Perché non mangio frutta e bibite non light? Perché le paragono alle deleterie ‘seghe’!!

Chad

Well-known member
Frutta e Coca Cola Classic li potrei anche mangiare (non mi disgustano come verdure, formaggi teneri o semiduri, agli, cipolla, soffritti, salse chiare, cheesecake, ecc), ma allora perché non le mangio? 🤔🤔
Esattamente perché le ritengo calorie ‘sprecate’ al pari di una ‘sega’ (spreco di energia sessuale per nessuna soddisfazione reale), quindi ‘far da solo’ quando ci sono donne chad (o Stacy come si dice sul forum) è lo stesso ‘spreco’ (di energia) che avviene mangiando una macedonia (non è disgustosa, ma è ‘spreco’ di kcal poiché non da piacere mentre a parità di kcal un Mc Burger doppia muccq a parità di kcal da piacere!!)

@Charlix @Paprika @Quella^ @Vespera @albaserenadv @benny @Lucciola

Frutta e Coca Cola Classic li potrei anche mangiare (non mi disgustano come verdure, formaggi teneri o semiduri, agli, cipolla, soffritti, salse chiare, cheesecake, ecc), ma allora perché non le mangio? 🤔🤔
Esattamente perché le ritengo calorie ‘sprecate’ al pari di una ‘sega’ (spreco di energia sessuale per nessuna soddisfazione reale), quindi ‘far da solo’ quando ci sono donne chad (o Stacy come si dice sul forum) è lo stesso ‘spreco’ (di energia) che avviene mangiando una macedonia (non è disgustosa, ma è ‘spreco’ di kcal poiché non da piacere mentre a parità di kcal un Mc Burger doppia muccq a parità di kcal da piacere!!)

@Charlix @Paprika @Quella^ @Vespera @albaserenadv @benny @Lucciola
Non fa una piega!

action-hero-biju-nivin-pauly.gif

io a 37/40 anni mangio tutto il cazzo che mi pare
pranzo anche due volte, a prescindere che mi serva mangiare
sono ipoglicemico (?) e quindi ho la glicemia tipo a 70 e ho sempre fame

E' il contrario semmai..le versioni lignt come gusto stanno alle originali come le seghe stanno al sesso. Puoi berti anche j
Una lattina da 33 invece di 3 litri

E' il contrario semmai..le versioni lignt come gusto stanno alle originali come le seghe stanno al sesso. Puoi berti anche j
Una lattina da 33 invece di 3 litri

Esatto, tipo la coca cola light è puro cope è come comprare una sottomarca all'eurospin.
Certe bevande solo originali rendono

Scemi gli scimpanzé,la cui dieta è 90% frutta,hanno l' 1% di grasso in eccesso e hanno la forza di spezzare tutte le ossa di un uomo

Scemi gli scimpanzé,la cui dieta è 90% frutta,hanno l' 1% di grasso in eccesso e hanno la forza di spezzare tutte le ossa di un uomo
Loro sono ‘wallato’ perché seguono gli schemi, il ‘wallato’ ragiona su equilibrio a lungo termine e non sul momento

Per le bibite Light ti do ragione. Lo sgarro o lo fai bene o non lo fai.
Però ecco, sfondarmi di hamburger (anche se mi piacciono tanto) anche no perché ci tengo a non diventare io una mucca.

Indietro