Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025:

1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo

2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )
Queste due per la mia soggettiva esperienza sono clamorosamente false.
Il corteggiamento velato, non opprimente, non ruffiano, è molto apprezzato, quasi da tutte le donne che ho incontrato.
Se piaci ci provano loro: alcune rare volte è vero, ma la maggior parte delle donne resta nel proprio campo se l'uomo non fa il primo passo, anche se dovesse piacerle molto.

> Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025​

Perchè è il 2026, avessi la macchina del tempo mica la userei per andare a prendere due di picche nel passato

Queste due per la mia soggettiva esperienza sono clamorosamente false.
Il corteggiamento velato, non opprimente, non ruffiano, è molto apprezzato, quasi da tutte le donne che ho incontrato.
Se piaci ci provano loro: alcune rare volte è vero, ma la maggior parte delle donne resta nel proprio campo se l'uomo non fa il primo passo, anche se dovesse piacerle molto.
e prova a farglielo capire, qua ti devono saltare addosso o niente fai schifo

e prova a farglielo capire, qua ti devono saltare addosso o niente fai schifo
Si ma se non gli piaci puoi inventarti di tutto, non sara' sufficiente, la base e' il fisico e soprattutto la faccia...poi superato questo scoglio, quando uno ci "prova" e ci riesce, sostanzialmente e' perche' lei ha gia' deciso che sei ok, senno' nemmeno ci parlerebbe con te...poi chiaro che DOPO la validazione fisica hai strada facilitata e a meno di comportamenti altamente autistici e' fatta...ma poi quando lei e' interessata ti parla gentilmente, ti mette a tuo agio ed e' piu' facile per te avere comportamenti normali quando tutto scorre liscio...chiaro che se ci provi con una che di te non vuol saperne piu' facilmente vai in insicurezza e in modalita' simil autismo-caso umano se insisti poiche' lei ti risponde scocciata e a mezza bocca...se parlano amichevolmente di default con voi e' perche' gli interessate, senno' vi eviterebbero...quindi in realta' non e' che ci provate, ci parlate ma l'intenzione di entrambi e' chiara fin dall'inizio...non e' la frase a effetto che dite che vi fa conquistare una questo e' lampante

Ultima modifica:
Indietro