Perché non ci sono marocchini/magrebi nella manosfera?

Perché il popolo eletto ha insegnato alle italiane a volere ossessivamente i magreb islamici, per fare diventare dell' Italia porto e terra di nessuno ,per depredarla economicamente ( i conti bancari degli italiani sono i più alti in Europa )
Sono cadute in tentazione. Hanno dipinto il marocchino come l’uomo perfetto

secondo me avere il cazzone conta poca se la faccia fa schifo o sei basso... non sono africano di origini ma nonostante ciò anche se ho il cazzone(19) sono v cmq... è tristissimo da ammettere ma la faccia vince su tutto
Raga, però se non leggete tutto poi dite delle fesserie. NOn ho detto che solo il caxxone fa scopare, se sei basso, secco come un chiodo o brutto. Ma prova ad unire il fattore caxxone, il fattore altezza e il fattore fisicato come diceva il tizio, e anche se sei bruttino trombi e trombi anche bene. Perchè dico questo? perchè ho il caxxone, soprattutto in circonferenza, sono alto, e anni fa quando mi ero fatto il fisico trombavo. Come sfruttavo, l'effetto caxxone? Lo sfruttavo al mare, dato che rompevo la retina, e quando chiaccheravo con qualche ragazza, si vedeva un po' il bozzo. Bisogna essere furbi. Se giochi sulla dominanza maschile. ALtezza - fisico con addominali e caxxone fa rimorchiare anche se sei calve bruttino come il sottoscritto. UN SOLO FATTORE, NON CONTA NULLA, È QUESTO CHE STO CERCANDO DI DIRVI DA QUANDO SONO NEL FORUM, dio porcaccio! Detto questo, se si prendono fattori singoli, il caxxone vale più dell'altezza, quello poco ma sicuro, certamente, devi fare in modo che le ragazze lo notino che hai il caxxone e ci sono motli trucchi, senza cadere in cose illegali, ve lo assicuro io, basta ingegnarsi!

I magrebini scopano solamente grazie alla dark triad, al fascino del maranza e dello spacciatore, tutti i magrebini che ho visto sono cessi di faccia, non ne ho mai visto in vita mia uno bello e di magrebini ne ho visto tantissimi.

Raga, però se non leggete tutto poi dite delle fesserie. NOn ho detto che solo il caxxone fa scopare, se sei basso, secco come un chiodo o brutto. Ma prova ad unire il fattore caxxone, il fattore altezza e il fattore fisicato come diceva il tizio, e anche se sei bruttino trombi e trombi anche bene. Perchè dico questo? perchè ho il caxxone, soprattutto in circonferenza, sono alto, e anni fa quando mi ero fatto il fisico trombavo. Come sfruttavo, l'effetto caxxone? Lo sfruttavo al mare, dato che rompevo la retina, e quando chiaccheravo con qualche ragazza, si vedeva un po' il bozzo. Bisogna essere furbi. Se giochi sulla dominanza maschile. ALtezza - fisico con addominali e caxxone fa rimorchiare anche se sei calve bruttino come il sottoscritto. UN SOLO FATTORE, NON CONTA NULLA, È QUESTO CHE STO CERCANDO DI DIRVI DA QUANDO SONO NEL FORUM, dio porcaccio! Detto questo, se si prendono fattori singoli, il caxxone vale più dell'altezza, quello poco ma sicuro, certamente, devi fare in modo che le ragazze lo notino che hai il caxxone e ci sono motli trucchi, senza cadere in cose illegali, ve lo assicuro io, basta ingegnarsi!
ho capito perfettamente il tuo discorso, purtroppo è la vita.. anzi non vita di noi disgraziati.. che furbo posso fare se vengo schifato come il vomito dal genere femminile per la mia etnia(ignota)? se te l'hanno data molto probabilmente nella tua globalità di tutti i fattori non sei cosi brutto, e non sono invidoso anzi, io sono contento se qualche bro riesce ad uscire dal inceldom o dalla verginità in modo free

ho capito perfettamente il tuo discorso, purtroppo è la vita.. anzi non vita di noi disgraziati.. che furbo posso fare se vengo schifato come il vomito dal genere femminile per la mia etnia(ignota)? se te l'hanno data molto probabilmente nella tua globalità di tutti i fattori non sei cosi brutto, e non sono invidoso anzi, io sono contento se qualche bro riesce ad uscire dal inceldom o dalla verginità in modo free
Io l'ho già detto più volte in questo forum, per i brutti, non i bruttissimi, e nemmeno quelli che hanno gravi difetti, ma per i normobruttini, quelli da 5-5.5, il fisico fa tutta la differenza di questo mondo. Ma non il fisico che hanno il 99% delle persone. Motli parlano di aranzulla, ma aranzulla non ha nemmeno l'addome definito, c'ha le puppe, e un po' di pancetta, con quella non fai niente. No, io parlo di dieta di massa d'inverno, dieta ddi definizione, spaccarsi di pesi, e mangiare solo certe cose, ed eliminare tutte quelle cose che non ti fanno crescere soprattutto se sei natural. E farsi seguire da un nutrizionista. Costa, e nemmeno poco. Ecco, se fai questo e vai al mare, rimorchi, se hai il fisico, e sei un normo bruttino, 5-5.5, se poi hai anche la fortuna di essere ben dotato, allora al mare ci sono altri trucchi che puoi usare per aumentare le probabilità che le donne ti notino. Detto questo, il fisico per me, è stato l'unico fattore che davvero al tempo mi ha fatto trombare, dico al tempo, perchè devi farti un mazzo tanto, e poi non è che trombi le 8, questo deve essere chiaro, ma le normaloidi, e anche qualche carina se hai culo. Adesso, smonto e monto ponteggi, non ho più la forza, per fare certi allenamenti, purtroppo, quindi anch'io sono all'asciutto.

tumblr_lznuq0CQMn1qfj4nqo1_500.gifv

Ahahahahaah rompeva la retina

Indietro