Perché le ragazze sono intrattabili?!

Status
Not open for further replies.
Le ragazze sfottono, umiliano, disprezzano, emarginano coloro che emotivamente sono più fragili ed impacciati.
Poi sbavano davanti ai loro prototipi ideali di maschi, alcuni dei quali sono inevitabilmente dei criminali.

Bisogna stare attenti al libero arbitrio… almeno mostrassero un minimo di coerenza e di umiltà

Chiaramente no, però ci sono alcune bandiere rosse che vedi quando uno è violento e se te ci vai ugualmente un po' te la cerchi
Sì ognuno è libero di frequentare chi desidera

Ma se io entro in cattive compagnie e, peggio, schernisco a caso gente più debole… alla fine sè quella compagnia mi fa del male me la sono scelta io!

8037960_05163213_kyriaki_griva_uccisa_grecia.jpg

In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.

Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica
Oltre allo specchio e all uso che ne fanno non è un problema tuo. Solo se c'è qualcosa che serve a loro si mostrano più interessate ma è una cosa risaputa.

In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.

Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica
Concreta e sintetica?
Viziate.

Status
Not open for further replies.
Back