Perché non devi più provarci con le tipe nel 2025:

può capitare solo se state a una festa, o comunque un luogo selezionato. Di certo non per strada o in luoghi pubblici. Poi difficilmente lo fa una bella, lo fa una normo-cessa che vuole ipergamare.
agli over 7 capita pure nei luoghi pubblici, per strada, nei negozi, ovunque. e lo fanno anche le belle. poi se volete credere alla versione che più vi fa stare bene , chi sono io per giudicare?

Poi, metti caso che una per culo ci stà, finirà subito, o comunque a breve perchè tanto ti cornifica col chaddino. Tutta quella fatica, tutte quelle cene, tutti quei passaggi in macchina, tutte quelle sfacchinate al mare, in montagna, in città, tutti quei viaggi che non serviranno a nulla perchè le corna avrai
Posso confermare questo, ci sono passato.

agli over 7 capita pure nei luoghi pubblici, per strada, nei negozi, ovunque. e lo fanno anche le belle. poi se volete credere alla versione che più vi fa stare bene , chi sono io per giudicare?
Ha ragione celoduro, la maggior parte delle ragazze che approcciano e ci provano per prime o sono normaloidi o cessette che vogliono ipergamare, mai visto una ragazza oggettivamente bella che ci prova per prima, al massimo ho visto sguardi e segnali (da ragazze belle) ma mai approcci diretti.

1) Non apprezzano il corteggiamento, tanto meno il romanticismo

2) Se gli piaci ci provano loro ( impara questa regola a memoria )

3) Se non gli piaci e ci provi, non perderanno occasione per umiliarti

4) Sono sempre più fredde e superficiali

5) La loro indifferenza al tuo amore, ti provocherà grave insicurezza e depressione

6) Se sei sotto l'8 sarai automaticamente scartato come un rifiuto umano

7) Se non hai un sacco di qualità negative non le attrarrai

8) Provandoci non farai altro che alimentare il loro Ego già smisurato

9) Se sei brutto, provandoci le offenderai

10) ( scrivi tu un altro motivo ! )
Sotto l’8 non è vita

Ha ragione celoduro, la maggior parte delle ragazze che approcciano e ci provano per prime o sono normaloidi o cessette che vogliono ipergamare, mai visto una ragazza oggettivamente bella che ci prova per prima, al massimo ho visto sguardi e segnali (da ragazze belle) ma mai approcci diretti.
the blind leading the blind

Ma anche se non ti invitasse direttamente a casa hai altissime probabilità di andare a colpo sicuro o quasi e devi andare come un cannone. Dalla mia esperienza (che non è certo chissà che cosa) una donna non esce a caso o per nulla, se è lì è perché è interessata.
Bhe una che addirittura invita chad a casa sua per scopare, se questo non è provarci, che cos'è?

No non l'ho scritta male, se gli piaci ci provano loro, punto.

Ho un amico da poco fidanzato, la sua ragazza lo ha notato e si è fatta dare il contatto dalle amiche e gli ha scritto....

Oggi funziona così, ho visto decine di fidanzamenti nascere dalla volontà di lei,
un tempo si facevano corteggiare, oggi scelgono il loro "standard" e se lo vanno a prendere senza difficoltà.

Qualche anno fa una tipa ci provò spudoratamente con me, invitandomi ad appuntamenti isolati,
non piacendomi abbastanza non ci andai, una delle rare volte in cui sono stato io a rifiutare.
Anche con me 5 o 6 ci hanno provato spudoratamente ma ci provavano anche con altri, e sinceramente non voglio fare la ruota di scorta

Comunque nel 2025 non bisogna provarci con le tipe a prescindere, ormai le femmine non sono più neanche materiale da frequentazione, sono diventate degli automi a comando a distanza (da telefono)

Quindi perché farsi sangue acido?

A momenti una Real Doll inanimata è più umana ed empatica di una femmina in carne ed ossa
Con i belli, sono umane eccome

Già ci provi perché esisti.
Se non vengono spontaneamente significa che manca denaro/estetica. Se manca denaro ed estetica è inutile provarci significa umiliarsi più di quello che la vita richiede.

Indietro