Blackpill Perché le donne sono superiori all'uomo, specialmente le italiane. Non leggere se non intendi ropemaxxare

Per verità assolute e disperate
non c''e'' nessuna superiorita'', semmai c''e'' un completarsi a vicenda e bilanciarsi nelle varie situazioni della vita dove lui di solito e'' piu'' razionale e calcola tutti gli imprevisti mentre lei e'' piu'' istintiva e coraggiosa e si butta allo sbaraglio senza troppo pensare se andra'' bene o male.. l''uomo e'' piu'' '''devo stare attento''' mentre la donna e'' ''' o adesso o mai piu'' ''', ed essendo due mentalita'' opposte ed estreme unendosi si bilanciano a vicenda trovando un saggio compromesso, avere cautela ma senza frenarsi troppo!! infatti l''uomo di solito ((parlo in generale, non tutti sono cosi'', ci sono sempre le varianti)) quando deve affrontare una situazione si fa 1000 seghe mentali, '''e se succede questo?''', '''e se capita quest''altro?''', insomma troppi se e troppe inibizioni, mentre la donna diciamo e'' piu'' spavalda, anche troppo, e si lascia andare dall''estro del momento, se va bene va bene se no chi cazzo se ne frega!! ecco perche'' molti uomini rimangono col cazzo in mano ((in vari sensi, non solo letterale)) mentre le donne si lanciano senza paura, perche'' prendono la vita piu'' giocosamente di noi e io questo glielo riconosco come gran pregio!! perche'' le donne non parlano mai della morte?? sono sempre gli uomini che riflettono su questi argomenti un po'' tabu'' diciamo, proprio perche'' la donna e'' tutta concentrata sul presente e vuole viverlo al massimo, invece l''uomo e'' piu'' malinconico, nostalgico, cosa succedera'' tra 10, 20 50 anni, alla donna di queste cose non gliene frega un cazzo, vive adesso e lo vive al massimo!! insomma due visioni diversissime dove secondo me la giusta sta nel mezzo.. poi un''altra cosa importante :: il sesso!! gli uomini gli danno un''importanza esagerata, se uno non scopa viene subito etichettato come sfigato, derelitto, froscio ecc.., mentre se una donna non scopa le amiche non glielo fanno pesare, perche'' tra loro non e'' un problema, non lo fai adesso lo farai un giorno, e se non lo farai vivrai lo stesso e bene pure!! cioe'', il sesso per la maggior parte delle donne e'' un accessorio che ha poca importanza, infatti le donne che parlano di cazzi e scopare anche se voi dite che sono tutte cosi'' non e'' vero perche'' sono una minoranza.. la verita'' e'' che per la maggior parte delle donne il sesso se c''e'' bene se no si campa ugualmente.. le donne magari soffrono di piu'' per la mancanza di una figura maschile al loro fianco, di protezione, di affetto, di considerazione, quello si'', ma non per il sesso!! guardate, gia'' il fatto che sono disposte a darla a tutti in cambio di soldi fa capire quanta importanza ha per loro!! se fosse cosi'' importante la darebbero solo a chi amano, giusto?? e quindi cosa succede?? se in una coppia e'' lui a tradire, lei di solito e'' piu'' predisposta a perdonare se e'' stata solo una fugace scappatella e non e'' innamorato dell''altra, se invece e'' stata lei a tradire apriti cielo!! iil fatto di aver dato la figa a un altro gli fa salire il nazismo proprio perche'' l''atto sessuale per l''uomo e'' molto piu'' importante, se lei apre le gambe a un altro anche se di questo non e'' innamorata e'' molto piu'' difficile che lui la perdoni!! io vedo che si parla tanto di donne promiscue che cercano tanti partner per farsi trapanare ma credo che siano un po'' fantasie di noi uomini perche'' vedo che le donne, almeno dalle mie parti, si cercano uno e tendono a rimanere con quello fino alla morte, quindi ci sara'' pure puttanesimo ma sono sempre una minoranza e comunque parliamo di sciacquettine che stanno ancora giocando, poi vogliono tutte stabilizzarsi e rimanere con quello che trovano salvo che si trovino male e allora lo sostituiscono, giustamente.. bo'' basta!!
I compromessi non esistono; da quel che dici, in altre parole, le donne sembrano esseri superficiali e basta

Nel post c'è (ovviamente) anche una componente iperbolica, ma è per lo più così. La vera blackpill è capire che l'uomo è il servo della donna, un appendice che fa per lei i lavori più umilianti e disgraziati, con la speranza (spesso frustrata) di fare sesso una volta all'anno.
Ma infatti è fondamentale osteggiarle sempre e comunque

