noface84.
Well-known member
Io sono dispetato che andrei pure con una cessaPerché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono dispetato che andrei pure con una cessaPerché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
Su questa cosa c'è una parità dei sessi almeno e chi non ammette che sceglierebbe quella carina è solo perché non si trova in quella situazione. Poi dipende da quanto ci stai bene insieme a quella più brutta,che rapporto si è creato e altre cose.Di certo se ti sei messo insieme perché non hai trovato di meglio ci vai.Perché una brutta riesce a trovare sempre un ragazzo più carino di lei, tu andresti con una brutta se ti scrivesse una carina?
di base c’è sempre qualcuno che se le montaPerchè le brutte rifiutano i brutti?
intanto tutte le donne dal 4 in su si vedono e vengono fatte sentire belle, quindi nn esiste la donna brutta, ma solo la donna che non si sente al top della forma, e quindi una 4 vuole il 6,5 alto e tutto sommato bellino, pensando che sono pariestetici... sempre stato così, ma oggi con i social la cosa sta sfuggendo di mano.Perchè le brutte rifiutano i brutti?
Il mercato in cui la legge è applicata ne modifica le componenti. Ad esempio su Tinder non è 80/20 ma 93/7. Quindi il 93% delle donne che usufruiscono dell'app vogliono solo il TOP 7% degli uomini presenti.1) Mancata corrispondenza biunivoca.
Legge di Pareto: l’80 % delle ragazze mira al 20% dei ragazzi, i migliori!!
Le ragazze hanno un potere di mercato molto più ampio: una 4 rimedierà qualche scopatina a differenza di un suo pariestetico.
Visualizza allegato 8703
Che l'educazione sentimentale nelle scuole riparta da @Pezzottato1) Mancata corrispondenza biunivoca.
Legge di Pareto: l’80 % delle ragazze mira al 20% dei ragazzi, i migliori!!
Le ragazze hanno un potere di mercato molto più ampio: una 4 rimedierà qualche scopatina a differenza di un suo pariestetico.
Visualizza allegato 8703
VerooIl mercato in cui la legge è applicata ne modifica le componenti. Ad esempio su Tinder non è 80/20 ma 93/7. Quindi il 93% delle donne che usufruiscono dell'app vogliono solo il TOP 7% degli uomini presenti.
Irl credo invece ci avviciniamo al classico 80/20
Ho sborrato!Che l'educazione sentimentale nelle scuole riparta da @Pezzottato
perché una brutta con un bel fisico scopa lo stesso, facendo da oggetto per un 7 mentre un brutto non può fare da giocattolo per una 7Perchè le brutte rifiutano i brutti?