Chadacas
Well-known member
Le donne sono molto più viscide degli uomini, su quello stai serenaNon mi piacciono, ma se potessi lo farei, sicuramente avrei meno paura di essere molestata mentre ci dormo insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le donne sono molto più viscide degli uomini, su quello stai serenaNon mi piacciono, ma se potessi lo farei, sicuramente avrei meno paura di essere molestata mentre ci dormo insieme.
Questa cosa non la comprendo. Sicuramente è ovvio che se ci provo con un Brad Pitt (che io disprezzo dato la natura violenta del suo carattere) mi prendo un palo. Ma come ti rapporti a ragazze del tuo stesso “livello” per venire in automatico emarginato? Cosa fai? Io non mi sognerei mai di prendere e insultare un ragazzo solo perché sì. Ovviamente valuto le cose che abbiamo in comune, se ha una personalità interessante. Se non ho appigli o le nostre chat o chiacchiere sono asettiche è anche normale allontanarsi. Non è che semplicemente non avevi nulla in comune con queste ragazze?Giuro, e giuro che sono emarginato, sminuito e deriso anche dalle ragazze esteticamente valutabili come 5 o 6. Non tutte, sia chiaro!
Quando sporadicamente una 5 o una 6 si è avvicinata a me, le ho rivolto la parola e non mi sono fatto beffe di lei deridendola sull’aspetto fisico o su altro (come sovente fanno loro subdolamente e gratuitamente su di me).
Mentre quando provo ad avvicinarmi, indipendentemente se sia una 8 o una 5, non sempre ma spesso, sono vilmente emarginato e sminuito!
Direi la stessa cosa a parti inverse i ragazzi timidi e che stanno sulle loro vengono emarginati al contrario le ragazze timide vengono approcciate eccome magari non dal bellocio di suo gradimentoPerché secondo te vieni emarginato? Come ti comporti con loro e soprattutto a che tipo di ragazze punti? Purtroppo siete in molti che non apprezzate quelle semplici, timide, che stanno sulle loro, e non la danno facilmente.
Un motivo in più per restare etero alloraLe donne sono molto più viscide degli uomini, su quello stai serena
Io a punto a loro ironicamente. Perché solitamente sono quelli con cui ho cose in comune, anche solo, banalmente, aver vissuto quel periodo di solitudine che avvicina le persone agli anime, ai libri, all'arte. Mi sento molto più a mio agio con loro. Il problema è che…appena mostro un minimo di interesse iniziano a vedermi come sacchi di carne e questo mi blocca su tutti i frontiDirei la stessa cosa a parti inverse i ragazzi timidi e che stanno sulle loro vengono emarginati al contrario le ragazze timide vengono approcciate eccome magari non dal bellocio di suo gradimento
Guarda…assolutamente no. Può farti ridere ma se mi terrorizza farlo normale, figurati farlo dove non dovrebbe mai finirci per natura.Dai basta di che lo vuoi in culo da chad e chiudiamo questo discorso una volta per tutte
Ecco la risposta:Questa cosa non la comprendo. Sicuramente è ovvio che se ci provo con un Brad Pitt (che io disprezzo dato la natura violenta del suo carattere) mi prendo un palo. Ma come ti rapporti a ragazze del tuo stesso “livello” per venire in automatico emarginato? Cosa fai? Io non mi sognerei mai di prendere e insultare un ragazzo solo perché sì. Ovviamente valuto le cose che abbiamo in comune, se ha una personalità interessante. Se non ho appigli o le nostre chat o chiacchiere sono asettiche è anche normale allontanarsi. Non è che semplicemente non avevi nulla in comune con queste ragazze?
Direi la stessa cosa a parti inverse i ragazzi timidi e che stanno sulle loro vengono emarginati al contrario le ragazze timide vengono approcciate eccome magari non dal bellocio di suo gradimento
Non sei niente, ancora devi oltrepassare la porta dell'orientamento sessuale.Un motivo in più per restare etero allora
Ma profonda d'animo non so. Mi hai detto di darmi alle donne, ti ho detto di no perché sono etero, e ora te la prendi?Ci mancava la verginella vittimina e completavamo la collezione di ritardati.
Figa raga leggo troppi pochi insulti.
La figa di legno perché lei è profonda d'animo nel 2026 non si può vedere
Leggi anche la mia risposta alloraEcco la risposta:
Le ragazze che mi donano, nella vita reale quotidiana, affetto sincero profondo e disinteressato si contano sulle dita di una mano!
Lo hai visto nei porno vero?Esistono ragazze talmente belle, dall’ autostima talmente solida, che traggono piacere anche nello scoparsi da sole amandosi.