Non ne vedo il motivo, a che pro?
Pura soddisfazione personale: saresti condiscendente con una persona, pur sapendo di esser considerato da essa uno scarto genetico e ,se solo potesse, ti farebbe fuori? Per cui l'unica soluzione alla tua visione, la quale la trovo non condivisibile, sarebbe questa

I compromessi non esistono; da quel che dici, in altre parole, le donne sembrano esseri superficiali e basta
be'', non da quel che dico ma da quello che si puo'' facilmente osservare tutti i giorni!! fortuna che non lo sono tutte, bisogna saper scremare e scegliersi le migliori che di solito non sono belle, per evitare di cadere nel trabocchetto!! d''altronde anche in questo forum tutti osannano le strafighe anche se vengono criticate per essere '''allegre''' e vedo che non c''e'' modo di invertire la tendenza perche'' purtroppo il bello piace ed eccita, e si preferisce una bella che ti fa passare le pene dell''inferno a una non bella che ti puo'' amare.. alla fine si criticano le femmine per la loro superficialita'' e poi si e'' tali e quali.. io non ho mai avuto donne belle, anche perche'' non sono bello ma neanche un cesso, quindi non ne pretendo.. l''ultima era una tipa normalissima come ce ne sono tante con qualche chilo in piu'' ma gradevole, vera sarda quindi con pugno di ferro e autoritaria, infatti ci siamo mollati..

be'', non da quel che dico ma da quello che si puo'' facilmente osservare tutti i giorni!! fortuna che non lo sono tutte, bisogna saper scremare e scegliersi le migliori che di solito non sono belle, per evitare di cadere nel trabocchetto!! d''altronde anche in questo forum tutti osannano le strafighe anche se vengono criticate per essere '''allegre''' e vedo che non c''e'' modo di invertire la tendenza perche'' purtroppo il bello piace ed eccita, e si preferisce una bella che ti fa passare le pene dell''inferno a una non bella che ti puo'' amare.. alla fine si criticano le femmine per la loro superficialita'' e poi si e'' tali e quali.. io non ho mai avuto donne belle, anche perche'' non sono bello ma neanche un cesso, quindi non ne pretendo.. l''ultima era una tipa normalissima come ce ne sono tante con qualche chilo in piu'' ma gradevole, vera sarda quindi con pugno di ferro e autoritaria, infatti ci siamo mollati..
Se vuoi puoi girarmi il contatto lol

o'', non ne usa di social, ha un telefono ma di quelli vecchi che servono solo per chiamare e ricevere chiamate, e'' una che di tecnologia non ne capisce un cazzo, legge ancora giornali tipo novella 2000, gente e merdate varie, non credo che di andresti d''accordo..

o'', non ne usa di social, ha un telefono ma di quelli vecchi che servono solo per chiamare e ricevere chiamate, e'' una che di tecnologia non ne capisce un cazzo, legge ancora giornali tipo novella 2000, gente e merdate varie, non credo che di andresti d''accordo..
Immagino età over 40

Non sono superiori, è che la vita femmiile è piu facile, è diverso. Ora che il mondo è sufficientemente sicuro e facile per acconsentire a queste ritardate di scorrazzare libere, finchè non consumeranno tutto è ovvio che sembrerà che "siano" superiori.
Ma se un parassita sta sopra un animale, diciamo una rana, e il parassita un giorno decide che la rana è abbastanza grassa per distruggerla, e la distrugge fin quando la rana non c'è piu e il parassita non ha piu un ospite, è davvero superiore, o sta semplicemente godendosi un ospite grasso finchè c'è?

Non sono superiori, è che ora che i maschi hanno costruito un mondo sicuro e facile, pensano che questa cuccaga possa durare per sempre per via del loro complesso di superiorità (girl power!!!1), e pensano che ora possono prendere loro il timone, e che tutto il passato sia stato un errore, mentre è solo grazie al passato, da loro voluto dato che gli piaceva stare in casa a sgrillettarsi il culo, che piano piano i maschi hanno costruito le cose fisiche e le tecnologie e le teorie scientifiche che i femoidi pensano di potere gestire all'infinito quando non sanno gestire neanche un negro sul treno che le sgozza mentre hanno il poster di black lives matter in camera

@Dark_Meruem lei come commenta queste affermazioni ora che è stata pure sbannato?

Non sono superiori, è che la vita femmiile è piu facile, è diverso. Ora che il mondo è sufficientemente sicuro e facile per acconsentire a queste ritardate di scorrazzare libere, finchè non consumeranno tutto è ovvio che sembrerà che "siano" superiori.
Ma se un parassita sta sopra un animale, diciamo una rana, e il parassita un giorno decide che la rana è abbastanza grassa per distruggerla, e la distrugge fin quando la rana non c'è piu e il parassita non ha piu un ospite, è davvero superiore, o sta semplicemente godendosi un ospite grasso finchè c'è?

