Perché non mangio frutta e bibite non light? Perché le paragono alle deleterie ‘seghe’!!

Flammare sto autistico è solo una perdità di tempo, non capisce un cazzo, è un vero menomato mentale...

Faceva mezzo ridere all'epoca che postava la spazzatura che si ingurgitava, ma perchè c'era il dubbio potesse star trollando, ma in realtà è veramente così rincoglionito, e ripensando a tutte le puttanate che ha sempre sparato, convintissimo di tutto ciò che diceva, in effetti non c’era poi così tanto da ridere...

Per le bibite Light ti do ragione. Lo sgarro o lo fai bene o non lo fai.
Però ecco, sfondarmi di hamburger (anche se mi piacciono tanto) anche no perché ci tengo a non diventare io una mucca.
Ti do ragione infatti io ho smesso con tutti quegli hamburger ed oggi mi devo rimettere a dieta (praticamente ho vanificato in 1 mese tutti i sacrifici fatti nei mesi precedenti 😳😳).
Ho anche smesso con il testosterone perché ti viene una fame incontrollabile, e ciò va bene per chi lavora con l’estetica (quindi ha tempo da ‘investire’ cucinando più volte al giorno, o soldi a sufficienza da andare più volte al giorno al ristorante), ma colmare quella fame incontrollabile con Mc Burger a 6/7 piani porta a diventare obeso più che diventare chad 😂😂

Indietro