Perché le tipe in erasmus tradiscono?

Per fortuna non siamo ancora ai quei livelli... però tra 10-15 anni potremmo anche arrivarci. Perchè lo dico? Beh, perchè tipo nel 2015 alcune tematiche femministe erano praticamente inesistenti nella società e nei media rumeni.

Tipo l'attenzione per il numero di parlamentari donna o l'accusa di misoginia. Insomma, in 10 anni si vede che qualcosa è mutato.
No che 15 anni, è già legge. C'è stata una sentenza della cassazione pochi giorni fa

Non le conosce nessuno, sono lontane da occhi indiscreti, e poi il fidanzato lo vedono quasi mai se sono in Erasmus, quindi, perché no?

all'estero nessuno parla di te e ti critica
sei una ragazza che fa infine del turismo, ché io non ci sono andato ma cosa cazzo vuoi studiare se da pavia vai in francia
poi c'è il fatto che se stai via, quanto, sei mesi? Cosa fai ti metti il flacone dello shampoo nella figa?

Semplice:
  • i fidanzati stanno lontano, quindi molto difficile farsi sgamare
  • non ci sta slut shaming, ergo daje a fa' 'e mignotte
  • evadere dalla noia e dalla routine "quotidiana" che si aveva in Italia.
Io feci l'Erasmus in Svezia, e due italiane "fidanzatissime" tradirono i loro rispettivi fidanzati:
  • una era la classica ragazza "casa e chiesa", tutta religiosa, addirittura si incazzava se io e qualche altro italiano bestemmiavamo a tutto spiano (capirai, da cosa pretendeva da dei veneti e da degli alto-laziali?). Eppure fu quella con il body count più alto dell'Erasmus tra gli italiani (tra cui qualcuno conosciuto su Tinder). Ad un certo punto la odiavano tutti, persino le ragazze;
  • l'altra stava con un maranzino (anche se, da come avessi capito, era un po' nerd e un po' sfigatello), e con me fece la gattamorta: io, perchè fidanzata, non feci mai il passo più lungo della gamba, e l'ultimo giorno che la vidi prima di Natale (poi non ci rivedemmo mai più) mi invitò in camera sua, ma non combinammo nulla. Io ritornai in Italia per Natale, e lei rimase in Svezia. Cosa successe in mia assenza? Spompinò l'amico di un nostro compagno Erasmus chad (quindi probabilmente era chad pure lui).
1759842496364.jpeg

Semplicemente tutto ciò che vi hanno detto delle donne fino a qualche anno fa era tutto FALSO.

A me non frega ma qui davvero c'entra il patriarcato.

Ma tu non sei quell'utente che faceva gli esercizi giornalieri per migliorare la mandibola e che scriveva tutti i giorni in shoutbox?🤣 🤣
Sì, sono io, non vi sfugge proprio niente...sono riuscito a imparare a farlo mentre dormo con l'apparecchio (stabilizzatore) e quindi evito di farlo durante la giornata di conseguenza i tempi si sono allungati ma tanto io punto minimo ai 30 anni

Sì, sono io, non vi sfugge proprio niente...sono riuscito a imparare a farlo mentre dormo con l'apparecchio (stabilizzatore) e quindi evito di farlo durante la giornata di conseguenza i tempi si sono allungati ma tanto io punto minimo ai 30 anni
Gli esercizi per il viso sono cope,quello che conta è la tua genetica di partenza, se sei retruso quello che ti serve è la chirurgia, non gli esercizi per il volto.

Mi sa di sì compà, avrà aperto il thread per informarsi e andare in qualche city universitaria a sfoggiare il suo nuovo mandibolone.
Da frontale ho una bellissima mandibola perché ho fatto per anni il mewing forse partendo dai 17 anni, pian piano sto correggendo il mento retruso sul profilo anche se è più un utopia, mi accontenterò di arrivare a mento sfuggente/morbido partendo dagli anni delle superiori dove ero praticamente senza mandibola di profilo

Gli esercizi per il viso sono cope,quello che conta è la tua genetica di partenza, se sei retruso quello che ti serve è la chirurgia, non gli esercizi per il volto.
Prima del mewing/respirazione nasale/ginnastica facciale/chewing ero un 3 al massimo; adesso (probabilmente insieme agli sviluppi derivanti dagli ormoni) sono già migliorato tanto arrivando a un solido 4,5

Indietro