E anche fruttolo sborrava in gola alle NP...Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo
GG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E anche fruttolo sborrava in gola alle NP...Una tipa da cui avevo ricevuto un pomp1no con 1ng1o, era in pausa di riflessione col suo ragazzo
qua mi sa proprio che il più coglione è proprio il chad gentile… tutti lo moggano ormaiE anche fruttolo sborrava in gola alle NP...
GG
ingiocabileAh adesso si chiama Studiare farsi sfondare ogni orifizio?
Dopo la braggata è scomparso pure @Il grande maiale , che ne pensi @Paragas?qua mi sa proprio che il più coglione è proprio il chad gentile… tutti lo moggano ormai
Potrebbe essere un caso, ormai nessuno ha paura che gli rinfaccino le braggate, visto che i brutti/truecel sono praticamente scomparsi, come succede in tutti gli ambienti infiltrati dalle npDopo la braggata è scomparso pure @Il grande maiale , che ne pensi @Paragas?
Difficile da dire, perché so per certo che molte lo omettevano (ma io lo sapevo)@KindChad99 dì la verità, quanto % del tuo bc totale è fatto da ragazze fidanzate?
Coltivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.Dopo la braggata è scomparso pure @Il grande maiale , che ne pensi @Paragas?
Ammicooooooo mioooooooo, daiiii che funzionaaaaaaColtivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.
Io sono incorruttibile, sono il Robespierre della figa, preferirei tagliarmi le palle piuttosto che mettermi il guinzaglio di fronte alla voluttà ed all'imprevedibilità dell'ostrica. Il mio cazzo di 17 cm è molto più onesto ed innocente del buco nero nascosto che con le sue trame ha rovinato (e continuerà a farlo) la vita di molti uomini che vi si butteranno dentro o lo rincorreranno. La figa è carne, gli uomini deboli polvere spazzata via, io sono fatto d'acciaio, non mi scalfisce niente, nemmeno i liquidi vaginali equiparabili ad acido muriatico per simp e cuck. Io sono l'Unico,inscindibile per natura come l'atomo, che non sborra e che quindi non perde.
Se alla fine scrivevi "Io sono Beowulf!" era perfettoColtivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.
Io sono incorruttibile, sono il Robespierre della figa, preferirei tagliarmi le palle piuttosto che mettermi il guinzaglio di fronte alla voluttà ed all'imprevedibilità dell'ostrica. Il mio cazzo di 17 cm è molto più onesto ed innocente del buco nero nascosto che con le sue trame ha rovinato (e continuerà a farlo) la vita di molti uomini che vi si butteranno dentro o lo rincorreranno. La figa è carne, gli uomini deboli polvere spazzata via, io sono fatto d'acciaio, non mi scalfisce niente, nemmeno i liquidi vaginali equiparabili ad acido muriatico per simp e cuck. Io sono l'Unico,inscindibile per natura come l'atomo, che non sborra e che quindi non perde.
La vedo come genetica sprecata, la facilità che hai nel dating è enorme, non è stata e non è una mossa molto furba evitare il dating, e le ragioni ancora non le ho capite, forse sei solo asessualeColtivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.
