Perché secondo voi le donne non vi cagano?

Ti consiglio di guardare italian shore, questo ragazzo samuele spadino, nonostante sia oggettivamente normale, oltre a scoparsi la piú figa della casa, ha tipo un bodycount 50+ tutto grazie al fatto che ti fa sbellicare dalle risate e dal suo carisma
Mi dispiace ma non seguo quella roba, brain rottarmi non fa parte delle mie prerogative. Se vuoi discutere in maniera razionale argomenta, a me fa anche piacere che tu non la pensi come me, ma non citarmi un programma del genere perchè non rappresenta nulla.

quanto erano belle ste ragazze da 1 a 10
La prima oggettivamente un po'mid (si parte dalla serie b) il resto tutte belle ragazze che non mi sento di giudicare dall'1 al 10 in quanto ognuno ha i suoi gusti (Se nel bodycount includessimo preliminari, salteremmo a un 15 all'incirca, ma penso che per definizione bodycount intende solo rapporto di penetrazione)

La prima oggettivamente un po'mid (si parte dalla serie b) il resto tutte belle ragazze che non mi sento di giudicare dall'1 al 10 in quanto ognuno ha i suoi gusti (Se nel bodycount includessimo preliminari, salteremmo a un 15 all'incirca, ma penso che per definizione bodycount intende solo rapporto di penetrazione)
sì solo penetrazione, ma vivi da solo ? Dove te le scopi

Bo frate manco ho voglia di rispondere a uno che basa la sua idea di cosa piace alle donne da tik tok LOL

Non apro tikmerd da 3 anni, ma poi cazzo parli che per rispondere a un utente che ti ha demolito con 2 argomentazioni in croce hai dovuto fare copia e incolla da ChatGPT, sparisci handicappato
tanto tutto quello che hai da dire è "falle ridere" e vabbè se sei arrivato a 20 anni e tutto quello che hai capito è che conta solo quello, continua a pensarla così e vivere nella tua bolla, cazzo me ne fotte di farti cambiare idea, sei tu che sei venuto qua pensando di svoltarci la vita con ste cazzate che spari

No vivo con i genitori banalmente o in macchina o casa di uno dei due se non ce nessuno o casi estremi magari qualcosa nei bagni di qualche pub o a mare
usi app d'incontri ? se sì quanti match fai, oppure le incontri dal vivo tramite amici e conoscenti ?

Non apro tikmerd da 3 anni, ma poi cazzo parli che per rispondere a un utente che ti ha demolito con 2 argomentazioni in croce hai dovuto fare copia e incolla da ChatGPT, sparisci handicappato
tanto tutto quello che hai da dire è "falle ridere" e vabbè se sei arrivato a 20 anni e tutto quello che hai capito è che conta solo quello, continua a pensarla così e vivere nella tua bolla, cazzo me ne fotte di farti cambiare idea, sei tu che sei venuto qua pensando di svoltarci la vita con ste cazzate che spari
lol, si legge la tua frustrazione dalla necessitá di insultare un account anonimo. io non sto in nessuna bolla, sei tu l'emarginato non io, e io sono una delle pochissime persone che non essendo un emarginato puo darti qualche consiglio utile per inzuppare il biscotto. Parlare con altre persone del tuo genere é letteralmente inutile lol

usi app d'incontri ? se sì quanti match fai, oppure le incontri dal vivo tramite amici e conoscenti ?
anche se non ne vado fiero ho conosciuto la mia ragaza su tinder il giorno stesso che l'ho scaricata, una decina di match e se cliccavo like mi spuntava 99+ like ma penso siano fake in realtá per tipo farti comprare il premium, non sono un esperto. Se dovessi lasciarmi e vorrei divertirmi la riscaricherei

lol, si legge la tua frustrazione dalla necessitá di insultare un account anonimo. io non sto in nessuna bolla, sei tu l'emarginato non io, e io sono una delle pochissime persone che non essendo un emarginato puo darti qualche consiglio utile per inzuppare il biscotto. Parlare con altre persone del tuo genere é letteralmente inutile lol
Ti insulta sul piano delle idee ed è condivisibile. Dici a un utente che non si può basare su quello che vede su Tiktok ma tu costruisci una tesi su un programma televisivo trash. L'esperienza di ognuno di noi è singolare e non plurale, si basa su molte variabili e anche se tu dicessi a lui come "inzuppare il biscotto" secondo te non avrebbe nessun valore visto che ogni caso è a se.
Parlare con altre persone del "suo genere" forse ti sfugge il fatto che il problema non è il suo o il nostro ma di tutti.
Il non voler osservare il fenomeno e negarlo è praticamente folle, o meglio come il tuo nick recita da blu pillati anche se penso tu non sia neanche questo ma semplicemente un troll.

anche se non ne vado fiero ho conosciuto la mia ragaza su tinder il giorno stesso che l'ho scaricata, una decina di match e se cliccavo like mi spuntava 99+ like ma penso siano fake in realtá per tipo farti comprare il premium, non sono un esperto. Se dovessi lasciarmi e vorrei divertirmi la riscaricherei
@CrudistaCarnivoro bro sto morendo dal ridere, a patto che sia vero eh.

Fai screen di tinder se lo hai ancora.

Se è vero ciò che dici sei almeno un 6.5/7- per cui tutto quello che dici sul carattere e altezza mischiate vale meno di 0.

Back