Gennaio
Active member
Ora ti faccio una domanda: io e te ci conosciamo, facciamo sesso e ci troviamo a meraviglia. Io a letto sono un toro e tu una panterona. Tu a questo punto ti definisci "innamorata" perchè soddisfo tutti i tuoi requisiti, sesso in primis.Non siamo in una favola disney, nel mondo reale il sesso fa parte dell’amore. Non puoi innamorarti di qualcuno senza aver mai fatto sesso con quella persona cioè é inconcepibile, puoi essere infatuata ma mai innamorata al 100% perché una buona percentuale dell’amore lo fa anche il sesso.
Poi sta alla persona decidere quando farlo certamente, ma non puoi dire di innamorarti di qualcuno senza averci mai avuto intimità fisica
Poi un bel (brutto) giorno ho un incidente, rimango paralizzato dal collo in giù, sono su una carrozzina con tanto di pannolone: il sesso, che ha fatto da collante al nostro rapporto, non c'è più. A quel punto cosa fai, ti disinnamori? Mi lasci? Mi verrebbe da pensare di sì, visto che non c'è più il fattore principale che ci univa.