Perché ho contattato le tipe del forum

Prima o poi dovrò provarci anch’io, magari sotto mentite spoglie. Solo a dimostrazione delle vostre teorie
Io ci avevo provato su Tinder un po' di tempo fa, in un'momento di profonda depressione e odio verso ste selezionatrici del migliore DNA, avevo preso a caso su insta un paio di foto di un chaddino americano, spiattellate sopra l' app senza nemmeno farci una bio, avevo messo giusto l' altezza perché se non sei sopra il metro e 70 si sa non sei degno di esistere per loro ovvio, senza nemmeno il profilo verificato e senza nemmeno scrivere di quanto adorassi gli animali... In un paio di ore circa 40/45 match di tipe arrapate dure veramente felicissime di essere sessualizzate anche al primo messaggio, mi dispiace veramente tanto di non aver screenato tutto quanto perché ci sarebbe stato tanto bel materiale da studiare e di cui discutere qua sopra... Ora non posso più farlo perché sono stato bannato da lì sopra e manco ho la voglia o la motivazione di rifarlo però vi invito assolutamente a provarci rega, dovete vedere con i vostri occhi tutto questo!

Una cosa che mi incuriosirebbe provare di Tinder sarebbe quella di creare un profilo di una ragazza (anche mediocre), e vedere dopo quanto tempo un account maschile trova il suo profilo, e vice-versa dopo quanto scrolling invece il profilo femminile trova quello maschile.

Indietro