Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono cadute in tentazione. Hanno dipinto il marocchino come l’uomo perfettoPerché il popolo eletto ha insegnato alle italiane a volere ossessivamente i magreb islamici, per fare diventare dell' Italia porto e terra di nessuno ,per depredarla economicamente ( i conti bancari degli italiani sono i più alti in Europa )
Raga, però se non leggete tutto poi dite delle fesserie. NOn ho detto che solo il caxxone fa scopare, se sei basso, secco come un chiodo o brutto. Ma prova ad unire il fattore caxxone, il fattore altezza e il fattore fisicato come diceva il tizio, e anche se sei bruttino trombi e trombi anche bene. Perchè dico questo? perchè ho il caxxone, soprattutto in circonferenza, sono alto, e anni fa quando mi ero fatto il fisico trombavo. Come sfruttavo, l'effetto caxxone? Lo sfruttavo al mare, dato che rompevo la retina, e quando chiaccheravo con qualche ragazza, si vedeva un po' il bozzo. Bisogna essere furbi. Se giochi sulla dominanza maschile. ALtezza - fisico con addominali e caxxone fa rimorchiare anche se sei calve bruttino come il sottoscritto. UN SOLO FATTORE, NON CONTA NULLA, È QUESTO CHE STO CERCANDO DI DIRVI DA QUANDO SONO NEL FORUM, dio porcaccio! Detto questo, se si prendono fattori singoli, il caxxone vale più dell'altezza, quello poco ma sicuro, certamente, devi fare in modo che le ragazze lo notino che hai il caxxone e ci sono motli trucchi, senza cadere in cose illegali, ve lo assicuro io, basta ingegnarsi!secondo me avere il cazzone conta poca se la faccia fa schifo o sei basso... non sono africano di origini ma nonostante ciò anche se ho il cazzone(19) sono v cmq... è tristissimo da ammettere ma la faccia vince su tutto
Il forum dei cazzoni?secondo me avere il cazzone conta poca se la faccia fa schifo o sei basso... non sono africano di origini ma nonostante ciò anche se ho il cazzone(19) sono v cmq... è tristissimo da ammettere ma la faccia vince su tutto