perchè ci sono donni nel fbd

sembra una presa per il culo, perchè femminine in uno spazio dominato da uomini

DONNE CAZZO, sto sito fa cosi schifo che non puoi ne anche cambiare titolo
Sono peggio i chad che vengono a dare lezioni di vita. Almeno le NP se chiedi loro dei "pareri" puoi sentire direttamente cosa pensano e avere un parere reale (Non solo di incel e normaloidi che se la suonano e se la cantano)

Chad che vive la god mode e viene qua a darmi lezioni di vita può andare a farsi fottere onestamente.

Sono peggio i chad che vengono a dare lezioni di vita. Almeno le NP se chiedi loro dei "pareri" puoi sentire direttamente cosa pensano e avere un parere reale (Non solo di incel e normaloidi che se la suonano e se la cantano)

Chad che vive la god mode e viene qua a darmi lezioni di vita può andare a farsi fottere onestamente.
io infatti vi posto i grafici della gente che si ammazza e di quanto mi buco :ROFLMAO:

io infatti vi posto i grafici della gente che si ammazza e di quanto mi buco :ROFLMAO:
Infatti con te ci parlo tranquillamente. Purtroppo nella "MANOSPHERE" ho visto fin troppi chad voler dare lezioni di vita ma era come un Imprenditore Miliardario che consiglia al povero i migliori ristoranti di montecarlo oppure che gli dice "ehhh ma i soldi non fanno la felicità amico mio".

Infatti con te ci parlo tranquillamente. Purtroppo nella "MANOSPHERE" ho visto fin troppi chad voler dare lezioni di vita ma era come un Imprenditore Miliardario che consiglia al povero i migliori ristoranti di montecarlo oppure che gli dice "ehhh ma i soldi non fanno la felicità amico mio".
Infatti non ha senso prendere consigli dai chad, le cose che funzionano per loro non funzionano per i ragazzi normali

secondo me le registrazioni potrebbero anche essere aperte, ma le donne andrebbero tutte espulse nell'immediato, ulteriori utenti maschi andrebbero anche accettati
Poco praticabile, cosa faresti una verifica? Se hai il cromosoma xy e sei sotto il 7 vieni ammesso? A me frega poco sinceramente, sono in minoranza, interagiscono poco e in qualche occasione di flame mi hanno anche strappato un sorriso

Indietro