Perché è difficile trovare donne marxiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque che bello leggere certe stronzate, mi sento piu' intelligente a sapere che esistono persone ancora comuniste, mi aumenta l'autostima, mi fa sentire il cazzo più grosso (e vi giuro che ne ho bisogno)

comunque, lascio qui per qualche menomato comunista, una sigla di intro .... sono 3 minuti e 56 , 3 minuti e 56 di TOTALE DEMOLIZIONE di tutte le stronzate che andate blaterando da anni. La dimostrazione scientifica e matematica di quanto, quella cosa che voi chiamate capitalismo (e che ancora non s'è capito bene cosa sia) sia stato il motore del progresso che, una fetta di mondo, guarda caso, quella non comunista, ha conosciuto nel dopoguerra ..... ma guarda un pò .... strano.
Prendete qualsiasi aspetto della vita dell'essere umano, veramente, qualsiasi .... non esiste un aspetto che non sia migliorato in quei paesi che , genericamente, definite capitalisti. Ma la cosa ancor piu' interessante è un'altra, la totale arretratezza dei paesi comunisti.
Potete scegliere voi quale parametro considerare:
- gdp per capita
- aspettativa di vita
- mortalità infantile
- ore di lavoro/ produttività (cosa che in teoria dovrebbe scaldare i cuori dei compagni premi pulitzer che popolano questo forum .... ma tanto non siete nemmeno in grado di capire un cazzo di grafico)
da 0:00 a 3 minuti e 56 di semplice resoconto delle stronzate che andate blaterando da anni .... il mondo che sta per finire, la caduta tendenziale del saggio del profitto, il rovesciamento del paradigma .... tutte cazzate che andate ripetendo da anni, non è cambiato un cazzo, anzi, siamo sempre piu' in grado di far fronte a una serie sempre maggiore di problemi sociali.
Non solo !!! il comunismo è cosi' intrinsecamente sfigato, che quelle 2-3 cose socialmente desiderabili della sua "dottrina" sono state realizzate dal "modello di mondo" che maggiormente il comunismo ha considerato suo nemico.
Il mondo continua sempre a migliorare, solo che non siete in grado di capirlo, vi sentite esclusi e invocate minchiate come un mondo islamico comunista. Non siete in grado di capire un cazzo di grafico e invocate la sharia :ROFLMAO:
Che simpatici i compagni premi pulitzer di questo forum, che spasso..... "eh ma io ho letto dei libri" ..... ah ok. No allora scusa, non pensavo aveste letto dei libri, questo cambia tutto.

eeeeh ..... ok .... lo fa , non so cosa dirti

Ah ok, ora siamo passati al sempre verde "non si toccano i morti".
Mah guarda che le persone muoiono eh .... ti do questa notizia sconvolgente. Muore Hitler, muore mussolini, muore Leopoldo II del Belgio, muore Saddam, muore Mao, muore Berlinguer e muore pure quel barile di merda di Michela Murgia, muore pure Berlusconi. E il fatto che muoiano non da loro un'aura di maggiore credibilità o di intoccabilità circa cio' che hanno detto o fatto da vivi. Poi qui siamo in italia, siamo un paese di macachi e quindi la sinistra fa i murales per quel tumore di Michela Murgia e la destra intitola gli aeroporti a Silvio Berlusconi, ma sono due facce dello stesso ritardo mentale.

E il fatto che sia morta non inficia nulla circa la marea di stronzate che ha detto nel corso della sua vita, vale per Mussolini, come per Marx come per Stalin come per chiunque abbia calpestato questo pianeta e detto cose che reputiamo confutabili.
Perchè sottolineare che è un barile di merda ? perchè non credo sia un caso .... feci pure un 3d tempo fa a riguardo questo tema.
Non credo sia un caso che piu' fai schifo , piu' fai cagare, piu' , se puoi permettertelo, ti concentri su tematiche di "giustizia ad equità sociale". Difficilmente una 8 la sentirai parlare di tematiche sociali salvo per mero marketing e tornaconto personale (tipo elodie). Cioè non è un caso che le paladine dei diritti femminili siano dei cazzo di camion Scania serie R, non è un caso che se devono andare in bagno per pisciare ci sia bisogno del montacarichi. E' che fai schifo !!!!! fai schifo alla merda, sai che farai schifo alla merda fino alla fine dei tuoi giorni e quindi ti concentri su altro.
Ma guarda che noi siamo uguali !!!! noi siamo la versione maschile di michela murgia !!!!! Con la non trascurabile differenza che, almeno parlo per me, mi limito a descrivere come funziona il mondo senza disegnare un modello di come il mondo dovrebbe funzionare. Mi limito a prendere atto di come stanno le cose e a soffrire dentro di me perchè consapevole che sto dalla parte sbagliata della gaussiana..... l'ho presa in culo dalla natura , fine. Pero' almeno non cago il cazzo al prossimo, so che se fossi nato chad fare le stesse cose che fanno i chad.
Il chad è piu' stupido rispetto a noi perchè semplicemente puo' permettersi di essere blupillato, può permettersi di non interrogarsi sui meccanismi di selezione sessuale , perchè tanto viene selezionato ..... per cui te ne puoi uscire pure con "occhi spaccanti" tipo raul bova e scopi lo stesso.
So che michela murgia, alla fine, quello che voleva realmente, era semplicemente qualcuno che se la scopasse!!! voleva semplicemente non essere l'ultima spiaggia per l'uomo che si sarebbe scopata, cosa che ovviamente è stata per chiunque si sia portata a letto nella sua vita. Voleva semplicemente non dover leggere, negl occhi di chi le ha infilato il cazzo dentro, quello sguardo di schifo misto a disperazione del tipo "guarda chi cazzo mi sto scopando .... come cazzo mi sono ridotto"
Sai di fare schifo, sai di non poter avere una vita sessuale appagante , che fai ? ti inventi una critica al modo in cui funziona il mondo .... ci sta !!!! certo diletta leotta non ne ha bisogno !!!
Eeeeeeh si .... che paura che avrei avuto se mi fossi dovuto confrontare con le scomode e pungenti e per nulla generaliste critiche di michela murgia alla società. Guarda menomale che è morta se no veramente non avrei vissuto la mia vita serenamente al pensiero che mi ci sarei potuto confrontare.

