Sono molto utili per far valutare la gente sul forumSi di base sono inutili, ce li hai per conformarti alla massa e ricevere egoboost
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono molto utili per far valutare la gente sul forumSi di base sono inutili, ce li hai per conformarti alla massa e ricevere egoboost
invece le tettone non ti da fastidio di spiattellarle sui social?Perché mi da fastidio spiattellare queste cose sui social non ne vedo la necessità
Non ce le ho più sennò continuerei a farlo ora devo puntare su altroinvece le tettone non ti da fastidio di spiattellarle sui social?
Hai perso le tette?Non ce le ho più sennò continuerei a farlo ora devo puntare su altro
Ah ma quindi benny e pure tettona? Crudoinvece le tettone non ti da fastidio di spiattellarle sui social?
Sn dimagritaHai perso le tette?
di solito chi non pubblica le foto col tipo è perchè solitamente vuol tenere due piedi in una scarpa, tenendo sempre una seconda porta aperta (anche perchè se vedono che c'è il tipo, una buona % skippa automaticamente) ma anche perchè ha poco status (chissà perchè se tizia X che non pubblica mai col tipo, casomai dovesse fidanzarsi con un giocatore della Juventus, inizierebbe a pubblicare con lui come non mai... lol)Ho notato che ci sono alcune ragazze anche e sopratutto carine o normali che su i social non si vedono mai foto di di loro con fidanzati o ex ragzzi e sono quasi sicuro che non sono lesbiche, perchè secondo voi? Sembra quasi che non hanno mai avuto neanche un ragazzo
esattamente... ripeto, io parlo per mia esperienza... tra fiere a cui partecipavo e conoscevo la qualunque... ti parlo di centinaia di ragazze di tutta Italia, non solo del sud, ma centinaia di TUTTA ITALIA... e tra ambienti ospedalieri (quasi tutte femmine sono le infermiere e anche li ne conosco a centinai), tutte seguono questo modus operandis... ripeto, chi nasconde TOTALMENTE, è perchè ha da nascondere qualcosa, altro che mettere in mezzo gli argomenti come "dipendenza da social" e puttanate varie... poi sono le prime che parlano come i disagiati di tiktok e twitch con i loro modi di fare...una mia "amica" non pubblica mai foto insieme al fidanzato. È molto bella, lui è brutto, però ha i soldi. Secondo me si vergogna di lui, infatti quando le chiedo di farmi vedere qualche foto con lui, fa una faccia strana.. Una volta ha anche eliminato il commento di lui sotto un suo post e in quel periodo lei si sentiva anche con un altro ragazzo, ops
Non mi starebbe bene e non mi piacefatti piercing alal lingua @benny
Posso anche capirla come cosa, ma risulta incoerente quando si parla di ragazze che postano ogni secondo della loro vita; se posti tutti la tua vita anche la tua relazione fa parte di essaChe necessità c’è di spiattellare ovunque la tua relazione?
Perchè come con le persone "famose" devono sembrare accessibili per poi palarti e rifiutarti meglio. Sai, se tu mdf (non tu spermalat) pensi che io sia free ci proverai e mi boosterai.Ho notato che ci sono alcune ragazze anche e sopratutto carine o normali che su i social non si vedono mai foto di di loro con fidanzati o ex ragzzi e sono quasi sicuro che non sono lesbiche, perchè secondo voi? Sembra quasi che non hanno mai avuto neanche un ragazzo
Si su questo posso concordare, ma rimane comunque una scelta e magari non vuoi far sapere i cazzi tuoi in giro o magari non é ancora una relazione saldaPosso anche capirla come cosa, ma risulta incoerente quando si parla di ragazze che postano ogni secondo della loro vita; se posti tutti la tua vita anche la tua relazione fa parte di essa
combo piercing all ombelico piu alla lingua.. secondo me ti starebbe bene..Non mi starebbe bene e non mi piace![]()
Il piercing alla lingua sta bene a tutte e da + 0.5 punti estetici + piercing all'ombellico (da fuori) sono altri + 0.5 per un totale di 1 punto estetico in piùNon mi starebbe bene e non mi piace![]()
Se si può ipergamare ogni 2 settimane, non c'enecessità. Troppa fatica fare Seleziona file ---> CaricaChe necessità c’è di spiattellare ovunque la tua relazione?
combo piercing all ombelico piu alla lingua.. secondo me ti starebbe bene..
Ho paura sembri volgareIl piercing alla lingua sta bene a tutte e da + 0.5 punti estetici + piercing all'ombellico (da fuori) sono altri + 0.5 per un totale di 1 punto estetico in più
Ma se una persona è infedele lo é anche se ti posta ogni secondoSe si può ipergamare ogni 2 settimane, non c'enecessità. Troppa fatica fare Seleziona file ---> Carica