Perché le ragazze sono intrattabili?!

Status
Not open for further replies.
Perchè sei brutto e non geneticamente utile. Il loro atteggiamento serve per toglierti dal cazzo più velocemente possibile ed avere più probabilità di ingerire la momma del chad
 
Che schifo essere nel fiore della gioventù e non poter mai assaporare niente del genere femminile!
Sempre facce schifate, nessuna che mi considera, che mi stima!

Pensavo che col tempo le cose cambiassero… che cazzata BluePill!
Poi in giro vedo tante di loro che pomiciano con i Chad…
…ed io scartato manco fossi radioattivo alla Cernobyl
Ti hanno mai valutato qui? Chiedo perché magari non sei brutto
 
la Greca ha scelto il solito dark triad con i tatuaggi. Non mi sembra niente di nuovo.

Le NP hanno troppe contraddizioni, si eccitano davanti agli uomini aggressivi e violenti, li scelgono come partner e poi quando danno di matto vanno a piangere e cercare protezione ovunque.
Non sarebbe stato meglio selezionare un uomo meno aggressivo, che forse farà eccitare meno ma che da piu' garanzie di stabilità?
 
In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.

Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica
La spiegazione è ovvia: le donne sono hanno troppo potere sessuale e ricevono complimenti ed egoboost in continuazione, per cui trattano con sdegno e disprezzo chi non reputano degno.
 
la Greca ha scelto il solito dark triad con i tatuaggi. Non mi sembra niente di nuovo.

Le NP hanno troppe contraddizioni, si eccitano davanti agli uomini aggressivi e violenti, li scelgono come partner e poi quando danno di matto vanno a piangere e cercare protezione ovunque.
Non sarebbe stato meglio selezionare un uomo meno aggressivo, che forse farà eccitare meno ma che da piu' garanzie di stabilità?
Le np sono per la stragrande maggioranza dei casi delle bambine idiote e mai del tutto cresciute...pretendere che ragionino e scelgano saggiamente un partner è troppo per il loro cervello contorto ed infantile. La verità è che un sacco di np amano essere dominate dal delinquente di turno...
 
Ci sono un paio di motivazioni chiarissime nel loro comportamento da snob.

Immagina di nascere e, già in fasce, venire considerata una specie di angelo sceso dal cielo. Per i successivi 10 anni venire instradata a fare OGNI cosa necessaria per essere la più bella, leggiadra, spensierata principessa del mondo.
Dopo i 10 anni fino ai 20 immagina di avere la libertà di fare letteralmente quello che cazzo ti pare nei confronti di chiunque e senza rendere conto a nessuno, come la principessa di stocazzo.
Dai 20 ai 30 immagina di avere la libertà di fare letteralmente quello che cazzo ti pare nei confronti di chiunque e senza rispondere di niente di quello che fai. Solo diritti e zero doveri.

Sono essenzialmente i genitori che proteggono la figlia manco fosse l'unico esemplare di panda rosso rimasto sulla terra, e poi, memori di questi insegnamenti, esse stesse si reputano inarrivabili (che poi, inarrivabili de che??) e che si meritano il meglio (mai capito sulla base DI COSA)
 
tutte le np hanno una vagina, tuttavia mica tutte possono vivere a miami e avere la ferrari.
In realtà potrebbero se tornasse in auge la poligamia, è proprio per questo che lo pensano anche se non lo dicono apertamente. Per loro istintivamente è meglio stare col chad ricco e potente in un harem con altre 200 donne piuttosto che con l’incel
 
tutte le np hanno una vagina, tuttavia mica tutte possono vivere a miami e avere la ferrari.
In pratica sì, in teoria tanto basta per metterle tutte di partenza sullo stesso piano e permettere loro per un buon terzo di vita di aspirare in tal senso.
E poi dicono che sono gli uomini a ragionare col cazzo 🤡 🤡
 
In giro, nei più disparati ambienti vedo sempre ragazze che se la tirano e mi emarginano facilmente.
Perché sono così vanitose?! Perché si comportano così con me?! Hanno propria un'aura inavvicinabile, senti puzza di superbia ad un miglio di distanza.

Ci deve essere una spiegazione più concreta e sintetica
Puzza di smanacciamenti
 
Fai un esperimento, la prossima volta presentati vestito di tutto punto e fingiti pieno di M ed S, tipo un imprenditore, un medico, un manager. Vedi se alza lo sguardo e ti dà segnali diversi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top