Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
notato anche io da tantissimi anni, forse dipende dove si è cresciuti....Niente, ho notato sta cosa e mi chiedevo se non foste di qualche paese straniero![]()
Come tesorettoCerto che lo è, Tesoretto...
Mai quanto scrivere c'e' lo (ndr l'espressione giusta e' ce l'ho)Niente, ho notato sta cosa e mi chiedevo se non foste di qualche paese straniero![]()
spermalat è il campione con gli errori delle è accentate e non accentateSe vogliamo dirla tutta, qua sopra è un profluvio di "e" non accentate ma imputo tutto ciò al correttore del telefono.
p.s. desya comunque non ne azzecca uno di articoli determinativi e partitivi. Ma le si vuol bene lo stesso.
è la facciaFosse la grammatica il problema
Ma ne avrò fatti pochi e per lo più per la fretta ahaha tvb anch’ioSe vogliamo dirla tutta, qua sopra è un profluvio di "e" non accentate ma imputo tutto ciò al correttore del telefono.
p.s. desya comunque non ne azzecca uno di articoli determinativi e partitivi. Ma le si vuol bene lo stesso.
PD capita anche ai migliori, me fattSoffro anch'io dopo questa clamorosa caduta di stile
Visualizza allegato 15315
(il thread di addio di san tan)