Si toccano l’ombelico, si accarezzano la propria pelle vellutata tenera e morbida, contemplano il proprio fascino davanti allo specchio, ammirano foto e video sensuali.
Beate loro, stè ragazze piscione!
No no assolutamente, a me capita quasi tutti i giorni di innamorarmi di tipe a caso che vedo in giro però voglio dire che prima o poi la voglia di farlo con una ragazza che frequenti ti viene inevitabilmente a meno che non ti faccia schifo, comunque se hai così paura potresti risolvere questo problemino della verginità da sola, magari con una zucchina oppure un cetriolo che ne so io ahahahahChe significa? Che non mi posso innamorare, nè far innamorare qualcuno, senza avergli prima fatto vedere la passera? Ma come ragioni?
Cazzo uno si aspetta la ninfomane pronta a darla a tutta l’utenza invece entra santa Maria Teresa, che due coglioni ste finte femcel.Ci mancava la verginella vittimina e completavamo la collezione di ritardati.
Figa raga leggo troppi pochi insulti.
La figa di legno perché lei è profonda d'animo nel 2026 non si può vedere
Per me non c’è nulla di sbagliato in te, anzi, ecco qualcuno come te, anche se mio coetaneoCiao Lumos,
io ti parlo per esperienza personale: non ho mai dato importanza al sesso, difatti sono ancora vergine e ho più di 30 anni. Anzi, a dirla tutta non ho mai avuto nemmeno una ragazza.
Per me non sarebbe un problema aspettare, essendo cattolico "semi-praticante" se dovessi incontrare la donna della mia vita che mi chiedesse di aspettare il matrimonio lo farei senza problemi.
Il problema è che di ragazze con sani principi non ne esistono più, ed i ragazzi come me vengono considerati degli sfigati/casi umani.
Per me si può entrare in intimità in mille modi, non solo tramite pratiche sessuali: come già detto in precedenza, anche andare a mangiare un gelato insieme, guardarsi negli occhi e tenersi per mano raggiunge un livello di intimità elevato.
Io sono fatto così, forse sarò fatto male, ma se avessi una ragazza non le metterei alcuna pressione a livello sessuale (e no, non sono asessuale, gli ormoni a palla ce li ho anche io).
Il problema resta l'atto con un uomo, da sola mi basto e avanzo giàNo no assolutamente, a me capita quasi tutti i giorni di innamorarmi di tipe a caso che vedo in giro però voglio dire che prima o poi la voglia di farlo con una ragazza che frequenti ti viene inevitabilmente a meno che non ti faccia schifo, comunque se hai così paura potresti risolvere questo problemino della verginità da sola, magari con una zucchina oppure un cetriolo che ne so io ahahahah
Io a punto a loro ironicamente. Perché solitamente sono quelli con cui ho cose in comune, anche solo, banalmente, aver vissuto quel periodo di solitudine che avvicina le persone agli anime, ai libri, all'arte. Mi sento molto più a mio agio con loro. Il problema è che…appena mostro un minimo di interesse iniziano a vedermi come sacchi di carne e questo mi blocca su tutti i
Ma allora ho un dubbio sul tipo di approccio e carattere che cerchi in una relazione se ti trovi solo mdfIo a punto a loro ironicamente. Perché solitamente sono quelli con cui ho cose in comune, anche solo, banalmente, aver vissuto quel periodo di solitudine che avvicina le persone agli anime, ai libri, all'arte. Mi sento molto più a mio agio con loro. Il problema è che…appena mostro un minimo di interesse iniziano a vedermi come sacchi di carne e questo mi blocca su tutti i fronti![]()
Sei fortunata che qui ci stanno moderatori goyim cuck che al primo accenno di insulto ti modificano il messaggio altrimenti te ne avrei dette di tutti i coloriGuarda…assolutamente no. Può farti ridere ma se mi terrorizza farlo normale, figurati farlo dove non dovrebbe mai finirci per natura.
E invece no, il ciccione era un esempio, il chaddino lo avevo trovato, forse era più bello che intelligente e mi ha fregata con quello. Sono stata superficiale? Sì. Il fatto che fosse bello mi ha spinto a dargliela? No. E mi ha lasciata proprio perché la voleva e io non ero prontaCazzo uno si aspetta la ninfomane pronta a darla a tutta l’utenza invece entra santa Maria Teresa, che due coglioni ste finte femcel.
Si vede che non ha ancora trovato chaddino, a lui non avrebbe chiesto tempo, al ciccione sì invece