Perché le np perdono la capacità di amare dopo i 20 anni?

Non so, la capacità d'amare io non l'ho mai persa, ero una romanticona da ragazza e per molti versi lo sono ancora oggi. Le differenze sostanziali tra i miei 20 anni e questi ultimi 30 sono probabilmente le delusioni che mi rendono più cauta, ma non meno disposta ad aprirmi all'amore. L'amore per chi ha la fortuna di provarlo è davvero la Salvezza dell'Anima.

Non so, la capacità d'amare io non l'ho mai persa, ero una romanticona da ragazza e per molti versi lo sono ancora oggi. Le differenze sostanziali tra i miei 20 anni e questi ultimi 30 sono probabilmente le delusioni che mi rendono più cauta, ma non meno disposta ad aprirmi all'amore. L'amore per chi ha la fortuna di provarlo è davvero la Salvezza dell'Anima.
@spermalat

Cosa succede nella testa delle np a quell'età? Forse la prima volta che vengono scaricate da chad? Oppure la fine delle scuole superiori? Cosa succede durante. Perché dopo i 20 anni i date assomigliano sempre più a dei colloqui di lavoro: io do questo tu dai quello in cambio...
perché? Anzi, la domanda giusta da fare è: c'è rimedio, anche dopo i 20 anni?
Perchè a 20 anni (ma in genere molto prima, quindi 20 anni è un caso raro) si capisce che Babbo Natale non esiste!
Poi c'è chi ancora crede a 50 anni che si possa guadagnare nel tempo vincendo regolarmente alle slot machine (ovvero credono che esista Babbo Natale anche se senza barba da wallato ma in versione moderna e 'chad' con barba di 3 giorni, di cui allego foto), ma sono una % minima come ancor più minima è quella di (uomini e donne) che credono nell'amore!!!!!!!!!!!

Allegati

• IMG_1259.webp
    IMG_1259.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 1
Come hanno detto gli altri, mentre tu a 20 anni sei ancora nervoso per come potrebbe essere il tuo primo bacio o la tua prima volta, praticamente il 99% di loro ha già fatto qualsiasi cosa, ha capito di poter strumentalizzare la figa e che deve guadagnarci qualcosa per darla ad un uomo.

Nel mentre tu fantastichi sul romanticismo lei sta scrivendo a Chad per farsi farcire come un normale divertimento da week-end
Esatto

Perché a 20 anni, quando noi non abbiamo ancora avuto neanche le prime esperienze, loro hanno già fatto tutto con Chad che vanno dai 16 fino anche ai 40 anni. E hanno anche avuto modo di capire quanto vale quello che hanno fra le gambe …
Esatto, questo è il motivo.
Dopo aver provato tutto sanno già a 20 anni che il sesso lo possono avere quando vogliono.
Perciò cercano altro, di più, investono nella patata !
Alcune sanno che devono sfruttare la massimo il periodo 20-30 perché è il picco dell'estetica. Poi alcune wallano mano e quindi si rendono conto che il cazzosello deve arrivare ad un dunque, ossia ci sistemiamo con il primo uomo di alto valore che riescono.
Sono come sei broker finanziari della patata.

Mentre noi siamo ancora a 25-35 a cercare l'amore... Loro lo sanno che siamo degli eterni bambini scemi.

Per questo la redpill fa paura, smaschera questa truffa

Indietro