Perchè i boomers fanno fatica a capire le attuali interazioni uomo-donna in ambito relazionale?

In fin dei conti cosa pensino i boomer è irrilevante, non è che dobbiamo provarci con le 60 enni...sappiamo bene qual è la realtà odierna, farla comprendere ai boomer non è possibile...la realtà di oggi è un numero, il numero del tuo valore estetico, rapportato al numero attribuito al valore estetico del potenziale partner...in base al tuo numero puoi ambire ad una ragazza con un determinato numero

Ma non solo sono cambiati proprio i rapporti umani, ora ogni persona cerca solo di egoboostarsi, non c'è più rispetto per gli altri.

Parliamo della paura del rifiuto. Chi è sempre stato rifiutato (come me) dopo un po' non ne può più. Se la sente già colare dal naso, e probabilmente abbassa ulteriormente le poche chance che aveva. Io ci provo sempre meno (tre volte negli ultimi due anni). Lo faccio solo quando mi sembra che ci siano le condizioni (la ragazza mi piace, condividiamo interessi, frequentiamo gli stessi posti). Fallisco sempre, logico che uno si demoralizzi. Ma non ho ancora finito, mi illudero' ancora qualche anno. A quelli che non si propongono mai comunque suggerisco di farlo. I primi due o tre rifiuti sono una pietra al collo, dopo la prendi con piú filosofia.

Fare colpo o essere rifiutati dá una sorta di imprimatur. Con tutte le eccezioni/varianti del caso, capisci già dalle prime volte come butta, se non la prima in assoluto.

Una ti rifiuta? Vabbè, inesperienza
Una seconda? Vabbè il problema è lei

La terza? Direi campanello d'allarme.

Se poi vedi che ad altri soggetti basta esistere per avere successo, allora se non sei un ebete totale capisci tutto.

Io ho avuto successo una volta sola e ho conosciuto una ragazza veramente brava, con cui sono ancora in buoni rapporti.
Ebbene, sapete dopo anni qual è stata la mia reazione a caldo? "E che cazzo, ci voleva tanto?". Quello era il mio stato d'animo. Ho detto tutto.

Poi ci sono persone che, a sostanziale parità di LMS, ottengono risultati diversi.

Ci sono soggetti con una particolare energia invisibile, o comunque baciati da un - non so come definirlo - karma positivo.

Un mio conoscente, di cui ho certezza che lui abbia LMS sicuramente inferiore al mio (credetemi, sono obiettivo si queste cose, e ipercritico con me stesso), ha avuto una tale concentrazione di colpi di culo per arrivare a scopare una (che poi si è pentita ma INTANTO gliel'ha data) che dovrei star qui ore a scrivere. Vi prego di credermi sulla parola.

Io mi sono invece sentito dire dalla stessa ragazza (che mi ha valutato meglio dell'altro tipo) "scoperei con "uno come te" purché non sia tu". Quella la pietra tombale della mia bluepill residua.

In alcuni casi il karma agisce eccome
da quello che vedo il karma sembra aiutare i belli. Credo sia tutto nella genetica, anche la fortuna.

Indietro