Perché le brutte vogliono (e ci riescono quasi sempre) ipergamare. Semplice.Perchè le brutte rifiutano i brutti?
Lo sapevo, volevo vedere voi se lo sapevatePerché le brutte vogliono (e ci riescono quasi sempre) ipergamare. Semplice.
Anche perchè le donne hanno un sesto senso e se ne accorgono che uno ci sta provando con loro nonostante a te non piacePerché tutti puntano al meglio, anche io personalmente non riesco a farmi piacere le sub 6, potrei anche far finta che mi piaccia ma non sarebbe attrazione vera; è la natura umana.
ConcordoPerchè se una ragazza sul 5 si iscrive a Tinder e ricevere più di 100 like in qualche ora capisce che il suo valore di mercato è alto e cercherà (come è giusto che sia, non dico assolutamente di no) di scartare i ragazzi più brutti.
I social e le app di dating negli ultimi anni hanno amplificato tantissimo tutto ciò.
Io fino a 5 scendo tranquillamente, anche mature sui 45...ho una libido alta!!Perché tutti puntano al meglio, anche io personalmente non riesco a farmi piacere le sub 6, potrei anche far finta che mi piaccia ma non sarebbe attrazione vera; è la natura umana.
A me è un mese che la libido è crollata...non c'ho più voglia manco di farmi le seghe.Io fino a 5 scendo tranquillamente, anche maturo sui 45...ho una libido alta!!
E' successo anche a me Dark Soul, prova a non masturbarti più per un determinato periodo (io sono arrivato anche a due settimane) e sono sicuro che la libido ti ritornerà (con me ha funzionato).A me è un mese che la libido è crollata...non c'ho più voglia manco di farmi le seghe.
Sta passando pure a me. Forse lo scoraggiamento, forse perché sono entrato in una fase di attesa della morte, vivo in una società di cui mi piacciono poche cose.A me è un mese che la libido è crollata...non c'ho più voglia manco di farmi le seghe.
Diciamoci le cose come stanno: siamo dei falliti. Per quelli come noi la morte può essere solo un sollievo (pensiero generale eh, non ho alcuna intenzione di istigare qualcuno al suicidio).Sta passando pure a me. Forse lo scoraggiamento, forse perché sono entrato in una fase di attesa della morte, vivo in una società di cui mi piacciono poche cose.
Sei giustissimo invece. Purtroppo, soprattutto quando si è giovani, ci si deprime per la mancanza di figa. I maschi andrebbero educati all'indipendenza sentimentale si da piccoli. La vecchiaia porta saggezza e capisci poi che una donna, oltre al sesso, offre ben poco e gli svantaggi di una relazione sovrastano i vantaggi. Mi metto nei panni di chi ogni sera si infila nello stesso letto condiviso con una strega dalla figa rinsecchita, pronta a romperti le palle per ogni minima cazzata e dedita allo scorreggio libero in tua presenza...L'errore è mettere sullo stesso piano, uomini e donne.
Le opportunità sono diametralmente opposte, un uomo che non trova abbassa le pretese,senza problemi pur di non rimanere solo, mentre una donna è piena di opportunità sentimentali in live e nei social, perciò seleziona e scarta chi non gli piace.
Un uomo non bello, è solo a combattere i problemi della vita, mentre una donna può barattare la sua compagnia, in qualsiasi condizione estetica sia, in cambio della risoluzione dei suoi problemi.
Delle volte mi chiedo, come mai pochi uomini riflettano, su queste ingiustizie alla nascita, e come non provino sana rabbia, che li spingerebbe a pensare solo per sé stessi, e migliorarsi per il solo tornaconto....
Ma forse sono io sbagliato che penso sia meglio, pensare per me è basta...
Devi vomitare ancora parecchia bluepill.Perchè le brutte rifiutano i brutti?