Perché non puntare sull'interioritá?

Status
Not open for further replies.
Non mi interessa rispondere alla provocazione.
Ma piuttosto chiedo, e se anche fosse? Ciò che ho scritto cambia se detto da una donna piuttosto che da un uomo?
Devi farti verificare, sono le regole. Le trovi nella sezione del regolamento

Le donne, nella società per come è gestita, vengono ferite esternamente e pure tanto.
Gli uomini internamente, e la cosa peggiore è che essendo una violenza interna non si riesce a vedere e contrastare.
Subire un continuo blocco al lavoro interiore è una violenza. Non poter soffrire ed non poter essere deboli, è una violenza. Non poter chiedere aiuto a nessuno è una violenza. Non avere accesso ad empatia e sensibilità è una violenza, perché tutto ciò passa prima per mancata empatia e sensibilità verso se stessi e solo poi verso gli altri.

Io, da donna, ho dovuto imparare ad essere forte, perché mi hanno insegnato altro.
Voi dovreste imparare a fare proprio l'opposto di ciò che hai scritto e mandare a fanculo chi contrasta questo processo
🙂 vero ciò che racconti, che la vita è difficile per tutti, per chi meno per altri moolto di più!

Degna di nota è inoltre la considerazione sulle sofferenze della vita che, se ben incanalate, sono motore per avere una visione più profonda dell’universo, oltre che per fortificarci.

Purtroppo non sono poche le ragazze (non saranno tutte così, okay :) ) che lungo il mio cammino di vita sono alquanto acide ed indifferente perché non rispecchio i loro standard estetici.
In ogni caso meglio evolversi per amor proprio! 😀

Vengo in pace, giuro.
Mi chiedevo, come mai non pensate di accrescere la vostra interiorità? Chi ha poca bellezza estetica ha effettivamente un vantaggio che non state considerando: ha la possibilità di vedere il mondo attraverso una lente reale e non filtrata, ha la possibilità di vedere gli altri attraverso questa lente e di capire che l'estetica non è altro che involucro. La vera bellezza sta dentro. E in questo mondo che spinge sempre di più all'opposto, dare importanza a ciò che conta, in noi, è l'unica cosa veramente importante e che dará prima o poi i frutti, se fatto con onestà, umiltà e vero e proprio amore per ciò che portiamo.
Quindi mi chiedo, pensate davvero che qualcuno, la fuori, non possa amarvi nella versione migliore di voi stessi?
Non c'è mai un momento, neanche minimo, che vi faccia pensare che è normale, per chiunque (perfino per voi se foste nella stessa situazione) non voler amare una persona che si ritiene brutta fuori ed è poi obiettivamente, per ciò che dice e pensa, brutta dentro?
Capisco che la sofferenza porta ad odio e rancore, ma è proprio perché tutti ragioniamo così che il mondo è ciò che è. Sono poche le persone belle veramente, perché non date l'esempio?
Perché non mostrate il valore dell'interioritá, in un mondo che ci vuole solo involucro?
Sono domande sincere
Sono discursi da un ragazzino di 16 anni al massimo, senza offesa, è come dire al morto di fame, come mai nn ti compri roba da mangiare migliore?

Ma tu pensi che qui dentro siamo tutti brutte persone? Io sono amato da tutti, eppure le donne non mi cagano a livello sessuale, e sono anche un mezzo alpha, do due schiaffi in 3 minuti se qualcuno mi manca di rispetto, eppure? Niente, xche? Xche il mio aspetto nn è adatto alla loro mente, sono tozzo nn molto alto adesso anche attempato, non sono il ragazzino moretto riccetto ed effemminato che si trucca prima di uscire...

Il mondo li fuori è una merda, e lo si vede benissimo negli occhi delle donne di oggi, i social hanno cambiato le regole del gioco, truccandole a favore delle donne, e si ti indurisci, se ne vedessi una a terra stuprata al massimo chiamo la polizia e denuncio la cosa, ma nn metto a rischio me stesso avvicinandomi... avrei anche paura che danno la colpa a me se lascio il mio dna in zona, a questo mi hanno portato anni di soprusi e insulti delle donne...

E poi ma pensi che ne valga la pena? cosa ha da offrirmi una ragazza/donna di oggi? hanno un qi bassissimo, non sanno parlare di nulla che ritengono noioso, e loro ritengono noioso tutto quello che non è intagrammabile R I D I C O L E

In questo forum mi ci gioco le braccia, che l'utente più schifoso è meno schifoso della donna media Italica o europea, cominciassero a cambiare le donne.

Cmq io ormai ho capito che è una cosa che è stata voluta dai piani alti, e nn parlo dei politici, ma di quelli che si riuniscono una volta l'anno le grandi aziende, le grandi "corporazioni" per governare il mondo...

Quindi che potere ho io di fermare tutto questo?
mi godo la vita per come riesco ed aspetto di morire.

Sono discursi da un ragazzino di 16 anni al massimo, senza offesa, è come dire al morto di fame, come mai nn ti compri roba da mangiare migliore?

Ma tu pensi che qui dentro siamo tutti brutte persone? Io sono amato da tutti, eppure le donne non mi cagano a livello sessuale, e sono anche un mezzo alpha, do due schiaffi in 3 minuti se qualcuno mi manca di rispetto, eppure? Niente, xche? Xche il mio aspetto nn è adatto alla loro mente, sono tozzo nn molto alto adesso anche attempato, non sono il ragazzino moretto riccetto ed effemminato che si trucca prima di uscire...

Il mondo li fuori è una merda, e lo si vede benissimo negli occhi delle donne di oggi, i social hanno cambiato le regole del gioco, truccandole a favore delle donne, e si ti indurisci, se ne vedessi una a terra stuprata al massimo chiamo la polizia e denuncio la cosa, ma nn metto a rischio me stesso avvicinandomi... avrei anche paura che danno la colpa a me se lascio il mio dna in zona, a questo mi hanno portato anni di soprusi e insulti delle donne...

E poi ma pensi che ne valga la pena? cosa ha da offrirmi una ragazza/donna di oggi? hanno un qi bassissimo, non sanno parlare di nulla che ritengono noioso, e loro ritengono noioso tutto quello che non è intagrammabile R I D I C O L E

In questo forum mi ci gioco le braccia, che l'utente più schifoso è meno schifoso della donna media Italica o europea, cominciassero a cambiare le donne.

Cmq io ormai ho capito che è una cosa che è stata voluta dai piani alti, e nn parlo dei politici, ma di quelli che si riuniscono una volta l'anno le grandi aziende, le grandi "corporazioni" per governare il mondo...

Quindi che potere ho io di fermare tutto questo?
mi godo la vita per come riesco ed aspetto di morire.
Immagino che mi bannerete dopo che ti rispondo e tanto lo farete lo stesso perché non mi faccio verificare. Per cui grazie del dibattito bene o male abbastanza civile a tutti.

Ti dico che da ciò che scrivi non sei una bella persona secondo me, per cui no, non hai, ora come ora, di più da offrire di altre persone superficiali o cattive seppur belle.
Per il resto, spero che la cosa possa cambiare un giorno

Non voglio restare, volevo solo scrivere quello che ho scritto. Grazie per il dibattito, se vuoi puoi chiudere anche il topic, non some funziona
Grazie per il contributo, costruttivo come un dito al culo. Buon proseguimento.

Status
Not open for further replies.
Back