Perchè i boomers fanno fatica a capire le attuali interazioni uomo-donna in ambito relazionale?

nono, non devi aspettare loro, non guadagnerai nulla così. Ma le np quelle un po' più evolute, danno segnali più o meno chiari di interesse. Se appaiono quei segnali allora puoi iniziare a parlarci chiaro con questa ragazza.
Per farti capire: se domani a lavoro ti presentano una nuova collega figa che ti piace, non devi provarci così a caso, pensando che lei sia lì per te. Finchè non ti dà segnali di interesse fai finta che sia un tuo amico.
tranquillo, non è il mio caso. :) anche perché essendo esteticamente deficitario devo sperare di compensare con altre cose, per difficile che sia. Le ultime tipe con cui ci ho provato erano a) dell'età più o meno giusta b) avevamo passioni in comune c) ci eravamo visti sempre più spesso, in virtù di queste passioni d) cominciavano a scrivermi loro per prime per vederci. Speravo fossero segnali sufficienti. Non lo erano. :)

tranquillo, non è il mio caso. :) anche perché essendo esteticamente deficitario devo sperare di compensare con altre cose, per difficile che sia. Le ultime tipe con cui ci ho provato erano a) dell'età più o meno giusta b) avevamo passioni in comune c) ci eravamo visti sempre più spesso, in virtù di queste passioni d) cominciavano a scrivermi loro per prime per vederci. Speravo fossero segnali sufficienti. Non lo erano. :)
addirittura ti scrivevano loro per prime? Cazzo mi è successa una sola volta nella mia vita e ho scoperto poi che non era veramente interessata a me. Che sfortuna vera, avevi tutte le carte in regola per andare fino in fondo.
Non so se sono io il problema ma non ho mai trovato interessi in comune con delle ragazze, quando parlo con loro mi devo sempre abbassare al loro livello. Difatti non mi sento mai me stesso, devo sempre fingermi un altra persona.

addirittura ti scrivevano loro per prime? Cazzo mi è successa una sola volta nella mia vita e ho scoperto poi che non era veramente interessata a me. Che sfortuna vera, avevi tutte le carte in regola per andare fino in fondo.
Non so se sono io il problema ma non ho mai trovato interessi in comune con delle ragazze, quando parlo con loro mi devo sempre abbassare al loro livello. Difatti non mi sento mai me stesso, devo sempre fingermi un altra persona.
Mi scrivevano loro dopo che le avevo conosciute di persona. Sono probabilmente 'simpatico'. E basta. :(

Assolutamente si.
Poi loro vivevano in un mondo in cui le ragazze pensavano che nella vita bisognasse sposarsi o trovarsi qualcuno per avere una vita soddisfacente.
Oggi la ragazza media é schiava dei social, postando ogni ambito della propria vita insieme a foto provocanti.
Riceve decine e decine di messaggi di uomini comodamente senza dover alzare un dito e può selezionarsi il più chad con cui andare a scopare la prima volta che lo vede.

Se va in disco cerca chad, perché oltre a venire approacciata dal vivo (come é sempre successo) tiene anche bene a mente le decine di DM, valutando il suo valore da quello (quando magari é un misero 6).

Praticamente per un buon 80% delle ragazze é così, se ad un certo punto si accontentano e si mettono con un pariestetico (o a volte anche di più) nella loro mente quel ragazzo rimarrà sempre un rimpiazzo di chad, poiché nella loro mente sono impresse le attenzioni e il sesso facile con chad.

Nel restante 20% credo che ci siano le brutte vere o le CO, e le rare ragazze con una presenza contenuta o addirittura assente sui social, che però nella maggior parte dei casi finiscono e rimangono in una LTR duratura sin dalla giovane età.

guarda, per non ripetermi ti riporto quello che ho scritto in un altro 3d un po'' modificato::

premesso, il mondo non e'' mai stato un paradiso purtroppo a causa dell''uomo che e'' una merda, ma quando dicono che prima dei 2000 era diverso hanno ragione!! ma uno doveva esserci per capirlo, altrimenti ovvio che sembrano solo barzellette!! guarda, in Italia, che era un paese forte e trainante non la ciofeca di adesso, si viveva decentemente fino a quando non e'' entrato l''euro grazie al mortadella.. da li'' il disastro, mettici poi l''11 settembre che ha segnato un punto di non ritorno e l''inferno e'' servito!! ma negli anni 70-80-90 cazzo se si viveva meglio, a parte il fatto che c''era piu'' umanita'' e moralita'', per intenderci le corna c''erano anche allora ma non erano un vanto a differenza di oggi, comunque in generale le persone erano civili, le donne ancora non si vestivano come puttane e tutti potevano farsi una vita decente perche'' il lavoro non mancava.. quindi, che stai a dire?? oltretutto non c''era tutta l''immigrazione di oggi che diciamolo, ha portato la gente a inselvatichirsi sempre di piu'' perche'' ovviamente se importi il terzo mondo diventi terzo mondo, non il contrario!! cioe'' magari lo scopo era nobile cioe'', portiamoli qui cosi'' li facciamo evolvere, si'' un par de balle, li hanno portati qui e gli italiani sono scesi al loro livello.. poi dopo il covid.. uuu'''' peggio che peggio, gia'' lobotomizzati da prima adesso hanno ricevuto il colpo di grazia..

ieri stavo guardando un documentario su rai vecciu e intervistavano dei tizi negli anni 60 nei paesini, tutta gente molto brutta che oggi sarebbe rimasta a seghe!! be'', tutti sposati, vabbe'' con mogli brutte quanto o peggio di loro ok, ma per dire che all''epoca se lavoravi non avevi nessuna difficolta'' a trovare moglie, era una cosa naturale e spontanea, ma poi gente che manco sapeva spicciare parola, ignoranti!! facevano una vita semplice, lui lavorava tutto il giorno come un asino poi rientrava a casa stanco morto, mangiava e si coricava, e lei badava a casa e figli.. retrogradi?? puo'' darsi ma almeno le cose funzionavano!! fino agli anni 90 bene o male tutti potevano trovare lavoro e costruirsi una famiglia, magari i brutti con piu'' difficolta'' ma ci riuscivano se tenevano duro, adesso e'' l''inferno in terra!! adesso per solo sperare di trovare un buon lavoro e una donna che ti caghi devi farti un bagno a lourdes oppure diventare un figlio di puttana per schiacciare la concorrenza spietata!! brutto affare racazzi, ma vedo che la gente e'' sempre piu'' nervosa e instabile, il che fa presagire a un imminente cambiamento, cioe'' le forze della natura, giuste e implacabili, stanno agendo per liberare dal pianeta la feccia distruttrice..

Indietro