Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025:

Poi, metti caso che una per culo ci stà, finirà subito, o comunque a breve perchè tanto ti cornifica col chaddino. Tutta quella fatica, tutte quelle cene, tutti quei passaggi in macchina, tutte quelle sfacchinate al mare, in montagna, in città, tutti quei viaggi che non serviranno a nulla perchè le corna avrai
Posso confermare questo, ci sono passato.

agli over 7 capita pure nei luoghi pubblici, per strada, nei negozi, ovunque. e lo fanno anche le belle. poi se volete credere alla versione che più vi fa stare bene , chi sono io per giudicare?
Ha ragione celoduro, la maggior parte delle ragazze che approcciano e ci provano per prime o sono normaloidi o cessette che vogliono ipergamare, mai visto una ragazza oggettivamente bella che ci prova per prima, al massimo ho visto sguardi e segnali (da ragazze belle) ma mai approcci diretti.

1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo

2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )

3) Se non gli piaci e ci provi, non perderanno occasione per umiliarti

4) Sono sempre più fredde e superficiali

5) La loro indifferenza al tuo amore, ti provocherà grave insicurezza e depressione

6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano

7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai

8) Provandoci non farai altro che alimentare il loro Ego già smisurato

9) Se sei brutto, provandoci le offenderai

10) ( scrivi tu un altro motivo ! )
Sotto l’8 non è vita

Ha ragione celoduro, la maggior parte delle ragazze che approcciano e ci provano per prime o sono normaloidi o cessette che vogliono ipergamare, mai visto una ragazza oggettivamente bella che ci prova per prima, al massimo ho visto sguardi e segnali (da ragazze belle) ma mai approcci diretti.
the blind leading the blind

Ma anche se non ti invitasse direttamente a casa hai altissime probabilità di andare a colpo sicuro o quasi e devi andare come un cannone. Dalla mia esperienza (che non è certo chissà che cosa) una donna non esce a caso o per nulla, se è lì è perché è interessata.
Bhe una che addirittura invita chad a casa sua per scopare, se questo non è provarci, che cos'è?

Già ci provi perché esisti.
Se non vengono spontaneamente significa che manca denaro/estetica. Se manca denaro ed estetica è inutile provarci significa umiliarsi più di quello che la vita richiede.

Già ci provi perché esisti.
Se non vengono spontaneamente significa che manca denaro/estetica. Se manca denaro ed estetica è inutile provarci significa umiliarsi più di quello che la vita richiede.
quanto è la soglia minima sul conto corrente che bisogna avere per provarci con una? sicuramente lo so che è funzione dell'aspetto fisico.
In linea di massima siamo sul milione di euro, possibilmente entro i 30 anni, vero?

Indietro