Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No che 15 anni, è già legge. C'è stata una sentenza della cassazione pochi giorni faPer fortuna non siamo ancora ai quei livelli... però tra 10-15 anni potremmo anche arrivarci. Perchè lo dico? Beh, perchè tipo nel 2015 alcune tematiche femministe erano praticamente inesistenti nella società e nei media rumeni.
Tipo l'attenzione per il numero di parlamentari donna o l'accusa di misoginia. Insomma, in 10 anni si vede che qualcosa è mutato.
Ho aperto un nuovo thread a riguardo. Sentenza della corte di cassazione del 25 settembre. Fresca fresca. È finita.Il colmo è che vale anche se tu maschio sei ubriaco. Teoricamente si sarebbero stuprati a vicenda allora
Semplice:
Io feci l'Erasmus in Svezia, e due italiane "fidanzatissime" tradirono i loro rispettivi fidanzati:
- i fidanzati stanno lontano, quindi molto difficile farsi sgamare
- non ci sta slut shaming, ergo daje a fa' 'e mignotte
- evadere dalla noia e dalla routine "quotidiana" che si aveva in Italia.
- una era la classica ragazza "casa e chiesa", tutta religiosa, addirittura si incazzava se io e qualche altro italiano bestemmiavamo a tutto spiano (capirai, da cosa pretendeva da dei veneti e da degli alto-laziali?). Eppure fu quella con il body count più alto dell'Erasmus tra gli italiani (tra cui qualcuno conosciuto su Tinder). Ad un certo punto la odiavano tutti, persino le ragazze;
- l'altra stava con un maranzino (anche se, da come avessi capito, era un po' nerd e un po' sfigatello), e con me fece la gattamorta: io, perchè fidanzata, non feci mai il passo più lungo della gamba, e l'ultimo giorno che la vidi prima di Natale (poi non ci rivedemmo mai più) mi invitò in camera sua, ma non combinammo nulla. Io ritornai in Italia per Natale, e lei rimase in Svezia. Cosa successe in mia assenza? Spompinò l'amico di un nostro compagno Erasmus chad (quindi probabilmente era chad pure lui).
Ma è un calare molto lentoIl massimo potere sessuale lo hanno tra i 15 ed i 25 anni, comunque. Poi è un calare.
O cazzo che plot twist, lo avevo completamente dimenticatoMa tu non sei quell'utente che faceva gli esercizi giornalieri per migliorare la mandibola e che scriveva tutti i giorni in shoutbox?![]()
![]()
giorno 18 hard copingMa tu non sei quell'utente che faceva gli esercizi giornalieri per migliorare la mandibola e che scriveva tutti i giorni in shoutbox?![]()
![]()
è lui vero? ahahahaO cazzo che plot twist, lo avevo completamente dimenticato
Mi sa di sì compà, avrà aperto il thread per informarsi e andare in qualche city universitaria a sfoggiare il suo nuovo mandibolone.è lui vero? ahahaha
Sì, sono io, non vi sfugge proprio niente...sono riuscito a imparare a farlo mentre dormo con l'apparecchio (stabilizzatore) e quindi evito di farlo durante la giornata di conseguenza i tempi si sono allungati ma tanto io punto minimo ai 30 anniMa tu non sei quell'utente che faceva gli esercizi giornalieri per migliorare la mandibola e che scriveva tutti i giorni in shoutbox?![]()
![]()
Gli esercizi per il viso sono cope,quello che conta è la tua genetica di partenza, se sei retruso quello che ti serve è la chirurgia, non gli esercizi per il volto.Sì, sono io, non vi sfugge proprio niente...sono riuscito a imparare a farlo mentre dormo con l'apparecchio (stabilizzatore) e quindi evito di farlo durante la giornata di conseguenza i tempi si sono allungati ma tanto io punto minimo ai 30 anni
Da frontale ho una bellissima mandibola perché ho fatto per anni il mewing forse partendo dai 17 anni, pian piano sto correggendo il mento retruso sul profilo anche se è più un utopia, mi accontenterò di arrivare a mento sfuggente/morbido partendo dagli anni delle superiori dove ero praticamente senza mandibola di profiloMi sa di sì compà, avrà aperto il thread per informarsi e andare in qualche city universitaria a sfoggiare il suo nuovo mandibolone.
Prima del mewing/respirazione nasale/ginnastica facciale/chewing ero un 3 al massimo; adesso (probabilmente insieme agli sviluppi derivanti dagli ormoni) sono già migliorato tanto arrivando a un solido 4,5Gli esercizi per il viso sono cope,quello che conta è la tua genetica di partenza, se sei retruso quello che ti serve è la chirurgia, non gli esercizi per il volto.