Perchè alcune ragazze su i social non mettono mai foto con ragazzi?

una mia "amica" non pubblica mai foto insieme al fidanzato. È molto bella, lui è brutto, però ha i soldi. Secondo me si vergogna di lui, infatti quando le chiedo di farmi vedere qualche foto con lui, fa una faccia strana.. Una volta ha anche eliminato il commento di lui sotto un suo post e in quel periodo lei si sentiva anche con un altro ragazzo, ops
Che sogno da brutto avere una ragazza molto bella e dirgli in faccia mentre la scopi "Come ti senti a prenderlo da un deforme ?" e nello stesso tempo lanciargli banconote da 100€ e lei come un cane a raccoglierle chiamandoti "Si ti amo tanto".
L'unica relazione possibile che in occidente è stabile e ha futuro.

So personalmente di ragazze infedeli che postano il fidanzato spesso e volentieri in ogni caso, anche se non avere manco una foto è un indicatore bello forte di quanto abbiamo discusso nel thread

Per due ragioni: calerebbe l’attenzione maschile, meno validazione e inconsciamente non vogliono precludersi il fatto che un bell’uomo o qualcuno famoso con i soldi le scriva. Quando trovi quella a cui piaci davvero ti mostra anche se a volte in maniera discreta

tu come la pensi a riguardo? @Quella^ pareri?
Cosa devo pensare? Qui si parla sempre e solo di donne. Ma è pieno anche di ragazzi e uomini sposati che pur essendo in coppia e pubblicando foto con la partner fanno lo schifo in giro per i social. Semplicemente inventano scuse assurde e ridicole pur di non condividere il proprio profilo. Ormai si sa che quando vogliono sentirti su tg è perché da qualche parte c'è una poveraccia ignara.
Diversi anni fa una ragazza che era mia coinquilina assistette in diretta ad un tentativo di tradimento del suo ex su Facebook. Praticamente avevano entrambi la password del profilo, qualcuno la avvertí. Lei si autenticó e praticamente vide il tipo contattare in privato letteralmente tutte le ragazze che risultavano online in quel momento (una tra l'altro anche amica della mia coinquilina).

Cosa devo pensare? Qui si parla sempre e solo di donne. Ma è pieno anche di ragazzi e uomini sposati che pur essendo in coppia e pubblicando foto con la partner fanno lo schifo in giro per i social. Semplicemente inventano scuse assurde e ridicole pur di non condividere il proprio profilo. Ormai si sa che quando vogliono sentirti su tg è perché da qualche parte c'è una poveraccia ignara.
Diversi anni fa una ragazza che era mia coinquilina assistette in diretta ad un tentativo di tradimento del suo ex su Facebook. Praticamente avevano entrambi la password del profilo, qualcuno la avvertí. Lei si autenticó e praticamente vide il tipo contattare in privato letteralmente tutte le ragazze che risultavano online in quel momento (una tra l'altro anche amica della mia coinquilina).
Si ma qua si sta parlando di ragazze

Indietro