Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Noooo! Non sono nè calciocucco nè calciocornuto! Sono cuck solo quando mi <<sego>> su foto di belle ragazze attraenti e bei ragazzi attraenti che si limonano, baciano o baciolinguano!
purtroppo mi ritrovo nella tua stessa situazione, mi viene da piangere al solo pensiero. Noi siamo gli eterni spettatori di tutti quegli uomini affascinanti che fanno sesso con belle donne. Noi siamo dei guardoni schifosi alla fine, dei guardoni che possono solo che godere del piacere altrui

Quindi tu cerchi sesso random. Ma scommetto che se trovassi una ragazza disposta a dartelo, poi partirebbero in te i pensieri intrusivi: "Chissà da quanti si è fatta sfondare se è bastato così poco per farle aprire le gambe. Chissà quanti cessi luridi ha visto". "Ma tanto domani mi molla per farsi sfondare da quello più alto e dopodomani da quello più bianco, e fra tre giorni da quello più nero e fra quattro da quello più dotato".
Le scuse per non metterti in gioco le hai sempre pronte. Fidati che non scoperesti neanche se te la lasciassero con la fionda.
Tra i 13 e i 19 anni, è fondamentale sviluppare le capacità di interazione con il sesso opposto. Bisogna frequentare le ragazze, flirtare, baciare, fare sesso e così via. Ma se a quell'età si passa tutto il giorno a lurkare sul fdb, da dove vengono queste abilità? In Italia, una donna ha il suo primo figlio a 31 anni. Se ha la sua età, come spiega uno di non aver mai nemmeno baciato una ragazza? Per non parlare del sesso. Non sa come toccare una donna o di cosa parlare con lei. Se la baci, ti dirà che si vede che non l'ha mai fatto prima. Che imbarazzo.

Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
cos'è adesso si sono invertite le cose? Adesso sono io il problema che a quasi 20 anni sono quasi sempre stato rifiutato ed umiliato. Boh vabeh, guarda, è ridicolo tutto ciò, ricevere la morale da una donna che di opportunità di scopare ne ha ogni volta che esce di casa o posta una foto su un qualunque social, è veramente imbarazzante

Indietro