Perchè comunque dovete considerare solo le belle...

AgatoWallato

Well-known member
Qualcuno sostiene che bisogna ipogamare per trovare l'ammore, la fitanzata, la mugliera.Sostengono che sia comunque un sogno avere una relazione con una siffatta creatura di 2/3 punti inferiore al proprio livello. Io dico il contrario. L'unica possibilità è trovare una donna bella di faccia. Anche con una bruttina di faccia e magari bona di fisico, alla fine finirete per odiarla. Baciarla sarà un calvario, soprattutto dopo che sarà passato qualche anno e il volto sarà ancora più appassito. Quando la sera vi andrete a stendere vicino a lei, spererete che si giri dall'altra parte per non vedere i suoi connotati e non annusare il suo alito. Quante probabilità avete voi normie o brutti di trovare una donna bellina disposta a farsi una ltr con voi? Come stanno le cose oggi, penso che siamo a livello di vincita al superenalotto. Cosa fa allora un uomo intelligente? Coltiva i tre pilastri:salute, soldi e tempo libero. Oltre chiaramente al suo orto rigoglioso. 😁😁😁

Io ci sono passato quando da giovane mi fidanzai con un rettile dotato di tettone mozzafiato. Pensavo che sarebbero bastate quelle per rendermi felice e invece alla fine ho finito per odiarla e il solo pensiero di mettermela nel letto mi faceva rabbrividire.

Teoricamente un brutto ha il dovere di ipergamare se ha intenzioni di metter su famiglia: già è brutto lui, ci manca solo la genetica scadente della madre.
Che poi è quello che fanno le donne perché se lo possono permettere: vedi le nane di 150-160mc che catturano i cretini alti 185-190cm senza dignità.

Dipende quanto ipogami e qual'è il tuo standard estetico, secondo me tutte le ragazze dal 5 in su sono decentemente carine per me, sperare di trovare la pariestetica é davvero un utopia senza soldi o status.
A me andrebbe bene anche una 5/5,5, però effettivamente se scendi sotto iniziano ad essere così brutte che ci soffri.

Io con la mia ex ci stavo male, ho provato anche a scrivere a qualche bruttona sulle dating app, ma ci stai male

Io ci sono passato quando da giovane mi fidanzai con un rettile dotato di tettone mozzafiato. Pensavo che sarebbero bastate quelle per rendermi felice e invece alla fine ho finito per odiarla e il solo pensiero di mettermela nel letto mi faceva rabbrividire.

Quinta di tette ?

Chissà che schizzate però

Indietro