ahahah anch'io lo pensosembra un po’ un giocatore di rugby/scaricatore di porto/camionista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahah anch'io lo pensosembra un po’ un giocatore di rugby/scaricatore di porto/camionista
ahah nella mia testa @🕰️23:59🕰️ ha la barba lunga
Si possono anche fare i gavettoni dalla testa ai piedi, finché il cazzo non è tra le loro mani conta meno di zeroMinchia le hai fatte bagnare frà
Si beh non conta un cazzo, finchè non ti vedono in faccia ogni singola puttanta pronunciata dalle NP vale meno della merda di cane al bordo del marciapiedeSi possono anche fare i gavettoni dalla testa ai piedi, finché il cazzo non è tra le loro mani conta meno di zero
Finisce sempre tutti lì. La partita si gioca in qualche cm di ossaSi beh non conta un cazzo, finchè non ti vedono in faccia ogni singola puttanta pronunciata dalle NP vale meno della merda di cane al bordo del marciapiede
Minchia pensavo fosse un quarantennema ha 23 anni![]()
Finitissima per Sinner!Minchia pensavo fosse un quarantenne
Io ci avevo provato su Tinder un po' di tempo fa, in un'momento di profonda depressione e odio verso ste selezionatrici del migliore DNA, avevo preso a caso su insta un paio di foto di un chaddino americano, spiattellate sopra l' app senza nemmeno farci una bio, avevo messo giusto l' altezza perché se non sei sopra il metro e 70 si sa non sei degno di esistere per loro ovvio, senza nemmeno il profilo verificato e senza nemmeno scrivere di quanto adorassi gli animali... In un paio di ore circa 40/45 match di tipe arrapate dure veramente felicissime di essere sessualizzate anche al primo messaggio, mi dispiace veramente tanto di non aver screenato tutto quanto perché ci sarebbe stato tanto bel materiale da studiare e di cui discutere qua sopra... Ora non posso più farlo perché sono stato bannato da lì sopra e manco ho la voglia o la motivazione di rifarlo però vi invito assolutamente a provarci rega, dovete vedere con i vostri occhi tutto questo!Prima o poi dovrò provarci anch’io, magari sotto mentite spoglie. Solo a dimostrazione delle vostre teorie