Le donne quando blandiscono uno sfigato hanno la bocca piena del sapore dell"uccello del loro uomo almeno non prendeteci per il culo io me ne sto per I miei cazzi rispetto tutti ma la cosa deve essere reciproca
Che cavolo vuol dire accrescere la vostra interiorità ? Se la tipa ti reputa brutto c'è poco da fare, bisogna solo continuare con le ragazze che ti trovano soggettivamente carino come minimo.Vengo in pace, giuro.
Mi chiedevo, come mai non pensate di accrescere la vostra interiorità? Chi ha poca bellezza estetica ha effettivamente un vantaggio che non state considerando: ha la possibilità di vedere il mondo attraverso una lente reale e non filtrata, ha la possibilità di vedere gli altri attraverso questa lente e di capire che l'estetica non è altro che involucro. La vera bellezza sta dentro. E in questo mondo che spinge sempre di più all'opposto, dare importanza a ciò che conta, in noi, è l'unica cosa veramente importante e che dará prima o poi i frutti, se fatto con onestà, umiltà e vero e proprio amore per ciò che portiamo.
Quindi mi chiedo, pensate davvero che qualcuno, la fuori, non possa amarvi nella versione migliore di voi stessi?
Non c'è mai un momento, neanche minimo, che vi faccia pensare che è normale, per chiunque (perfino per voi se foste nella stessa situazione) non voler amare una persona che si ritiene brutta fuori ed è poi obiettivamente, per ciò che dice e pensa, brutta dentro?
Capisco che la sofferenza porta ad odio e rancore, ma è proprio perché tutti ragioniamo così che il mondo è ciò che è. Sono poche le persone belle veramente, perché non date l'esempio?
Perché non mostrate il valore dell'interioritá, in un mondo che ci vuole solo involucro?
Sono domande sincere
La gente conosce la verità, la vita gliela sbatte in faccia tutti i giorni, semplicemente tanti non l'accettano e la vogliono negare a tutti i costi, andando contro anche a chi ha le prove. Ci odiano non perché siamo accasciati ma perché hanno paura di accettare che abbiamo ragione.A volte mi domando se viviamo nello stesso pianeta.
La gente conosce la verità, la vita gliela sbatte in faccia tutti i giorni, semplicemente tanti non l'accettano e la vogliono negare a tutti i costi, andando contro anche a chi ha le prove. Ci odiano non perché siamo accasciati ma perché hanno paura di accettare che abbiamo ragione.
Bello quel mito, non l'avevo mai lettoSi, tipo caverna di Platone.
Ma quale bellezza interiore? Un brutto proprio perché è brutto, già è stato punito dal caso...dovrebbe pure essere un buon samaritano? Io mi infogno sempre di più e ogni giorno che passa divento più marcio e moralmente deplorevole, proprio come rivalsa verso il destino avverso che non mi ha dato nulla. Infognarsi è d'obbligo per un Incel.Vengo in pace, giuro.
Mi chiedevo, come mai non pensate di accrescere la vostra interiorità? Chi ha poca bellezza estetica ha effettivamente un vantaggio che non state considerando: ha la possibilità di vedere il mondo attraverso una lente reale e non filtrata, ha la possibilità di vedere gli altri attraverso questa lente e di capire che l'estetica non è altro che involucro. La vera bellezza sta dentro. E in questo mondo che spinge sempre di più all'opposto, dare importanza a ciò che conta, in noi, è l'unica cosa veramente importante e che dará prima o poi i frutti, se fatto con onestà, umiltà e vero e proprio amore per ciò che portiamo.
Quindi mi chiedo, pensate davvero che qualcuno, la fuori, non possa amarvi nella versione migliore di voi stessi?
Non c'è mai un momento, neanche minimo, che vi faccia pensare che è normale, per chiunque (perfino per voi se foste nella stessa situazione) non voler amare una persona che si ritiene brutta fuori ed è poi obiettivamente, per ciò che dice e pensa, brutta dentro?
Capisco che la sofferenza porta ad odio e rancore, ma è proprio perché tutti ragioniamo così che il mondo è ciò che è. Sono poche le persone belle veramente, perché non date l'esempio?
Perché non mostrate il valore dell'interioritá, in un mondo che ci vuole solo involucro?
Sono domande sincere
Spunto interessante, però si torna sempre lì: chi sta su questo forum, ha adottato questa visione cinica e questo comportamento proprio perché, negli anni, ha capito che mostrare quanto si è "belli dentro" è assolutamente inutile. Gli atteggiamenti dell'utente medio del forum sono una RISPOSTA al marciume che lo circonda, non la conseguenza.Capisco che la sofferenza porta ad odio e rancore, ma è proprio perché tutti ragioniamo così che il mondo è ciò che è. Sono poche le persone belle veramente, perché non date l'esempio?
