NOOOOO manco all' appellocon te, abitante, venutacob lucciola e charlix

NOOOOO manco all' appellocon te, abitante, venutacob lucciola e charlix
Inquietante quel muro e anche l'oscurità
Praticamente un incontro di chad-lite ed np, col fdb non c'entra una segacon te, abitante, venutacob lucciola e charlix
Stanza di un incel che si rispetti
magari rinasceremo come dei chad 190cm positive cantal tilt biondo occhi azzurri intelligenti wide clavicle e bravo in tutti gli sport, io credo nella reincarnazione, forse perchè ho visto troppi isekaiCi vediamo tutti sotto terra tra 40/50 anni
Ragazze si ma sopra il 6, ecco perché non rientro hahahahPraticamente un incontro di chad-lite ed np, col fdb non c'entra una sega
Manco anch'io, ero convinto di starti simpatico...con te, abitante, venutacob lucciola e charlix
Si può sempre fare un contro- incontro con tutti i sub6, in questo modo ci sarebbe anche il grande @SathanaelRagazze si ma sopra il 6, ecco perché non rientro hahahah
In questo caso verrei o accompagna o armata (ovviamente per autodifesa)Si può sempre fare un contro- incontro con tutti i sub6, in questo modo ci sarebbe anche il grande @Sathanael
Dovrai adempiere ai tuoi obblighi, Sathanael merita la sua ricompensa, è l'unico modo per smentire la redpill.In questo caso verrei o accompagna o armata (ovviamente per autodifesa)
Come hai fatto a farla,che app hai usato? ahahahahÈ già a Roma il Papa:
View attachment 10446
ChatGPTCome hai fatto a farla,che app hai usato? ahahahah
Ma la redpill non può essere smentita, LE BASI!!!Dovrai adempiere ai tuoi obblighi, Sathanael merita la sua ricompensa, è l'unico modo per smentire la redpill.
Immaginavo,molto bellaChatGPT
Se venissi accompagnata dal tuo fidanzato noi altri dovremmo portare una molletta per naso o una maschera antigas, che ne dici @SathanaelIn questo caso verrei o accompagna o armata (ovviamente per autodifesa)
Probabilmente puzzerei più io di sudore se si facesse in estate, lui non é minimamente toccato dal caldo. Ah, se dovessi sentire un minimo odore provenire dal tuo corpo ci andrei giù pesante con i commenti, vieni ben lavato, strofinato e insaponatoSe venissi accompagnata dal tuo fidanzato noi altri dovremmo portare una molletta per naso o una maschera antigas, che ne dici @Sathanael
L'odore corporeo deriva dalla razza, non da quanto ti lavi, magari tu non lo senti, gli altri siProbabilmente puzzerei più io di sudore se si facesse in estate, lui non é minimamente toccato dal caldo. Ah, se dovessi sentire un minimo odore provenire dal tuo corpo ci andrei giù pesante con i commenti, vieni ben lavato, strofinato e insaponato
Crudissimo fare un raduno insieme alle utencesse del forum, io non lo farei mai perchè posso già immaginare le risate che vi farete appena mi vedetePiù che altro diversi utenti lavorano, studiano o sono direttamente hikikomori. Se ci aggiungi che anche le ragazze potrebbero partecipare son sicura che una parte deciderebbe di non venire