Quando hai acquisito una consapevolezza ed una conoscenza di quello che vi è dietro, alla mia età ti passa la voglia. Tu sei ancora giovane ed è giusto osare e metterti alla prova, anche il dating giovanile è motivo di crescita personale. I motivi del mio evitamento inconsapevole giovanile sono da attribuirsi a fattori di origine ambientale e psicologica, non ho nemmeno visto il treno passare perché alla stazione nemmeno ero presente utilizzando la famosa metafora delle occasioni perse. Quando penso, lo faccio sempre al tempo presente e valutando i pro ed i contro di ogni azione: il passato lo utilizzo per valutare gli errori ed il futuro per evitare di compierli. Di fronte al troiaio moderno ed alle esperienze vissute, per come la vita mi ha modellato, posso soltanto guardare con distacco. Non ho la presunzione di dire che non mi sono perduto nulla di che, semplicemente per alcuni è preferibile assumere una certa condotta relativa anche alla situazione sociale che si sta vivendo. I rimpianti sono per altre cose che esulano il dating e la vita relazionale, se si potesse farlo darei in cambio il mio aspetto fisico attuale per tornare indietro nel tempo ed indossare un altro contenitore di ossa e carne e non subire l'esistenza, ma non è possibile.La vedo come genetica sprecata, la facilità che hai nel dating è enorme, non è stata e non è una mossa molto furba evitare il dating, e le ragioni ancora non le ho capite, forse sei solo asessuale
ora comincio a capire perche non hai scopato lolColtivare le piantine di aglio e frequentare le lezioni universitarie oltre a lavorare quel tanto che basta per tirare a campare porta via del tempo. Comunque a parte la braggata sull'aspetto fisico che non mi sono cercato e che madre natura mi ha concesso, non vedo cosa ci sia di eccitante l'aver braggato di aver buttato nel cesso almeno 15 anni di vita su 35 che ne ho vissuti e l'averne passati gli altri 15 a contatto con inculapecore e psicolabili istituzionali di ogni sorta. Non mi sono collegato spesso, oltre che per gli impegni, anche per il fatto di dover leggere a fluenza ormai quotidiana i ditirambi sull'esaltazione della figa ed i relativi "o moi o moi" ad espressione di lamento mortifero degli antichi greci sulla mancanza di essa come causa di tutti i mali dell'esistenza terrena di chi scrive, difatto deresponsabilizzandosi e non facendo assolutamente nulla per migliorare la propria condizione.
Alla fine verrà fuori che quello nelle foto non è lui, è che in realtà è un BV e KV...Da kindchad a kindincel è un attimoqua mi sa proprio che il più coglione è proprio il chad gentile… tutti lo moggano ormai
No, non spicco. Sono 185 spaccato dalla sommità del teschio alla pianta nuda dei piedi quindi equiparabile all'essere nano, con l'età i dischi intervertebrali si schiacciano e ci si abbassa ulteriormente. Strafinita.ora comincio a capire perche non hai scopato lol
sei troppo sofisticato per una tipa..
ma poi qua dicono che conta solo la bellezza e la personalità non f anulla.. scommetto che sarai anche alto over 185..
Agli occhi delle NP sei un uomo degno di amore amico mio, il tuo limite è stato l'essere troppo intelligente, con 50 punti QI in meno avresti fatto stragiNo, non spicco. Sono 185 spaccato dalla sommità del teschio alla pianta nuda dei piedi quindi equiparabile all'essere nano. Strafinita.
"Amore", parola che non è presente nel mio vocabolario. Al massimo, si può definire come un inganno reciproco ed un annoiarsi in compagnia. Ma anche quando le ossa reggono e la sincera disperazione viene al di fuori della carcassa che non riesce più a contenerla casualmente spariscono tutti e tutti. La farsa della commedia deve seguire il suo copione, se nel secondo atto si trasforma in tragedia il pubblico abbandona la sala.Agli occhi delle NP sei un uomo degno di amore amico mio, il tuo limite è stato l'essere troppo intelligente, con 50 punti QI in meno avresti fatto stragi
tipico whitepillato del forum xD"Amore", parola che non è presente nel mio vocabolario. Al massimo, si può definire come un inganno reciproco ed un annoiarsi in compagnia. Ma anche quando le ossa reggono e la sincera disperazione viene al di fuori della carcassa che non riesce più a contenerla casualmente spariscono tutti e tutti. La farsa della commedia deve seguire il suo copione, se nel secondo atto si trasforma in tragedia il pubblico abbandona la sala.
La whitepill è consapevolezza senza rancore, non vedo contraddizioni in quello che ha scrittotipico whitepillato del forum xD
"La gioia non è nient'altro che l'ombra proiettata dal dolore"."Amore", parola che non è presente nel mio vocabolario. Al massimo, si può definire come un inganno reciproco ed un annoiarsi in compagnia. Ma anche quando le ossa reggono e la sincera disperazione viene al di fuori della carcassa che non riesce più a contenerla casualmente spariscono tutti e tutti. La farsa della commedia deve seguire il suo copione, se nel secondo atto si trasforma in tragedia il pubblico abbandona la sala.