Apocalipso
Well-known member
Che cazzo di lavoro fanno e il loro ruolo è solo fare le multeMinchia gli sbirri ora se la vedono brutta.
Che cazzo di lavoro fanno e il loro ruolo è solo fare le multeMinchia gli sbirri ora se la vedono brutta.
Storie di tossicodipendenza, non cercare laddove c'è solo squalloreCon quei capelli rossi probabile era una che cercava lo psicopatico vampiresco
Si ma le multe le fanno alla gente per bene sia mai beccano il malandrino che gli appiccia il portone di casa o gli fanno trovare la testa del porco davanti casaChe cazzo di lavoro fanno e il loro ruolo è solo fare le multe
Sì ognuno è libero di frequentare chi desideraChiaramente no, però ci sono alcune bandiere rosse che vedi quando uno è violento e se te ci vai ugualmente un po' te la cerchi
Che tra l'altro è il nipote del maresciallosia mai beccano il malandrino che gli appiccia il portone di casa
Fosse successo a un uomo avrebbero detto che se l'è cercataMa se io entro in cattive compagnie e, peggio, schernisco a caso gente più debole… alla fine sè quella compagnia mi fa del male me la sono scelta io
Nei paesini della calafrica o Sicilia è così, poche balleChe tra l'altro è il nipote del maresciallo
SiiAh ma il fattaccio è successo in Grecia?
Beh allora lì la polizia semplicemente non ha il ruolo di proteggere il cittadino, mistero svelato.
In che senso caro?Beh allora lì la polizia semplicemente non ha il ruolo di proteggere il cittadino, mistero svelato.
Nel senso che non lo faIn che senso caro?
Perchè maiNel senso che non lo fa
Oltre allo specchio e all uso che ne fanno non è un problema tuo. Solo se c'è qualcosa che serve a loro si mostrano più interessate ma è una cosa risaputa.In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.
Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica
Concreta e sintetica?In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.
Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica