Perché nonostante ho una fidanzata e so di piacere ad alcune ragazze mi sento ancora brutto?

Proprio così, è tutta la vita che mi sento inadeguato e brutto, nonostante abbia avuto le mie esperienze, e vorrei farne di più, ma mi sono bloccato da queste stupide insicurezze.
Come si esce dal mentalcell? Oggi ho fatto le prove con una ragazza che suona il basso, e così tanto per parlare ho iniziato una conversazione e lei c'è subito stata, mi ha anche chiesto dove avessi parcheggiato, voleva trattenermi in chiacchiere, insomma, non mi ha guardato come le fighette alle elementari.
E altre mi hanno detto che piaccio, alcune hanno anche sognato di farlo con me, il che penso sia un complimento stupendo.
Ma allora perché quando penso di essere brutto, mi viene da piangere, Che cazzo ho che non va?
Per quello penso sia tutto mentale, un discorso di percezione e di scelta, non trovo giusto che dei grassoni brutti (con tutto il rispetto) si sentano più sicuri di me.
Appena ho un po' di soldi, sarà la prima cosa che chiederò al mio psicoterapeuta.
Cosa pensate voi? Potete insultarmi se volete, non intendo braggare, sono stanco di questa situazione tutto qua.
Poi facci sapere cosa ti dice il terapeuta

Se ti domandassi di che colore è la tua parete sapresti rispondermi?
Se sai la risposta a qualcosa che vedi essere tale, hai anche la risposta verso te stesso.
Puoi considerarti un insicuro in senso generale te lo concedo, ma insicuro con le ragazze no dal momento che ne hai una e vieni validato dalle amiche/conoscenti quasi in procinto di avere occasioni di tradire la tua attuale.
Te lo dico perchè alimentando questo meccanismo subdolo potresti trovarti anche a non capire esattamente dove ti trovi adesso, e smarrirti con una bussola in mano che invece di segnare la corretta direzione segna l'opposto rischia di farti finire in qualche bel burrone.
Inizia a non dirlo più forse migliori
Rileggo ora e hai perfettamente ragione grazie

Andare con dei cessi ed esserne attenzionato non ti fa sentire meno brutto
La ragazza con cui sto ora per me è una gran figa, si non è tettona né culona ma è alta magra e ha un bel viso.
Per me la bellezza è soggettiva, anche piacere alle cesse comunque è una validazione, ma io cerco validazione da me stesso

...
Per me la bellezza è soggettiva, anche piacere alle cesse comunque è una validazione, ma io cerco validazione da me stesso

Giuda 1:16
“...circondano le persone di adulazione per ottenere vantaggi.”
.
Romani 16:18
“...con dolci parole e discorsi lusinghieri ingannano il cuore dei semplici.”

C'è una marginalità personale sulla percezione di sè. Ho conosciuto bruttini che si sentivano piuttosto belli.

Un 6.5 può sentirsi mediocre, un 5 può sentirsi carino. Però un deforme non si considererà mai un modello nè viceversa

Chiedi una lobotomia, bragger schizzato del cazzo

Forse con i fili di bava alla bocca e la testa rapata e cicatrizzata riesci ad alzare il tuo qi da gorillone
Okay ci provo, grazie per il tuo consiglio, adesso vado a correre sotto il sole e soffrirò, per te.
Preparati a godere della mia sofferenza

Indietro