Perché le donne se la tirano così tanto?

Perché sanno che a livello estetico possono trovare sempre di meglio purtroppo, ma non ti preoccupare che quando perdono un bravo ragazzo se ne rendono conto.

Le donne ti rendono dipendente da due cose

Il legame affettivo, che è quella cosa per cui vai giù di testa se lei non accetta il flirt o te lo toglie perché non le interessi più
E l'attrazione fisica

Il primo è il rimasuglio dei traumi infantili, perché uno che sta bene proprio se ne frega di cercarsi una dipendenza affettiva
Il secondo è una roba da ragazzi perché devi scopare 12 volte al giorno da esigenza biologica e allora si crea quella roba lì
Che se si prende in esame quest'ultima valutazione, o hai il cazzo in mano da una settimana, oppure cosa te ne frega di un corpo estraneo che ti si appiccica addosso?

Questo è quanto

possibilità infinite e un relativo benestare dopo letteralmente millenni di semischiavitù e condizione privilegiata nel posto più in assoluto favorevole alle donne della terra in tutta la storia dell'umanità

Basti pensare alla sorella di Domenico che nell’estate 2015, nonostante fosse appena ad inizio pubertà, già faceva la pisciona condividendo le sue foto su facebook.

Non bellissima ma dalla faccia depravata ed astuta, chissà quante volte compie gesti autoerotici!

Ora capite i miei rituali sulle belle ragazze che si scopano da sole!

Anche soffermandosi solo sull’aspetto allegorico, sono rituali che ben descrivono il loro narcisismo.

Perchè sono sommerse da cuck sottoni? In poche parole, fai parte del problema.
Bruh, posso essere sub7, magari non avere ancora chiaro cosa voglio davvero dalla vita ma cuck sottone no! Lo sono stato in passato si, quando ti capita di perdere veramente la testa per qualcuna fai cose stupide ok, comunque io ho una concezione diversa, l' ho detto tante volte per me cosa é essere simp etc é non é assolutamente ignorare completamente e trattare male a prescindere tutte le donne, tu vuoi la figa? Si, siamo uomini, esseri umani, vogliamo scopare ecco quando può capitare ma pensi che possa mai capitare a uno che ignora completamente le donne, non ci parla mai con nessuna e le tratta male di riuscire anche lui a scopare? Io non credo poi vabbhe se sei sub5 penso che ormai sia veramente finita se non hai parecchi soldini, o vai a pagamento oppure ti scopi una sex doll

perchè fin dai 3 anni sono state manipolate dalla madre a considerarsi delle principesse del cazzo. Con gli anni poi sta cosa diventa una parte di loro. Anche se fanno cagare esteticamente. Un minimo di umiltà...macchè...

Oggi le bimbe, direi il 100%, sono trattate alla stregua di principesse che ottengono qualunque cosa senza sforzo, compresi corsi di sport e hobby di ogni genere. Ovvio che dai 14 anni in avanti si sentano delle dee.

La cessa italiana che se la tira è l'altra faccia della medaglia del morto di figa simp italiano che sbava dietro. Le due cose sono inscindibili, come la materia e l'anti-materia.

Indietro