Sono domande sincere
Ho 31 anni, una vita non affatto bella alle spalle, ho subito abusi sessuali infantili in famiglia e bullismo. Non per il mio aspetto il bullismo, ma perché ero strana.@nurma stai dicendo un sacco di fregnacce, l'unica cosa buona è che le dici con educazione e senza presunzione a differenza di altri/e.
Da come sei fuori da mondo attuale immagino tu non abbia meno 40/50 anni.
A conti fatti non si può trovare per una questione di possibilità. Non esci e non ti fai vedere, non vedi gente, non mostri ciò che hai dentro.Perché una tonnah dovrebbe interessarsi alla mia interiorità ,così ,per caso?La selezione è sempre e solo fisica ed estetica.
Altrimenti Leopardi sarebbe stato pieno di gnocca
L'ho vissuta e la vivo anche io una vita così, in Nightmare. E non perché nessuno voglia scoparmi ma perché mi è stata tolta proprio nell'infanzia. Ma ho combattuto tanto per non farmi avvelenare, per non diventare cattiva a mia volta e per non farmi inzozzare dal mondo altrimenti è come essere artefici dei nostri stessi mali. Se non sei diventato diverso da chi ti ha fatto e ti fa male, non puoi criticare chi ti ha fatto del male. A livello inconscio è come se fossi tu stesso a farti del male ancora e ancora, assumendo il ruolo di quel mondo marcio. Lo hai portato anche dentro quel mondo marcioLe donne fanno tutti questi discorsi esistenzialistici perchè avendo 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 cazzi intorno possono sperimentare un sacco di comportamenti diversi, e quindi quando ottengono quello che vogliono pensano che sia perchè hanno "iniziato ad amare se stesse" o a "coltivare la propria interiorita" e altre menate simili. Non si accorgono che in tutto questo sono sempre DONNE, ed è questo il fattore principale. Non capiscono che esistono persone che vivono una vita in nightmare mode.
Si ma qui non siamo tutti Leopardi, molti sono buoni d'animo senza essere poeti, per loro non c'è spazio in questa società, non facciamo gli ipocriti, qui si generalizza, si dice che tutte le ragazze siano superficiali ed opportuniste ma è chiaro che non sia così, certo che se per ottenere una donna matura e consapevole come te bisogna quasi augurarsi che abbia subito soprusi la cosa diventa raccapricciante, tu hai chiaramente sviluppato una interiorità di spessore perché ti sei fatta forza da quello che hai subito, il tuo modo di essere dovrebbe essere la norma ma non lo è.Ho 31 anni, una vita non affatto bella alle spalle, ho subito abusi sessuali infantili in famiglia e bullismo. Non per il mio aspetto il bullismo, ma perché ero strana.
Gli abusi sessuali mi hanno allontanato a lungo dal mondo maschile, non per odio, sono riuscita a non fare di tutta l'erba un fascio, ma perché ho visto nelle donne più bontà d'animo. Sono stata con una donna 10 anni, dai 18 anni, prima relazione. Solo due anni fa ho cominciato una relazione con un uomo, il mio primo uomo e non per l'estetica o lo status. Ma perché era buono, mi ha ascoltata, mi ha capita e per ora continua a farlo.
Finché vedete le donne come oggetti, non capendo che hanno la loro storia, che sono come voi, che la vita ha tolto loro qualcosa ugualmente come l'ha fatto a voi.. ovvero, io penso che finché non si vede che non siamo le uniche persone a soffrire ma si guarda anche alla sofferenza dell'altro, non si può davvero essere belli dentro e non si può donare agli altri. La bellezza interiore è intesa come una forma di pace e di benessere nel dare, a prescindere di ciò che ricevi indietro.
Ovvio che se si è come Leopardi
A conti fatti non si può trovare per una questione di possibilità. Non esci e non ti fai vedere, non vedi gente, non mostri ciò che hai dentro.
Se oggi Leopardi non fosse famoso e fosse povero, ma tanta gente venisse in contatto con ciò che scrive perché magari che so, pubblica i suoi scritti su un social.. avrebbe alcune interazioni e alcune donne interessate.
Ho passato la vita a volermi suicidare, non ho nulla per cui vantarmi.La gente si vanta con chi crede di essere inferiore così che la propria vita appaia meno miserabile.