Cope Per un ragazzo nella media le app di dating sono un cope totale.

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
posta foto alla kindchad e vedrai che arrivano, oppure qualche tua attività/passione/interesse che possa colpire un target femminile . comunque anche rispondere a qualche storia provando a distinguersi un minimo può essere utile
sincero non saprei come attirare l'attenzione, sono molto semplice nell'approccio, un ciao classico e aspetto una sua risposta, poi appena abbiamo un po' di confidenza posso parlare per ore, ma così su 2 piedi lascia perdere vecio, non è roba per me.

sincero non saprei come attirare l'attenzione, sono molto semplice nell'approccio, un ciao classico e aspetto una sua risposta, poi appena abbiamo un po' di confidenza posso parlare per ore, ma così su 2 piedi lascia perdere vecio, non è roba per me.
tanto se il cranio supera la soglia richiesta va bene qualunque approccio in effetti, roba confermata da diverse ragazze con cui ho parlato di sta cosa cari amici bluepillati di report/youtuberini del cazzo infiltrati che ci leggete ♥️

Giuro che conosco uno che ha tradito la tipa facendosi sbocchinare da una conosciuta in biblioteca, se non erro nel cesso della biblioteca stessa o nel parcheggio la fuori.
ed io una che ha tradito ad un corso universatario sulla finanza: grazie per l'esempio, almeno l'utente capisce che puoi anche trovarla in una buca sotterrata, ma nessuna si salva.

Indietro