Perchè i normie hanno tutti questo taglio?

COME ME LI DOVREI FARE I CAPELLIIIII
Guarda su Facebook/Instagram come li hanno le persone che hanno successo con le donne e porti la foto dal parrucchiere, molto semplice!!!!

Ma ancora meglio, vai dalle parrucchiere donne nelle catene come Jean Louis David, e dì semplicemente: 'inventa tu quello che valorizza il mio viso (le donne usano 'valorizza' anzichè 'mi sta bene', quindi ae dici così comprendono meglio)' (anche il colore, non dimenticare, altrimenti tu prende per lo 'sfigato' che vuole tenere il colore naturale)

E vabbè io ho spiegato le cose come stanno!
Iq negativo Iq positivo sono sempre termini che si usano nella pizzeria di Monza, e allora mi viene da dire che forse davvero le donne sono 'avvantaggiate' poichè infatti nella pizzeria di Monza i dipendenti sono quasi tutti uomini (ma le donne non sono 'avvantaggiate' xke la società le avvantaggi, ma xke hanno un'incidenza molto inferiore dell'autismo)

Ma a questo punto non diciamo 'e anche la natura ha avvantaggiato le donne', poichè se è vero che gli uomini affetti da autismo sono molto di più delle donne, è anche vero che molte patologie (anche molto più gravi) sono invece molto più frequenti nelle donne rispetto agli uomini!

PS ho scritto Monza con la M maiuscola, quindi anch'io forse devo andare a lavorare alla pizzeria di monza (dato che ho scritto Monza) 😔😔😔😔

e pensa che sta meglio di noi,
in viaggio da un anno per il mondo sto scappato di casa

poi la cosa del lavoro non mi convince, questo avrà qualche traffico strano

c'è da avere paura.. una volta ha messo una foto di casa sua e sembrava la location perfetta di quei posti del terzo mondo in cui ti svegli in una vasca di ghiaccio con lo stomaco aperto

roba da film dell orrore.. è a mani basse l utente piu inquietante chad
io mi cagherei sotto anche a prenderci un caffe
Ahahhahhhahaa verissimoooo

Ti dico la verità, è più da pizzeria ei Monza

Leggi il menù e sembra il lessico del FDB 😳
C'è anche la pizza 'normaloide', però leggo che ha la mozzarella insalata sesamo (loro ovviamente scrivono 'mozzarella fiordilatte' , 'cuore di lattuga' 'semi di sesamo tostati' 😳).

Quindi quando il la ordinerò senza 'mozzarella fiordilatte', senza 'cuore di lattuga', senza 'semi di sesamo tostati' probabilmente il caneriere non scriverá pizza 'normaloide' plein, ma pizza 'sub 6' (o forse 'sub 4') 😃

@Charlix @Vespera @Nana @Quella^ @Paprika @benny @Desya @Mxtxldx @KarmaMentis @HijaDeMiranda @morgana

e pensa che sta meglio di noi,
in viaggio da un anno per il mondo sto scappato di casa

poi la cosa del lavoro non mi convince, questo avrà qualche traffico strano

c'è da avere paura.. una volta ha messo una foto di casa sua e sembrava la location perfetta di quei posti del terzo mondo in cui ti svegli in una vasca di ghiaccio con lo stomaco aperto

roba da film dell orrore.. è a mani basse l utente piu inquietante chad
io mi cagherei sotto anche a prenderci un caffe
La mia teoria è che si tratta di un "agente" di Epstein in giro per il mondo

Ultimamente va di moda il middle part perché fa molto principino dark triadato o rampollo dei camorristi, li squarterei tutti con una motosega
Esatto fa molto malessere, tutti con quel taglio con la canotta e pantalone di lino buggy (tutto di zara) per far vedere tutto il braccio tatuato e occhiali da sole da corsa "veloci" e storia 7am in discoteca all'aperto in estate. Ovviamente poi foto con scritto "dump estivo" dove fanno la foto dove fanno vedere l'addome perchè fanno corsa o hyrox (in realtà geneticamente sono magri, che poi mangiano e bevono lo schifo e sempre magri rimangono zero pancia da bevanda), la foto dove fanno vedere il mascellone da chad e la foto al badawi in Puglia con scritto 7 am e le stacy ovviamente si bagnano peggio dei temporali estivi. Sono ingiocabili per noi. Come faremo ad avere delle ragazze se questi sono di un altro livello? Genetico e non?

infatti è sempre fissato con la pizza..

ma non è la dieta fa dei ragionamenti senza capo ne coda..
poi quando gli ho chiesto che lavoro fa ha detto che fa siti internet

non ci crederò mai.. fa altro ma non lo vuole dire

e anche un pèo la dieta sinceramente.. da uno abbastanza alcolizzato so cosa vogliono dire 5 litri di birra.. lui dice di bere 5 litri di birra tutti i giorni, cosa che sarebbe piuttosto pesante per chiunque
io quando arrivo a 4 il giorno dopo sto conciato a uno straccio e lui ne beve 5 tutti i giorni? più altri 5 di coca cola
senza bere mai acqua ecc?

ma che demone è
No certo che certe cose sono assurde, ma quando descrive le donne o le relazioni dice cose più sensate di quelli che dicono “ sono brutto e basso le ragazze mi sputano in faccia quando passo, tanto se gli piaci te lanciano le mutande appena ti vedono in giro per strada”

e anche un pèo la dieta sinceramente.. da uno abbastanza alcolizzato so cosa vogliono dire 5 litri di birra.. lui dice di bere 5 litri di birra tutti i giorni, cosa che sarebbe piuttosto pesante per chiunque
io quando arrivo a 4 il giorno dopo sto conciato a uno straccio e lui ne beve 5 tutti i giorni? più altri 5 di coca cola

ma che demone è
per
Io pure bevo 5 o più bottiglie di birra al giorno(da un litro),senza nemmeno se accorgermene,non tutti stanno uno straccio per questo

ma che demone è

Si è un trafficante di droga o esseri umani, è troppo caotico per fare lavori normali, questo ha bisogno di stare sempre sul filo del rasoio per rendere, se lo metti davanti a una scrivania lo ammazzi

Si è un trafficante di droga o esseri umani, è troppo caotico per fare lavori normali, questo ha bisogno di stare sempre sul filo del rasoio per rendere, se lo metti davanti a una scrivania lo ammazzi
Lol. Ma quale trafficante....mangia con le app del MacDonald e spamma la sua posizione in continuazione. Si vede che non avete mai visto un trafficante. Inoltre il grosso della droga non si traffica per via aereo, specie su tratte sud america/asia. Non paghi un volo intercontinentale+il corriere per spostare qualche grammo,al massimo si fa' quello Europa su Europa. È ovvio che faccia un qualche tipo di lavoro tramite internet

Indietro