Non sono superiori, è che ora che i maschi hanno costruito un mondo sicuro e facile, pensano che questa cuccaga possa durare per sempre per via del loro complesso di superiorità (girl power!!!1), e pensano che ora possono prendere loro il timone, e che tutto il passato sia stato un errore, mentre è solo grazie al passato, da loro voluto dato che gli piaceva stare in casa a sgrillettarsi il culo, che piano piano i maschi hanno costruito le cose fisiche e le tecnologie e le teorie scientifiche che i femoidi pensano di potere gestire all'infinito quando non sanno gestire neanche un negro sul treno che le sgozza mentre hanno il poster di black lives matter in camera

La risposta sarà breve giacché in realtà è già contenuta nel post principale. Tutta la vita di un uomo, dal giorno in cui nasce (metaforicamente, diciamo dall'inizio della pubertà) al giorno in cui muore, è in funzione e tende esclusivamente alla figa. I lavori faticosi che l'uomo svolge, le tecnologie che scopre, l'arte che produce, la saggezza, la filosofia, la letteratura... è in qualche modo in funzione di "attrarre" le donne, la figa, e riprodursi. Accedere un "prodotto" di extra lusso a cui tutti ambiscono in una lotta feroce e addirittura mortale (se non esistessero le leggi).

La donna schiocca le dita, e ha tutto e tutti ai suoi piedi, per lo meno sinchè è giovane, età in cui deve decidere se accasarsi con un vincente, o farsi scopare da un tamarro disoccupato che la sborra e la abbandona. Nel secondo caso anche la vita di una donna diventa difficile, ma esclusivamente per le sue scelte idiote. Mentre la vita di un uomo è difficile di per se stessa, di default (a meno di essere nel top1% di uomini per look o money - non conta il money acquisito col duro lavoro usurante di anni e anni durante la giovinezza).

In ogni caso, forse (anzi sicuramente) anche a causa di anni e anni di femminismo e empowerment femminile, le giovani ragazze di oggi sono più sveglie, intelligenti e fanno più carriera del loro corrispettivo maschile, depresso, segaiolo, senza speranze di una vita decente (il quale poi approda qui).

La risposta sarà breve giacché in realtà è già contenuta nel post principale. Tutta la vita di un uomo, dal giorno in cui nasce (metaforicamente, diciamo dall'inizio della pubertà) al giorno in cui muore, è in funzione e tende esclusivamente alla figa. I lavori faticosi che l'uomo svolge, le tecnologie che scopre, l'arte che produce, la saggezza, la filosofia, la letteratura... è in qualche modo in funzione di "attrarre" le donne, la figa, e riprodursi. Accedere un "prodotto" di extra lusso a cui tutti ambiscono in una lotta feroce e addirittura mortale (se non esistessero le leggi).

La donna schiocca le dita, e ha tutto e tutti ai suoi piedi, per lo meno sinchè è giovane, età in cui deve decidere se accasarsi con un vincente, o farsi scopare da un tamarro disoccupato che la sborra e la abbandona. Nel secondo caso anche la vita di una donna diventa difficile, ma esclusivamente per le sue scelte idiote. Mentre la vita di un uomo è difficile di per se stessa, di default (a meno di essere nel top1% di uomini per look o money - non conta il money acquisito col duro lavoro usurante di anni e anni durante la giovinezza).

In ogni caso, forse (anzi sicuramente) anche a causa di anni e anni di femminismo e empowerment femminile, le giovani ragazze di oggi sono più sveglie, intelligenti e fanno più carriera del loro corrispettivo maschile, depresso, segaiolo, senza speranze di una vita decente (il quale poi approda qui).
i due paragrafi sono palese red/blackpillati ma al terzo scendi nella bluepillagine deciditi
Inoltre sono piu le donne che vivono in base alla minchia che gli uomini vicerversa, gli uomini in assenza devono distrarsi quello sicuramente. Ma le donne vivono e campano sugli uomini in qualsiasi aspetto, la loro autostima è costruita in base all'approvazione di uomini, le loro posizioni sociali spesso sono dovute ad arrampicate sposandosi o fidanzandosi con uomini, anche il femminismo moderno è una critica che si basa sugli uomini, senza uomini non esisterebbero

La donna schiocca le dita, e ha tutto e tutti ai suoi piedi, per lo meno sinchè è giovane, età in cui deve decidere se accasarsi con un vincente, o farsi scopare da un tamarro disoccupato che la sborra e la abbandona.
Io non riesco a vederla così, probabilmente perché sono sbagliata io. Ricordo una collega, quando ero giovane, che mi criticava per le mie scelte in ambito sentimentale-esistenziale, dicendomi che ero seduta su un tesoro e non lo sapevo.

Ci sono anche donne che non riescono a conformarsi a questo stato di cose e che ambiscono a ottenere qualche risultato, anche scarso, in ambito sociale; che vogliono realizzarsi, che vogliono lasciare il segno, anche piccolo, anche su poche persone, ma che non riescono a oggettificarsi e a pensare solo al loro eventuale potere sessuale

Io non riesco a vederla così, probabilmente perché sono sbagliata io. Ricordo una collega, quando ero giovane, che mi criticava per le mie scelte in ambito sentimentale-esistenziale, dicendomi che ero seduta su un tesoro e non lo sapevo.

Ci sono anche donne che non riescono a conformarsi a questo stato di cose e che ambiscono a ottenere qualche risultato, anche scarso, in ambito sociale; che vogliono realizzarsi, che vogliono lasciare il segno, anche piccolo, anche su poche persone, ma che non riescono a oggettificarsi e a pensare solo al loro eventuale potere sessuale
Sei di un'altra epoca, ma non solo, probabilmente anche di un altro pianeta, per qualsiasi ragazza under30 stai parlando marziano, per la maggioranza delle tue coetanee sei un oggetto dannoso al sistema.

Egregi amici e amiche del forum,

Il titolo che ho scelto è volutamente provocatorio, ma sono convinto ci sia una profonda verità in ciò che esprimo, una verità che pochi sembrano disposti ad accettare. L'idea che uomini e donne ricoprano la stessa importanza e detengano lo stesso potere, sia in natura che nella nostra società moderna, credo sia un'illusione.

Le strutture politiche e legislative, a mio avviso, servono a mantenere un precario equilibrio sociale, rendendo in qualche modo tollerabile una convivenza che altrimenti si trasformerebbe in una lotta spietata per la dominazione, una lotta che costa la vita (penso all'Iliade). Sebbene suoni crudo, la storia e la natura ci mostrano dinamiche di competizione acuta. Una donna, spesso, non ha bisogno di forza fisica per influenzare queste dinamiche; può stimolare rivalità tra uomini, osservando come "due scimpanzé" si contendano la sua attenzione, anche per motivi pretestuosi.

Non solo il campo della riproduzione è totalmente nelle loro mani, ma anche l'educazione (appannaggio esclusivo di professoresse in proporzione di 1 a 10 coi colleghi maschi), e tanti altri campi in cui prima gli uomini avevano un loro esclusivo spazio, sono oggi infiltrati dalle donne, che ne detengono in realtà il monopolio sebbene ci siano figure maschili più o meno in numero paritario (politica, giustizia, medicina etc).

Se l'uomo domani scomparisse, il mondo non ne perderebbe nulla. Se le donne domani sparissero, gli uomini si appenderebbero tutti alla corda entro poco tempo, e l'umanità finirebbe per sempre (non so questo se sarebbe un bene o un male, in ogni caso).

Le donne sono inoltre più capaci di noi nel multitasking, nel gestire casa, lavoro, prole. Hanno un'autostima più alta, vivono con più leggerezza. L'uomo moderno dispiace dirlo, è ridotto a un ameba, un inutile fantasma, al più un inquilino scomodo con cui le donne faticosamente convivono, quando non sono continuamente da loro molestate e infastidite.

Sono consapevole che queste affermazioni possano risultare scomode e generare dibattito. Ma è proprio da questa scomodità che, forse, può nascere una riflessione più onesta e profonda sui veri equilibri di potere e influenza tra i sessi nella nostra società.
Sbagli alla grande su tutto, le donne sono appese all'uomo, siamo noi che ci siamo indeboliti e loro prolificano in questa nostra debolezza, le donne da sole nn durerebbero 10 anni, tornerebbero lentamente all'età della pietra...

Ci sono così superiori che il 70% di loro nn sa rifornire un'auto da sola....

Ho detto tutto.

Sbagli alla grande su tutto, le donne sono appese all'uomo, siamo noi che ci siamo indeboliti e loro prolificano in questa nostra debolezza, le donne da sole nn durerebbero 10 anni, tornerebbero lentamente all'età della pietra...

Ci sono così superiori che il 70% di loro nn sa rifornire un'auto da sola....

Ho detto tutto.

Non sa farlo (posto che sia vero, si diceva anche le donne non sapessero guidare etc.) perché non ne ha bisogno, ha uno schiavo che lo fa per lei. Ricordo di aver letto che un personaggio noto (forse un principe di Inghilterra, ma non sono sicuro) non sapeva legarsi le scarpe, perché aveva sempre un vassallo che dalla nascita lo ha fatto per lui. Eppure uno è un principe e uno un vassallo, anche se il secondo sa legare le scarpe e il primo no.

Sono convinto dell'esatto contrario. Le donne non hanno inventato, costruito, approfondito niente. Certo sono maestre delle dinamiche sessuali e in tale ambito vincono alla grande.

Indietro