Bhoo non capisco, perché se la tirano tutte così tanto se anche loro sono esseri umani, invecchiano, cacano, pisciano, sudano e puzzano se non si lavano... C'è io bhooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basterebbe ripetersi questa cosa 100 volte al giorno visualizzando la relativa immagine mentale. Molti ne guadagnerebbero in tranquillità e gioia di vivere.cacano
Quelle che se la tirano troppo fanno scendere qualsiasi voglia di provarci, però se fatto il giusto rende il flirt più divertenteBhoo non capisco, perché se la tirano tutte così tanto se anche loro sono esseri umani, invecchiano, cacano, pisciano, sudano e puzzano se non si lavano... C'è io bhooooo
Sbagliato. Sono Dee ed in bagno fanno i fioriBhoo non capisco, perché se la tirano tutte così tanto se anche loro sono esseri umani, invecchiano, cacano, pisciano, sudano e puzzano se non si lavano... C'è io bhooooo
Bruh, posso essere sub7, magari non avere ancora chiaro cosa voglio davvero dalla vita ma cuck sottone no! Lo sono stato in passato si, quando ti capita di perdere veramente la testa per qualcuna fai cose stupide ok, comunque io ho una concezione diversa, l' ho detto tante volte per me cosa é essere simp etc é non é assolutamente ignorare completamente e trattare male a prescindere tutte le donne, tu vuoi la figa? Si, siamo uomini, esseri umani, vogliamo scopare ecco quando può capitare ma pensi che possa mai capitare a uno che ignora completamente le donne, non ci parla mai con nessuna e le tratta male di riuscire anche lui a scopare? Io non credo poi vabbhe se sei sub5 penso che ormai sia veramente finita se non hai parecchi soldini, o vai a pagamento oppure ti scopi una sex dollPerchè sono sommerse da cuck sottoni? In poche parole, fai parte del problema.