rob
Well-known member
Perché una cosa così in Italia è fantascienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le foid italiane infatti sono una delle peggiori razze canine sul mercato, ci va di sfiga. Forse sono dietro solo alle americane e inglesipurtroppo ho avuto poche occasioni di mettere piede fuori da qui..
ma quando lo fai ti rendi conto di come sia naturale e semplice scopare, anche con ragazze carine
qua siamo all inferno vero
perchè invece le italiane no eh?Ma fanno cagare le asiatiche e poi quelle stanno con te solo per sfruttarti ciucciandoti tutti i soldi
quest'anno è dura... @Avanguardia hai molti concorrenti quest'anno al copone d'oro
Bisognerebbe tenere una classifica copatori aggiornata con tanto di premiazione a fine annoquest'anno è dura... @Avanguardia hai molti concorrenti quest'anno al copone d'oro
bisognerebbe salvarsi le copate dei candidati e poi far votare alla giuria, crudo… avanguardia con i nuraghi e le donne fate nei boschi che lo salutano è tosto da battereBisognerebbe tenere una classifica copatori aggiornata con tanto di premiazione a fine anno
sgancia 75Boh mi rompo il cazzo di interagire con le persone, ormai sto aspettando la morte
Che c'entra il cope? Non conoscete neanche il significato di questo termine, lo usate a sproposito.Bisognerebbe tenere una classifica copatori aggiornata con tanto di premiazione a fine anno
@CrudistaCarnivoro @Coser @Paragas @bruttoilgiustoChe c'entra il cope? Non conoscete neanche il significato di questo termine, lo usate a sproposito.
Propongo un corso obbligatorio di redpill per tutti gli utenti del forum, così da imparare almeno il lessico di base![]()
Le italiane ormai lavorano tutte, non ho mai visto italiane disoccupateperchè invece le italiane no eh?![]()
Appunto, Anche perché la teoria LMS In Italia non vale ? Quindi se vale per le straniere deve valere anche per le italiane. Secondo me talvolta o c'è del becero razzismo, oppure semplicemente Il soggetto non può applicare il geomaxxing Quindi si lascia andare A imprecazioni illogicheperchè invece le italiane no eh?![]()
Quindi mi stai dicendo che rifiuterebbero un milionario ? Lo stipendio medio in Italia è 1500 euro , Adesso Dimmi che tipo di vita dovrebbero fare al Nord Italia in affittoLe italiane ormai lavorano tutte, non ho mai visto italiane disoccupate
Ma a 130cm che cosa volevate?Ma fanno cagare le asiatiche e poi quelle stanno con te solo per sfruttarti ciucciandoti tutti i soldi
Non ho detto che rifiuterebbero un milionario, ho solo detto che quelle di quei paesi stanno con te solo per denaro e per sfruttarti, io non capirò mai quelli che vanno con donne dei paesi sottosviluppati e del 3 mondo e che non sono europeeQuindi mi stai dicendo che rifiuterebbero un milionario ? Lo stipendio medio in Italia è 1500 euro , Adesso Dimmi che tipo di vita dovrebbero fare al Nord Italia in affitto