è proprio paragone con quel tipo.
Come mai dopo 2 anni? Avevo sentito che solitamente si cambia al massimo ogni 6 mesiDopo due anni ho ricambiato la patch, la versione nuova è ancora migliore, perchè anno dopo anno le migliorano sempre, l'attaccatura è praticamente invisibile, è di una potenza inaudita ormai