Comunque bello notare come in un forum di incel ci si debba difendere quando si fanno notare le stronzate dette da Michela Murgia nel corso della sua """vita""". AH !!!! e, per i giornalisti, questo forum è la famosa e temibile avanguardia dell'alt-right europea eh. Ma comunque va benissimo cosi', non ho alcun problema a entrare nel merito ..... io.
Minchia compà che wall of text, avessi voglia di leggere aprirei un romanzo non il fdb.

Minchia compà che wall of text, avessi voglia di leggere aprirei un romanzo non il fdb.
E allora andiamo avanti a rutti e scorreggie da 150 caratteri

CAPITALISMO !!!!
LOTTA DIY KLASSEEH !!!

questo è esattamente Il meccanismo che porta a selezionare salvini e quell'altra menomata del PD che si fa le tinte ai capelli

Ah e comunque, per la cronaca, sei tu che mi hai quotato eh.

Ultima modifica:
E allora andiamo avanti a rutti e scorreggie da 150 caratteri

CAPITALISMO !!!!
LOTTA DIY KLASSEEH !!!

questo è esattamente Il meccanismo che porta a selezionare salvini e quell'altra menomata del PD che si fa le tinte ai capelli

Ah e comunque, per la cronaca, sei tu che mi hai quotato eh.
La lotta di classe ammette che ci sia anche Warren Buffet e dice che la stanno vincendo loro

La lotta di classe ammette che ci sia anche Warren Buffet e dice che la stanno vincendo loro
Ma si ma se è per questo ammette anche tante altre cose, la totalità delle quali, che guarda caso, non si verificano .... come ad esempio la caduta tendenziale del saggio del profitto, che dovrebbe essere il grimaldello che fa saltare il banco.
Sono passati piu' di 100 anni, passate 2 guerre mondiali, crisi economiche, rivoluzioni, colpi di stato in paesi abbastanza grandi e importanti, innovazioni tecnologiche, carestie, malattie, pandemie, crisi climatiche .... eppure la caduta tendenziale del saggio del profitto pare sempre di più essere cio' che, gli economisti , hanno SEMPRE visto con i medesimi occhi, ossia un errore di calcolo del poro carletto.... sicuramente era una brava persona e gli riconosco :
- la buonafede
- ma sopartutto il rigore scientifico nel formulare le sue tesi
c'ha provato, gli è andata male .... in particolare s'è incastrato nella teoria del "valore lavoro", perchè è ciò su cui si fonda la caduta tendenziale del saggio del profitto.

ma che strano eh ... sono passati piu' di 100 anni e qui non c'è nessuna cazzo di caduta tendenziale.... ma neanche vagamente tendenziale. Anzi, la ricchezza aumenta sempre di più e le disuguaglianze si riducono di pari passo .... ma guarda che è strano eh.
Devi leggere Das Kapital !!! Non i riassuntini delle bimbe di carletto.
Marx ha provato a fare un'analisi ben dettagliata, su fenomeni ben specifici di un periodo storico altrettanto beh specifico !!!! che poi questa sua analisi, abbia scaldato i cuori di mezzo mondo facendosi interprete di battaglie o di oppressioni che, pero', nulla avevano a che fare con cio' di cui marx parlava, QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO .... se è per questo a me scalda il cuore dragonball , pero' non mi sento di imporre al mondo di provare a farsi uscire un' ernia e rischiare di cagarsi addosso nel tentativo di trasformarsi in super sayan. Cioè è effettivamente successo, il comunismo ha conquistato mezzo mondo pero' non capisco cosa c'entri. Il comunismo ha conquistato mezzo mondo come trump ha conquistato l'america , mussolini l'italia (al netto della violenza) e cosi' come sono accadute tante cose bizzarre e impensabili nella storia dell'uomo. Fa parte della scarsa conoscenza dei testi di marx, dello scarso q.i. della popolazione mondiale media, e della bassissima capacità di capire quali siano i nessi causali di alcuni problemi che affliggono le società di ogni epoca .... il che , a sua volta, è il motivo per cui ci ritroviamo la classe parlamentare che ci ritroviamo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro