DisagioForte
Active member
infatuazione si chiama , amore si puo avere per un cane , un famigliare caro ...penso anche per una persona che sia ama ...ma di certo non a 15/16 anniInvece esiste solo l’amore teen, quello vero e puro.m
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatuazione si chiama , amore si puo avere per un cane , un famigliare caro ...penso anche per una persona che sia ama ...ma di certo non a 15/16 anniInvece esiste solo l’amore teen, quello vero e puro.m
@spermalatNon so, la capacità d'amare io non l'ho mai persa, ero una romanticona da ragazza e per molti versi lo sono ancora oggi. Le differenze sostanziali tra i miei 20 anni e questi ultimi 30 sono probabilmente le delusioni che mi rendono più cauta, ma non meno disposta ad aprirmi all'amore. L'amore per chi ha la fortuna di provarlo è davvero la Salvezza dell'Anima.
Perchè a 20 anni (ma in genere molto prima, quindi 20 anni è un caso raro) si capisce che Babbo Natale non esiste!Cosa succede nella testa delle np a quell'età? Forse la prima volta che vengono scaricate da chad? Oppure la fine delle scuole superiori? Cosa succede durante. Perché dopo i 20 anni i date assomigliano sempre più a dei colloqui di lavoro: io do questo tu dai quello in cambio...
perché? Anzi, la domanda giusta da fare è: c'è rimedio, anche dopo i 20 anni?
EsattoCome hanno detto gli altri, mentre tu a 20 anni sei ancora nervoso per come potrebbe essere il tuo primo bacio o la tua prima volta, praticamente il 99% di loro ha già fatto qualsiasi cosa, ha capito di poter strumentalizzare la figa e che deve guadagnarci qualcosa per darla ad un uomo.
Nel mentre tu fantastichi sul romanticismo lei sta scrivendo a Chad per farsi farcire come un normale divertimento da week-end