Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Prima del mewing/respirazione nasale/ginnastica facciale/chewing ero un 3 al massimo; adesso (probabilmente insieme agli sviluppi derivanti dagli ormoni) sono già migliorato tanto arrivando a un solido 4,5
Non conosco la tua storia ma sappi che è piuttosto comune che a 17 anni il volto di un uomo possa non essere ancora ben sviluppato, infatti a quell'età si può ancora crescere. Pensa che io adesso che ho 25 anni il mio viso è diverso da quando ne avevo 20 ( ho confrontato mie foto), più passano gli anni e più i tratti facciali diventano mascolini e virili. Se dici di avere una bellissima mandibola non puoi essere un 4,5.

Non conosco la tua storia ma sappi che è piuttosto comune che a 17 anni il volto di un uomo possa non essere ancora ben sviluppato, infatti a quell'età si può ancora crescere. Pensa che io adesso che ho 25 anni il mio viso è diverso da quando ne avevo 20 ( ho confrontato mie foto), più passano gli anni e più i tratti facciali diventano mascolini e virili. Se dici di avere una bellissima mandibola non puoi essere un 4,5.
Eh io sono birdcel: nel senso che di lato non sono attraente per naso a pinna di pesce e veramente poca mandibola mentre di fronte sono quasi un 6,5 o 7; dipende dalle angolazioni. Sono stato valutato più volte e tanti mi hanno fatto questa osservazione. Inoltre, ho tenuto conto del progresso dato dalla pubertà perche passare da 3 a 4,5 è veramente una differenza notevole che non si può spiegare con solo quella

[...] Loro sono molto soggette alla propaganda di sinistra misandrica. Prima o poi potrebbe ''illuminarsi'' che in realtà lei è una donna forte, emancipata ed indipendente e quindi nessun uomo sarà mai abbastanza per lei. Per non parlare delle leggi assolutamente scandalose sul divorzio.
Il matrimonio è una scommessa dove di solito vai a perdere, ma non è una certezza matematica. Io di storie di zokkole ne leggo e ne sento tante, eppure non mi ha mai scoraggiato, so che lei non è quel tipo di persona. Poi a dirla tutta sento anche di parecchi ragazzi che in Erasmus fanno gli zokkoli, credo sia tutta una questione di maturità mentale.
Dovremmo parlare di come tante persone siano dei bamboccioni deficienti e infoiati, il genere conta molto poco a mio parere, anche se prevale lo stigma sulla donna (considerato anche gli evidenti vantaggi legali che hanno in caso di divorzio e tanto altro...).

Il matrimonio è una scommessa dove di solito vai a perdere, ma non è una certezza matematica. Io di storie di zokkole ne leggo e ne sento tante, eppure non mi ha mai scoraggiato, so che lei non è quel tipo di persona. Poi a dirla tutta sento anche di parecchi ragazzi che in Erasmus fanno gli zokkoli, credo sia tutta una questione di maturità mentale.
Dovremmo parlare di come tante persone siano dei bamboccioni deficienti e infoiati, il genere conta molto poco a mio parere, anche se prevale lo stigma sulla donna (considerato anche gli evidenti vantaggi legali che hanno in caso di divorzio e tanto altro...).
È giusto che tu la pensi così, ma compà lasciati un minimo di beneficio del dubbio, che poi se succede dai di matto.

È giusto che tu la pensi così, ma compà lasciati un minimo di beneficio del dubbio, che poi se succede dai di matto.
Che darei di matto ne sono certo, ma sono anche certo della mia scelta; ci conosciamo da quando eravamo ragazzini. Poi condividiamo tanti progetti, sia di vita che lavorativi, allo stato attuale delle cose non capisco perché dovrei dubitare di lei se non me ne da motivo. E no, l'avere la fessa tra le gambe non è un motivo 😂.
E comunque se mi sbaglierò vedrete qualche titolo di giornale con il mio nome in prima pagina, lascio a voi intendere :whistle: (scherzo ovviamente)

Poi a dirla tutta sento anche di parecchi ragazzi che in Erasmus fanno gli zokkoli, credo sia tutta una questione di maturità mentale.
Ma guarda che quella è la tipica argomentazione delle np per giustificarsi: ''ma anche i ragazzi troieggiano''. Voglio proprio vedere l'incel medio che fa il ''zokkolo'' quando va in Erasmus. Questa argomentazione non ha proprio senso di esistere quando si può applicare al massimo a 10% di tutti i maschi e al 95% quando si tratta delle femmine.

