Perchè comunque dovete considerare solo le belle...

AgatoWallato

Well-known member
Qualcuno sostiene che bisogna ipogamare per trovare l'ammore, la fitanzata, la mugliera.Sostengono che sia comunque un sogno avere una relazione con una siffatta creatura di 2/3 punti inferiore al proprio livello. Io dico il contrario. L'unica possibilità è trovare una donna bella di faccia. Anche con una bruttina di faccia e magari bona di fisico, alla fine finirete per odiarla. Baciarla sarà un calvario, soprattutto dopo che sarà passato qualche anno e il volto sarà ancora più appassito. Quando la sera vi andrete a stendere vicino a lei, spererete che si giri dall'altra parte per non vedere i suoi connotati e non annusare il suo alito. Quante probabilità avete voi normie o brutti di trovare una donna bellina disposta a farsi una ltr con voi? Come stanno le cose oggi, penso che siamo a livello di vincita al superenalotto. Cosa fa allora un uomo intelligente? Coltiva i tre pilastri:salute, soldi e tempo libero. Oltre chiaramente al suo orto rigoglioso. 😁😁😁

Io ci sono passato quando da giovane mi fidanzai con un rettile dotato di tettone mozzafiato. Pensavo che sarebbero bastate quelle per rendermi felice e invece alla fine ho finito per odiarla e il solo pensiero di mettermela nel letto mi faceva rabbrividire.

Teoricamente un brutto ha il dovere di ipergamare se ha intenzioni di metter su famiglia: già è brutto lui, ci manca solo la genetica scadente della madre.
Che poi è quello che fanno le donne perché se lo possono permettere: vedi le nane di 150-160mc che catturano i cretini alti 185-190cm senza dignità.

Dipende quanto ipogami e qual'è il tuo standard estetico, secondo me tutte le ragazze dal 5 in su sono decentemente carine per me, sperare di trovare la pariestetica é davvero un utopia senza soldi o status.
A me andrebbe bene anche una 5/5,5, però effettivamente se scendi sotto iniziano ad essere così brutte che ci soffri.

Io con la mia ex ci stavo male, ho provato anche a scrivere a qualche bruttona sulle dating app, ma ci stai male

Tentare di ipergamare è quello che fanno le donne ma non lo dicono ecco perché danno del razzista/maschilista quando lo fai pure tu

Indietro