Geniale!È un po come dire ci sono così tanti soldi in giro, li hanno praticamente tutti in tasca, il problema è che se non offri un bene o un servizio di valore nessuno te li da
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Geniale!È un po come dire ci sono così tanti soldi in giro, li hanno praticamente tutti in tasca, il problema è che se non offri un bene o un servizio di valore nessuno te li da
No, basta...Quindi tu cerchi sesso random. Ma scommetto che se trovassi una ragazza disposta a dartelo, poi partirebbero in te i pensieri intrusivi: "Chissà da quanti si è fatta sfondare se è bastato così poco per farle aprire le gambe. Chissà quanti cessi luridi ha visto". "Ma tanto domani mi molla per farsi sfondare da quello più alto e dopodomani da quello più bianco, e fra tre giorni da quello più nero e fra quattro da quello più dotato".
Le scuse per non metterti in gioco le hai sempre pronte. Fidati che non scoperesti neanche se te la lasciassero con la fionda.
Anche a me del BC non frega assolutamente nulla, tesoro!!!! Grande!!! Siamo cari amici virtuali/digitali!!!! Vengo a trovarti in Centro-Nord Europa!A me non frega nulla del bc, è risaputo che anche una 13enne ha un bc più alto del mio, non avrebbe senso mettermi lì a fare a gara.
Nessuna ragazza sarebbe disposta a fare sesso con me, occasionale, come lo chiamate voi
È vero, le tipe preferiscono il ragazzo più alto, questa cosa è universale e risaputa, il resto sono solo scemenze che tu hai scritto.
Te sei una donna e non potrai mai capire cosa vuol dire essere invisibili dalle donne, o comunque, sessualmente inesistenti. Ecco perché parli così

Non mi pare tu sia invisibile alle donne. Sbaglio o hai avuto anche preliminari spinti?A me non frega nulla del bc, è risaputo che anche una 13enne ha un bc più alto del mio, non avrebbe senso mettermi lì a fare a gara.
Nessuna ragazza sarebbe disposta a fare sesso con me, occasionale, come lo chiamate voi
È vero, le tipe preferiscono il ragazzo più alto, questa cosa è universale e risaputa, il resto sono solo scemenze che tu hai scritto.
Te sei una donna e non potrai mai capire cosa vuol dire essere invisibili dalle donne, o comunque, sessualmente inesistenti. Ecco perché parli così
Pensieri intrusivi o realtà dei fattiQuindi tu cerchi sesso random. Ma scommetto che se trovassi una ragazza disposta a dartelo, poi partirebbero in te i pensieri intrusivi: "Chissà da quanti si è fatta sfondare se è bastato così poco per farle aprire le gambe. Chissà quanti cessi luridi ha visto". "Ma tanto domani mi molla per farsi sfondare da quello più alto e dopodomani da quello più bianco, e fra tre giorni da quello più nero e fra quattro da quello più dotato".
Le scuse per non metterti in gioco le hai sempre pronte. Fidati che non scoperesti neanche se te la lasciassero con la fionda.
Basta!!! Tu ciucci una vulva diversa a settimana, sei proprio su un altro piano di esistenza.. non fare la maestrina, amore mio saffico...Non mi pare tu sia invisibile alle donne. Sbaglio o hai avuto anche preliminari spinti?
Ho ciucciato vulva con sangue da ciclo mestruale, che test per Malattie Sessualmente Trasmissibili consigli nelle prossime settimane, Amore Mio Adorato?.. @Quella^Basta!!! Tu ciucci una vulva diversa a settimana, sei proprio su un altro piano di esistenza.. non fare la maestrina, amore mio saffico...
sempre detto, ci sono persone nate per vincere e persone nate per perdere. Noi siamo nati per perdere purtroppo.Anche a me del BC non frega assolutamente nulla, tesoro!!!! Grande!!! Siamo cari amici virtuali/digitali!!!! Vengo a trovarti in Centro-Nord Europa!Visualizza allegato 27151
Vabbè sticazzi del BC femminile!!! Anche il nostro amato @Chad che implora di potermi baciare in bocca con lingua dice così e la pensa come me e Coluicheosserva!Pensieri intrusivi o realtà dei fatti
Siiiiiummmmm! Meglio di nulla!!!!sempre detto, ci sono persone nate per vincere e persone nate per perdere. Noi siamo nati per perdere purtroppo.
Possiamo solo accontentarci di vedere gli altri scopare, mettere su famiglie, addirittura alcuni avranno l'opportunità di fare sesso più volte al giorno, come se nulla fosse.
Ma è proprio per questo che siamo amici! Amici nel fallimento e nella disperazione![]()
si vabeh una su quanteNon mi pare tu sia invisibile alle donne. Sbaglio o hai avuto anche preliminari spinti?
Questa è la zia di secondo grado carnale e di sangue di @Charlix ...Utentessa media finto blackpillata o redpillata di questo Forum essere tipo e dichiarerá cose tipo:Visualizza allegato 27152
amico mio quando vengo giù a fare le vacanze in quel di nabbboli non vedrò l'ora di incontrarti e ricreare la foto dell'amicizia insiemeVabbè sticazzi del BC femminile!!! Anche il nostro amato @Chad che implora di potermi baciare in bocca con lingua dice così e la pensa come me e Coluicheosserva!
Siiii!!!!!!!!! Ci vediamo a Napoli o a Salerno! Meglio Salerno se non vogliamo essere sparati in un fuoco incrociato della Camorra! O rapinati!amico mio quando vengo giù a fare le vacanze in quel di nabbboli non vedrò l'ora di incontrarti e ricreare la foto dell'amicizia insieme![]()
![]()
Siiii!!!!!!!!! Ci vediamo a Napoli o a Salerno! Meglio Salerno se non vogliamo essere sparati in un fuoco incrociato della Camorra! O rapinati!![]()
ahhhh vero tu abiti a salerno, scusa amico mio, mi ricordo pure le tue storieSiiii!!!!!!!!! Ci vediamo a Napoli o a Salerno! Meglio Salerno se non vogliamo essere sparati in un fuoco incrociato della Camorra! O rapinati!![]()

Nooooo tesoro! Sono andato allo stadio solo quella volta! Non ci andavo da 4-5 anni per amichevole e da 12-13 anni per altre partite!ahhhh vero tu abiti a salerno, scusa amico mio, mi ricordo pure le tue storie Visualizza allegato 27155
tu sei un grande tifoso della tua squadra si vede che ci tieni tanto alla tua città!