Ma guarda che quella è la tipica argomentazione delle np per giustificarsi: ''ma anche i ragazzi troieggiano''. Voglio proprio vedere l'incel medio che fa il ''zokkolo'' quando va in Erasmus. Questa argomentazione non ha proprio senso di esistere quando si può applicare al massimo a 10% di tutti i maschi e al 95% quando si tratta delle femmine.
Ha una mentalità molto da femmina, secondo me parla di questi argomenti con sua moglie e si fa condizionare

Questa argomentazione non ha proprio senso di esistere quando si può applicare al massimo a 10% di tutti i maschi e al 95% quando si tratta delle femmine.
Non credo sai, di ragazzi così ne conosco mica pochi. Devo dire però sempre in misura minore delle ragazze, ma questo è un giudizio empirico e credo sia dovuto al potere contrattuale.

Ha una mentalità molto da femmina, secondo me parla di questi argomenti con sua moglie e si fa condizionare
1) Sì, sono abbastanza "femminile" ma questo non disturba la mia ragione;
2) Anche la mia prossimamente moglie concorda sul fatto che esista uno squilibrio in dinamiche relazionali e vantaggi legali evidenti.
Discutiamo un po' di tutto, e del resto è normale condizionarsi a vicenda. Poi su alcune cose la pensiamo in modo diametralmente opposto e lo accettiamo, questo fa parte della vita relazionale; altrimenti mi sarei preso una bambola scala 1:1 in silicone e buonanotte.

Non credo sai, di ragazzi così ne conosco mica pochi. Devo dire però sempre in misura minore delle ragazze, ma questo è un giudizio empirico e credo sia dovuto al potere contrattuale.

1) Sì, sono abbastanza "femminile" ma questo non disturba la mia ragione;
2) Anche la mia prossimamente moglie concorda sul fatto che esista uno squilibrio in dinamiche relazionali e vantaggi legali evidenti.
Discutiamo un po' di tutto, e del resto è normale condizionarsi a vicenda. Poi su alcune cose la pensiamo in modo diametralmente opposto e lo accettiamo, questo fa parte della vita relazionale; altrimenti mi sarei preso una bambola scala 1:1 in silicone e buonanotte.
Ma tua moglie sa che stai su sto forum ? Se qualcosa non farla mai iscrivere che sennò i fakecel del forum te la rubano e se la scopano per poi finire in stile bukakke @Paragas

Ma tua moglie sa che stai su sto forum ? Se qualcosa non farla mai iscrivere che sennò i fakecel del forum te la rubano e se la scopano per poi finire in stile bukakke @Paragas
Concordo su tutto amico mio, se per i fakecel del forum e’ stato un gioco da ragazzi scoparsi un paio di utentesse, figuriamoci se non riescono a obliterare la moglie di un forumista ex incel

Ma tua moglie sa che stai su sto forum ?
Sì, lo sa ed è anche un po' contraria. Ma sticazzi.

Se qualcosa non farla mai iscrivere che sennò i fakecel del forum te la rubano e se la scopano per poi finire in stile bukakke @Paragas
Concordo su tutto amico mio, se per i fakecel del forum e’ stato un gioco da ragazzi scoparsi un paio di utentesse, figuriamoci se non riescono a obliterare la moglie di un forumista ex incel
Non mi sembra qualcosa di rispettoso da scrivere, perdonami ma è sempre mia moglie.

Perchè sono tutte geneticamente zoccole, tradirebbero all'istante un sub 7 anche in patria, ma qua sarebbero soggette a critiche pesanti da parte di amici e parenti, devono mantenere un certo tipo di reputazione, ma ovviamente è tutta una farsa, non perchè gli interessa cosa pensano gli altri, ma per pura convenienza, sono costrette a farlo..
Libere come per esempio in erasmus, esce la loro vera natura, da fiere contenitrici di sborra chaddesca

Fanno schifo *** cane

Ultima modifica:
Indietro