noface84.
Active member
Io sono dispetato che andrei pure con una cessaPerché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
Io sono dispetato che andrei pure con una cessaPerché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
Su questa cosa c'è una parità dei sessi almeno e chi non ammette che sceglierebbe quella carina è solo perché non si trova in quella situazione. Poi dipende da quanto ci stai bene insieme a quella più brutta,che rapporto si è creato e altre cose.Di certo se ti sei messo insieme perché non hai trovato di meglio ci vai.Perché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
di base c’è sempre qualcuno che se le montaPerchè le brutte rifiutano i brutti?
intanto tutte le donne dal 4 in su si vedono e vengono fatte sentire belle, quindi nn esiste la donna brutta, ma solo la donna che non si sente al top della forma, e quindi una 4 vuole il 6,5 alto e tutto sommato bellino, pensando che sono pariestetici... sempre stato così, ma oggi con i social la cosa sta sfuggendo di mano.Perchè le brutte rifiutano i brutti?
Il mercato in cui la legge è applicata ne modifica le componenti. Ad esempio su Tinder non è 80/20 ma 93/7. Quindi il 93% delle donne che usufruiscono dell'app vogliono solo il TOP 7% degli uomini presenti.1) Mancata corrispondenza biunivoca.
Legge di Pareto: l’80 % delle ragazze mira al 20% dei ragazzi, i migliori!!
Le ragazze hanno un potere di mercato molto più ampio: una 4 rimedierà qualche scopatina a differenza di un suo pariestetico.
View attachment 8703
Che l'educazione sentimentale nelle scuole riparta da @Pezzottato1) Mancata corrispondenza biunivoca.
Legge di Pareto: l’80 % delle ragazze mira al 20% dei ragazzi, i migliori!!
Le ragazze hanno un potere di mercato molto più ampio: una 4 rimedierà qualche scopatina a differenza di un suo pariestetico.
View attachment 8703
VerooIl mercato in cui la legge è applicata ne modifica le componenti. Ad esempio su Tinder non è 80/20 ma 93/7. Quindi il 93% delle donne che usufruiscono dell'app vogliono solo il TOP 7% degli uomini presenti.
Irl credo invece ci avviciniamo al classico 80/20
Ho sborrato!Che l'educazione sentimentale nelle scuole riparta da @Pezzottato
perché una brutta con un bel fisico scopa lo stesso, facendo da oggetto per un 7 mentre un brutto non può fare da giocattolo per una 7Perchè le brutte rifiutano i brutti?