perchè ci sono donni nel fbd

Sapete perché le np frequentano sto forum?
Sono una minoranza che attira attenzioni.
Egoboost puro.
Voyerismo verso i casi umani che siamo.
Per loro è come andare allo zoo.
Se ci comportassimo "bene" saremmo solo i loro simpatici amichetti di penna online, ma non essendo chad, avide come sono, non ce la darebbero mai.
Quindi tanto vale togliersi la soddisfazione di insultarle.

Sapete perché le np frequentano sto forum?
Sono una minoranza che attira attenzioni.
Egoboost puro.
Voyerismo verso i casi umani che siamo.
Per loro è come andare allo zoo.
Se ci comportassimo "bene" saremmo solo i loro simpatici amichetti di penna online, ma non essendo chad, avide come sono, non ce la darebbero mai.
Quindi tanto vale togliersi la soddisfazione di insultarle.
se non te la danno te la prendi
1768831251744.png

secondo me le registrazioni potrebbero anche essere aperte, ma le donne andrebbero tutte espulse nell'immediato, ulteriori utenti maschi andrebbero anche accettati
Si iscriverebbero lo stesso facendo finta di essere uomini.

Sono state verificate, chiedere a @Sonostrana @Lucciola e @Stocastico per info, cosi come c’erano anche sul vecchio fdb
Sì ok sono mesi che ripeti che sono loro 3, ma ora vogliamo anche i nomi degli utenchad che hanno inzuppato il biscotto

premetto che non voglio offendere gratuitamente, ma sicuramente per essere qui dentro devono essere bruttissime dal punto di vista estetico, se no non si spiega
parzialmente in disaccordo.

Benny ad esempio ha un’elevatissima considerazione di sè, amandosi e valutandosi come 8. (Non scherzo!!)

Ma anche NfLove e’ stata un’altra gran pisciona!

Poi le altre non saprei, mi ricordo che Willsmish aveva poca autostima vedendosi brutta. Stocastico invece non era tanto in fissa con l’estetica, così come Rickk… penso fossero normaloidi.

premetto che non voglio offendere gratuitamente, ma sicuramente per essere qui dentro devono essere bruttissime dal punto di vista estetico, se no non si spiega
Io le ho viste tutte e so tutte carine alla fine, tutte scopabili
non parlo delle wallate però parlo delle utentesse giovani

ma poi dal loro punto di vista, chissà cosa provano a stare su un forum di gente con cui nella vita reale non vorrebbero avere nulla a che fare, a parte per trolling, essendo delle donne,

Si vero!

Evitando generalizzazioni, le ragazze sono molto piscione e selettive verso i carenti di LSMC. Al massimo considerano qualcuno per un’utilità momentanea o perché condividono lo stesso spazio, ma le ragazze snobbano ed emarginano i ragazzi più deboli.

Indietro