Per tutti i pelati

Ma come si fa a farsi rispettare da una donna se uno è pelato?
Troppo difficile dai
Ma cosa c'entra il rispetto con i capelli?
Bon se perdi i capelli perdi un pó di estetica, io magari ci ho perso mezzo punto, non so difficile saperlo, ma si vive lo stesso.
Per le donne magari per alcune é un limite invalicabile, ma per altre non é un gran difetto, non più di altri almeno.

Significa che ti vedono come una merda, un debole, un perdente sia a livello genetico che anche nella vita.
E le donne i deboli non li rispettano
Ah poi certo si vive lo stesso, anche senza figa...

Bon se perdi i capelli perdi un pó di estetica, io magari ci ho perso mezzo punto, non so difficile saperlo, ma si vive lo stesso.
Per le donne magari per alcune é un limite invalicabile, ma per altre non é un gran difetto, non più di altri almeno.
Io di pelati con fidanzata ne vedo,certo non sono timidi e asociali... anzi,magari hanno anche dei tatuaggi e fisico palestrato,sono ben inseriti nel gruppo ecc!! Questo per dire che certamente devi compensare questo difetto,però non è una sentenza di morte...poi certo che se hai 20 anni e non esci dalla cameretta e ti basi sui video di ragazzine di 18 anni visti su quei cazzo di social da minus habens, è ovvio che tenderai a ingigantire la cosa...

Significa che ti vedono come una merda, un debole, un perdente sia a livello genetico che anche nella vita.
E le donne i deboli non li rispettano
Ah poi certo si vive lo stesso, anche senza figa...
Ma questi sono deliri 🤣
Chi lo pensa? La ragazzina ritardata su tik tok?
Da pelato ti posso garantire che le persone, donne comprese, non pensano che sei una merda perché sei pelato...
Pensano che sei una merda se sei una merda, idem il resto.
Poi puoi non piacere per carità...
Ma puoi non piacere perche basso, lineamenti brutti, grasso ecc ecc.
É un difetto estetico come un altro.

Io di pelati con fidanzata ne vedo,certo non sono timidi e asociali... anzi,magari hanno anche dei tatuaggi e fisico palestrato,sono ben inseriti nel gruppo ecc!! Questo per dire che certamente devi compensare questo difetto,però non è una sentenza di morte...poi certo che se hai 20 anni e non esci dalla cameretta e ti basi sui video di ragazzine di 18 anni visti su quei cazzo di social da minus habens, è ovvio che tenderai a ingigantire la cosa...
Sicuramente non quello della foto

Un normaloide che perde i capelli è fottuto. Basta cope

Quelli che vedete voi in realtà sono monetati.

Sai che c’è, non è la calvizie in se stessa il problema quanto il fatto che i capelli permettono di rendere piu ‘aggressivo’ visivamente un viso ‘debole’ (ed ecco perché ha ragione l’utente quando parla di ‘rispetto’, ma non è la calvizie in sé stessa a generare la mancanza di rispetto quanto il viso ‘debole’), ecco perché ho deciso di rimuovere la tricopigmentazione e ho aperto anche un thread dove spiego i motivi per cui è una grandissima cavolata (chi sta bene con la trico è perché ha dei lineamenti ‘aggressivi’, e dei lineamenti ‘aggressivi’ stanno bene anche con la testa liscia)

Interessante il thread sulla trico.. Dove lo trovo?

Indietro