Perché pensate che prima si rimorchiava facilmente?

Status
Not open for further replies.

Ghost

Well-known member
Continuo a leggere questa frase, il bello é che questo “prima” non ha una data fissa, per alcuni é prima del covid 2020, per altri prima dei siti di dating 2010, per altri prima della diffusione dj massa del web 2004/2005, poi 2000, poi 90 e poi indietro fin chissà quando.
Poi questa ipotetica iperselettivita femminile odierna rispetto ad un prima anche mio zio pelato rimorchiava.
Ho ormai un po’ di anni di esperienza alle spalle ed in quegli anni c’ero, e non era affatto così, non capisco perché non volete mettervelo in testa, se eri brutto non rimorchiavi MAI, se eri mediocre con fatica e con pazienza forse rimediavi qualcosa, prima come adesso.
Il fatto che nei primi 2000 non ci fosse Tinder non cambia assolutamente nulla, che rimorchiavi nei locali? Dovevi essere figo, approcci per strada? Idem, tra conoscenze? Dovevi comunque essere carino e piacere.
Non é che senza tinder le ragazze vivevano in una campana di vetro e conoscevano solo te.
Poi sul discorso della pretenziosità crescente, mah anche qui ho seri dubbi, era esattamente come adesso.
Se c’è una cosa vera é che l’altezza media in 20/25 anni si é alzata in modo abbastanza percettibile, ma si é alzata per tutti, quindi cosa cambia?
Anche sul look, cambiano le mode si ma tutto va rapportato ai tempi, invece voi ragionate come con l’altezza di oggi, il look di oggi, potreste tornare al 1998, essere confrontati con i ragazzi di allora… ma con i gusti di oggi.
Assolutamente ridicolo.
La situazione é sempre la stessa, se sei figo rimorchi con facilità, se sei normale con fatica, se sei mediocre butti il sangue se sei brutto é finita. Al netto ovviamente di money e status.
E sono abbastanza sicuro che anche negli anni 80 il discorso era lo stesso.